A me non risultano proposte serie di partner disposti a mettere capitali seri. Dubito che Maione si sarebbe tirato indietro.Vitor #41 wrote: Alt, forse non ci siamo capiti bene. Io non dico che Maione dovesse cedere dopo la Coppa Italia, ma che doveva aprirsi ad altri partner, e stai tranquillo che le offerte arrivarono, ma all'avvocato piaceva decidere tutto o quasi, e non se n'è fatto niente.
La gestione tecnica di Betti è stata - Tierre Brown a parte - ottima. Il problema è, appunto, quella economica. E il merchandising conta davvero poco quando ti trovi i giocatori depositare i contratti in Lega. E c'è la faccenda dei doppi contratti, del contratto di Sesay e cose di sto tipo... lasciamo stare che mi intristisco, va.
Mi puoi rinfrescare la memoria. Chi sarebbero stati questi partner?
Quanto alla questione manageriale, il problema è, invece, legato proprio alla mancanza di una reale capacità di far girare la macchina economica che dovebbe essere connessa allo "spettacolo sport". Il merchandising è uno degli esempi delle possibili fonti di ricavo sfruttate male. Qualcos'altro si potrebbe dire sulla gestione delle sponsorizzazioni.
Le vicende dei contratti non hanno niente a che fare con la gestione economica. Là parliamo di rispetto delle norme e non mi voglio esprimere si questioni dove esitono solo voci di corridoio.