Re: Quelli che....draftano!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tim, tu mi sopravvaluti, e di moltissimo :D
hispa, giochiamo con un 3-4-1-2
hispa, giochiamo con un 3-4-1-2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Spree
- Senior

Quasi tutte le squadre di basso livello giocano con il libero :D (ah, prima che me lo chiediate: sì, io penso che il libero sarebbe utlie in molte squadre di alto livello)hispanico82 wrote: Libero? Ma chi è il tuo mister, Fascetti?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Fermi, in caso di spree (come di neve) gli sciampisti scrivano pure quel che vogliono.Spree wrote: Spree non sa ancora se viene, lo saprà questo weekend. In ogni caso, a me piacciono le sfide difficili, quindi non so se mi metterei con il fighetto giaponese e la britney spears del forum. Ma Drimme non mi vuole, mi pare, quindi magari mi dò al commento tecnico (per risparmiarmi per il basket :lol2:)
Io e Jasone concerteremo, con serenità. Spensierati si, m mica fessi.
Valuteremo, con indibicile tranquillità.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Mokele
- Senior

Drimme, ti sei affezionato a me o cosa?dreamtim wrote: 5 DreamTim: Fax7
6 DreamTim : Mokele
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
cerco il colpo, e mancavano ali, con fax7 che nn gioca a calcio, abbiamo in toeria i lunghi più mobili del drafte. Fax7 è una gemma del settore mediolunghi. edito; partito Brò ovviamente :gazza: :lol2: :lol2:Mokele wrote: Drimme, ti sei affezionato a me o cosa?![]()
![]()
se prendevo come forse più logico Lilpol, Poz o Sine o Jasone, eravamo troppo piccoli.....io sempre 173 resto.
Il dramma sarà portar palla, come playmaking vero, ma gli esterni li rifiniamo dopo.
Last edited by dreamtim on 27/09/2008, 3:25, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Mokele
- Senior

Nel caso, posso fruire da Play. Lo faccio spesso con piacere..ma di tattica si parlerà a roster completatodreamtim wrote: cerco il colpo, e mancavano ali, con fax7 che nn gioca calcio, abbiamo in toeria i lunghi più mobili del drafte. Fax7 è una gemma del settore mediolunghi.
se prendevo come forse più logico Lilpol, Poz o Sine o Jasone, eravamo troppo piccoli.....io sempre 173 resto.
Il dramma sarà portar palla, come playmaking vero, ma gli esterni li rifiniamo dopo.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
dreamtim
ecco intanto vista la mia relativa incisività centimetrica, meglio i lunghi , adesso.Mokele wrote: Nel caso, posso fruire da Play. Lo faccio spesso con piacere..ma di tattica si parlerà a roster completato
Portar palla ad un meet vado bene anche io, ma se c'è qualcosa di meglio, ok
nn vorrei snaturare il tuo gioco da 3 che ci farebbe la differenza poi vediamo,
dai medito colpi sugli underrated per sistemare.
Intanto nn escludo a fine draft, un clamoroso colpo, l'ingaggio di una pulzella abile a giocare qualche minuto, ma diamo tempo al tempo. :hehe: :D si tratta.

- ilovethisgame
- Senior

Appena tornato dalla prima partitella dopo la riabilitazione al ginocchio..come primo test, direi che è andata decisamente bene.
Occhio anche alla panca degli shampisti
Occhio anche alla panca degli shampisti
-
dreamtim
bene, ma occhio negli spogliatoi, sempre. :lol2:ilovethisgame wrote: Appena tornato dalla prima partitella dopo la riabilitazione al ginocchio..come primo test, direi che è andata decisamente bene.
Occhio anche alla panca degli shampisti![]()

-
Dazed and Confused
Niente partita e niente allenamenti per me. Ero malato questa settimana. :sbadat:Paperone wrote: attendiamo con ansia il report di D&C sulla partita di oggi.
Però ciò non mi ha impedito di andare all'Oktoberfest.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Accidenti, ma il mister dei JasEleven legge il forum!Dazed and Confused wrote: Niente partita e niente allenamenti per me. Ero malato questa settimana. :sbadat:
Però ciò non mi ha impedito di andare all'Oktoberfest.Ah, non ditelo al mister, mi raccomando. :D
Come multa sono indeciso fra panca punitiva, sei suicidi, giornata senza superalcolici o serata (dopo le partite) a base di Zabov.
Ora chiamo Mazzone e mi faccio consigliare!
-
Dazed and Confused
Porca miseria, sono uno sprovveduto. :sbadat:doc G wrote: Accidenti, ma il mister dei JasEleven legge il forum!
Come multa sono indeciso fra panca punitiva, sei suicidi, giornata senza superalcolici o serata (dopo le partite) a base di Zabov.
Ora chiamo Mazzone e mi faccio consigliare!![]()
![]()
![]()
Se posso scegliere fra le varie punizioni.... mmm..... Zabov? Nessun problema.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che schifo :lol2:Dazed and Confused wrote: Porca miseria, sono uno sprovveduto. :sbadat:
Se posso scegliere fra le varie punizioni.... mmm..... Zabov? Nessun problema.![]()
- doc G
- Pro

Mazzone mi ha sconsigliato lo Zabov, mi ha detto che è un liquore da signore o da checche.Dazed and Confused wrote: Porca miseria, sono uno sprovveduto. :sbadat:
Se posso scegliere fra le varie punizioni.... mmm..... Zabov? Nessun problema.![]()
Mi ha invece suggerito un bel centerbe a 90%, conosciuto nella parentesi ascolana.
Meglio ancora, ha aggiunto, un bel bibitone consigliato da Dippa e Spree prima della partita ed un bel purgante dopo, visto che c'è la multa da scontare, anzichè un diuretico un po di olio di ricino, se proprio voglio essere gentile due confetti Falqui. D'altra parte è necessario, col bibitone....
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
se mi posso permettere di suggerire una punizione, lasciarlo in spogliatoio da solo con Tzara....doc G wrote: Mazzone mi ha sconsigliato lo Zabov, mi ha detto che è un liquore da signore o da checche.
Mi ha invece suggerito un bel centerbe a 90%, conosciuto nella parentesi ascolana.
Meglio ancora, ha aggiunto, un bel bibitone consigliato da Dippa e Spree prima della partita ed un bel purgante dopo, visto che c'è la multa da scontare, anzichè un diuretico un po di olio di ricino, se proprio voglio essere gentile due confetti Falqui. D'altra parte è necessario, col bibitone....
![]()
![]()
![]()
![]()