Ci sarà un motivo che a Napoli si tifa così tanto Raiders?matteogb4 wrote:![]()
![]()
napoli is italian raiders nation
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- PLATOON
- Senior

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Iniziamo a pregare quindi :sbadat:Angus wrote: INSOMMA L'UNICA è SPERARE IN UN PICCOLO MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per riequilibrare la posizione di DT quando è previsto il rientro di Warren?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
matteogb4 wrote:![]()
![]()
di cosa vi meravigliate? 'O Monaciello in persona tifava Raiders.PLATOON wrote: Ci sarà un motivo che a Napoli si tifa così tanto Raiders?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Squirek
- Rookie

La chiave della partita è un po' sempre la stessa: se la nostra difesa regge l'"impatto" con l'attacco dei chargers possiamo avere qualche speranza. Anche perché credo (anzi, sono abbastanza sicuro) che con i chargers il gioco di corsa avrà molto più successo rispetto a domenica scorsa.Angus wrote: p.s. domenica una vittoria è assai improbabile (anche vista la lista infortuni) ... unica speranza è costringere Rivers a forzare e sbagliare ...
e sperare che LT non sia in giornata ... e sperare che le secondarie di Sd non facciano scherzi... e sperare che.....
INSOMMA L'UNICA è SPERARE IN UN PICCOLO MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se invece SD scappa subito via nel punteggio saranno dolori....ma almeno avremo la consolazione di vedere lanciare Russel!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
matteogb4 wrote:![]()
![]()

Last edited by The Snake 12 on 26/09/2008, 18:27, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Snake 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- hellviss
- Rookie

Bellisima a parte il puffo con uno strano boccale son tutti dei grandissimi personaggi;)The Snake 12 wrote:
![]()
![]()
![]()
Ma quando mi date la cittadinanza partenopea ad honorem??
Comuqneu domani sera io sarò davanti al PC con la mia birra a vedere i Chargers che ci asfaltano, almeno che la nostra difesa non faccia u miracolo comme a San Gennaro :figo:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Blacks 44
- Rookie

Quando non chiamerai, il solo che ha fatto miracoli a Napoli dopo S. Gennaro, puffohellviss wrote: Bellisima a parte il puffo con uno strano boccale son tutti dei grandissimi personaggi;)
Ma quando mi date la cittadinanza partenopea ad honorem??
Comuqneu domani sera io sarò davanti al PC con la mia birra a vedere i Chargers che ci asfaltano, almeno che la nostra difesa non faccia u miracolo comme a San Gennaro :figo:

-
The Snake 12
- Pro

la situazione-infortunati in vista della partita di oggi... quasi un bollettino di guerra:
- Darren McFadden è questionable, dovrebbe giocare con un'infiltrazione
- molto probabile la presenza in campo di Nnamdi Asomugha (questionable, ha una microfrattura ad un gomito) Derrick Burgess e Stanford Routt (anche loro questionable)
- difficile che ce la facciano Cooper Carlisle (doubtful, venerdì si è allenato a regime ridotto) e Gerard Warren (doubtful)
- Justin Fargas, Seth Wand e Ben Troupe sono out
- Darren McFadden è questionable, dovrebbe giocare con un'infiltrazione
- molto probabile la presenza in campo di Nnamdi Asomugha (questionable, ha una microfrattura ad un gomito) Derrick Burgess e Stanford Routt (anche loro questionable)
- difficile che ce la facciano Cooper Carlisle (doubtful, venerdì si è allenato a regime ridotto) e Gerard Warren (doubtful)
- Justin Fargas, Seth Wand e Ben Troupe sono out
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Snake come sempre prontissimo mi anticipa facendo un perfetto riassunto degli infortuni in vista della partita con i Chargers. Se volete qui c'è un breve articolo che li spiega un pò più dettagliatamente.
Interessantissimo articolo presente su nbc.com, che illustra quello che potremmo vedere durante la partita in attacco e in difesa, da parte delle due squadre. Inoltre è presente anche una breve paragrafo sulla storia della rivalità tra Chargers e Raiders e un pronostico sul risultato della partita.
Oakland has a 54-40-2 record in its all-time regular season series with San Diego, but has lost the last nine in a row to the Chargers, including home- and-home sweeps in each of the past four seasons. San Diego dealt Oakland a 28-14 setback at Qualcomm Stadium in Week 6 of last year, and finished its regular season with a 30-17 win in the Bay Area in Week 17. The Raiders' last win in the series was a 34-31 overtime triumph at home in 2003.
Oakland won the only postseason meeting between the teams, prevailing by a 34-27 count in the 1980 AFC Championship.
Turner is 3-1 all-time against the Raiders, including 1-1 in his tenure in Washington (1994-2000). Oakland's Kiffin is 0-2 against both Turner and the Chargers as a head coach.
Sports Network Predicted Outcome: Chargers 38, Raiders 7.
[align=center]
[/align]
Interessantissimo articolo presente su nbc.com, che illustra quello che potremmo vedere durante la partita in attacco e in difesa, da parte delle due squadre. Inoltre è presente anche una breve paragrafo sulla storia della rivalità tra Chargers e Raiders e un pronostico sul risultato della partita.
Oakland has a 54-40-2 record in its all-time regular season series with San Diego, but has lost the last nine in a row to the Chargers, including home- and-home sweeps in each of the past four seasons. San Diego dealt Oakland a 28-14 setback at Qualcomm Stadium in Week 6 of last year, and finished its regular season with a 30-17 win in the Bay Area in Week 17. The Raiders' last win in the series was a 34-31 overtime triumph at home in 2003.
Oakland won the only postseason meeting between the teams, prevailing by a 34-27 count in the 1980 AFC Championship.
Turner is 3-1 all-time against the Raiders, including 1-1 in his tenure in Washington (1994-2000). Oakland's Kiffin is 0-2 against both Turner and the Chargers as a head coach.
Sports Network Predicted Outcome: Chargers 38, Raiders 7.
[align=center]
[/align]- mickymagic32
- Senior

