1) Rigore su Menez.... No perchè il Sig. Ferrari lo tocca in corsa ed è difficile mantenere l'equilibrio senza piedi (lievito, sto lievitanto.....)
2) Calcio d'angolo dal quale è scaturito il secondo goal del Genoa inesistente. Non solo Loria subisce fallo quando passa la palla indietro ma Doni la mantiene anche in campo e rinvia. L'arbitro concede, invece, l'angolo.
3) Dopo quel goal De Rossi si accinge a protestare con l'arbitro ma lo trova già con il cartellino giallo in mano
4) Il famoso fuorigioco fischiato a Panucci-Loria...Diciamo che per fischiare una cosa del genere bisogna avere molta fantasia? Diciamo che per fantasia intendo molta malafede?
5) Espulsione di De Rossi che commette fallo da ammonizione ma con la Roma ancora "sbilanciata" dal goal annullato......
Bisogna dire altro? Ah sì.... Gazzetta, Corriere dello Sport e il Laziale (o Romanista? Non ricordo più il nome della testata visto che quasi tutti gli articoli all'interno sono contro la Roma) SCANDALOSI.
Mondonico che dice che non bisognava giocare con la maglia bianca perchè "confonde" ed ecco spiegato l'errore del guardalinee :lol2: Mondonico, mi fai pena....
Il duo Piccinini e Nela che ci hanno messo mezz'ora per capire se era fuorigioco o meno, se era rigore o meno e ancora non sono convinti.... Ma andate a commentare la lega araba....
Il grandissimo Costacurta che, nonostante dice 2 parole ogni mezz'ora di partita, è l'unico che comprende l'errore dell'arbitro
Il Sig. Gasperini che dopo l'uscita storica dell'anno scorso "questa Roma mi ricorda la Juventus che rubava le partite" (questo era il succo del discorso), ieri se ne esce con una convincente prestazione da Zelig mettendo sullo stesso piano l'errore del fuorigioco con la possibile "non" punizione sul primo pareggio nostro. Logicamente si dimentica tutte le altre cose. Gasperini piccolo uomo?
Credo sia tutto.... Ora il Sig. Collina darà la direttiva di darci, magari, qualche favore contro l'Atalanta? Che schifo....