amici miei....ma non c'è nessuno nel live??
eppure ci stiamo comportando bene....per il momento.....
eppure ci stiamo comportando bene....per il momento.....
nba champs 2009
- PLATOON
- Senior

Ciao ragazzi sono rientrato ora bvedo che abbiamo preso un'altra mazziata ma com'è andata la partita? se ho capito bene abbiamo iniziato ultimo quarto in vantaggio 18 a 3, solito tracollo finale? ma è possibile fare sempre queste figure? che dite domani salta kiffin? io dico di si
- Angus
- Rookie

Abbiamo giocato bene i primi due quarti.... poi una chiamata scellerata del coach ha datomla svolta alla partita....
infatti a terzo quarto, sul 15 a 3 per noi sulle 30yds loro invece che fare le 3 corsettine che ci avrebbero permesso di fare un cmodo calcio per tornare + 15 abbiamo lanciato un intercetto......
Non credo sia colpadi JMR....
e da quel momento ci hanno infilato 2 volte su due turnover (l'int ed un fumble)....
POI SUL 18 PARI QUEL BAS...... di sproles ha fatto un ritorno da 60 e passa yds..
Non è andata male la partita (ci è mancato ancora una volta il gioco di corsa).... MA SONO STANCO DI NON GIOCARE MALE E PERDERE!!!!!!!
Secondo me Kiffin salta .....
infatti a terzo quarto, sul 15 a 3 per noi sulle 30yds loro invece che fare le 3 corsettine che ci avrebbero permesso di fare un cmodo calcio per tornare + 15 abbiamo lanciato un intercetto......
e da quel momento ci hanno infilato 2 volte su due turnover (l'int ed un fumble)....
POI SUL 18 PARI QUEL BAS...... di sproles ha fatto un ritorno da 60 e passa yds..
Non è andata male la partita (ci è mancato ancora una volta il gioco di corsa).... MA SONO STANCO DI NON GIOCARE MALE E PERDERE!!!!!!!
- PLATOON
- Senior

Angus wrote: Abbiamo giocato bene i primi due quarti.... poi una chiamata scellerata del coach ha datomla svolta alla partita....
Grazie angus vado a letto.... speriamo che si cambi sono stufo anche io di queste figure...notte
-
The Snake 12
- Pro

un tracollo totale nell'ultimo quarto vanifica tutto. La squadra pare in crescita ma viene meno nei momenti cruciali, tipico quando si hanno molti giocatori con poca esperienza. Il primo TD di Tomlinson è stato propiziato da un tackle mancato da Michael Huff, l'intercetto è nato da uno screen leggermente fuori misura per McFadden, il fumble da un errore di Kwame Harris.Angus wrote: Abbiamo giocato bene i primi due quarti.... poi una chiamata scellerata del coach ha datomla svolta alla partita....
Pure per me Kiffin salta.