Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sono tornato in "modalità vacanza", perdonate l'estrema sintesi ma sono di corsa.
BubbaJoe, ti ho sfidato per l'ultima amichevole visto che mi sembra che tu sia l'unico playitians che non ho mai affrontato.
Ti ho sfidato in casa mia, ma se hai le Cheer "in fiore" risfidami tu in casa tua e domani accetto :ok:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Retrocesso.

perdo di 20 a 6 dalla fine..
Oggi gioco contro una squadra molto forte, ma se son arrivato ai play-out per diff canetsri oltretutto è grazie a 2 colpi di genio del solito random..
che gioco idiota

questa partita(penultima di RS) mi ha condannato:
http://www.basketsim.com/prikaz-test.php?matchid=1230489
Persa di 29 punti  :shocking:

con queste valutaz e miglior difesa(come SEMPRE)

CASA

2p shooting: buono
3p shooting: mediocre
Rebounding: ottimo
Turnovers: fantastico
Tiredness: 23%

OSPITI

2p shooting: ottimo
3p shooting: grandioso
Rebounding: incredibile
Turnovers: eccellente
Tiredness: 0%
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Mi spiace per la retrocessione Vitto :(
Complimenti invece a KB che partiva sfavorito ma ha portato a casa un'ottima promozione! bravo!

Nella mia serie, la seconda in classifica ha perso all'ultimo secondo... e sono contento perchè l'altra squadra mi sembrava più forte  :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ciao ragazzi, entro solo oggi nel topic di basketsim, anche se gioco da quasi un anno. La mia squadra è Bipoppalula, da tre stagioni nella terrificante serie 2.1. Quest'anno ottavo, ma due stagioni fa solamente sono arrivato terzo ad un passo da Magoandrea e dai playoff con un bot. Quindi ho rischiato la serie A...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitto paga il troppo disprezzo per il gioco. Va bene criticare, perché il motore di gioco fa cagare, ma non bisogna ferirlo nell'orgoglio :D.
Guarda me, ho tenuto un low-profile tutta la stagione, nonostante avessi i miei motivi per lamentarmi (la squadra che ha vinto la mia serie non è assolutamente più forte della mia) e sono stato ripagato in extremis con una vittoria decisiva contro uno squadrone (tutti i giocatori avversari valevano più di 1 milione, dei miei solo 2) ma messo in campo alla "pene di segugio" (5 stelle per il centro, 2 e mezzo per il play, 3 per tutti gli altri. I miei tutti 4-4,5 stelle).
Partita dominata a rimbalzo dagli avversari, con il mio centro che alla pausa lunga aveva due rimbalzi due mentre il diretto avversario era già in doppia cifra.
Entrambe le tattiche difensive sembrano aver avuto effetto: per l'avversario, come detto, dominanza a rimbalzo grazie anche a "taglia fuori a rimbalzo", per me un ottimo rendimento di "stanca l'avversario", con 10 rubate e 16 perse totali dell'avversario.
Si va punto a punto quasi tutta la partita, con due strappetti dei miei: uno nel 2° tempo con vantaggio che va sopra la doppia cifra, racuperato a tempo di record (il quarto si chiude in parità). Il secondo, decisivo, nell'ultimo quarto, con il risveglio sotto i tabelloni del mio centro che riesce ad accaparrarsi 6 carambole.
Ancora una volta l'uscita dal campo del mio miglior "tutto" Przystanowski e il contemporaneo ingresso del mio peggior "quasi tutto" Tourneur non sembra aver portato il minimo danno alla squadra :D
MVP della partita il centro avversario con 11 punti e 15 rimbalzi, per me 25 punti e 3 rubate per Moscariello, ed eroica prestazione da 10 rimbalzi di Tuglu, isolato a combattere contro i giganti avversari per gran parte dalla partita.
Scempio dalla linea della carità (50%), bene da 3 (39%) e zozzissimo 40% da 2, ricambiato però dagli avversari.
Andiamo a vedere com'è questa 4° serie và, che se non ci piace si fa sempre in tempo a tornare indietro :forza:
Ah, prenotato un collegiale da 800.000, perché se non si prova che si gioca a fà? :gazza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Nono il gioco fa piu' cagare del previsto..

Oggi valutazioni IDENTICHE, io miglior difesa..
perso di 23  :shocking:
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

vittoliam wrote: Nono il gioco fa piu' cagare del previsto..

ho fatto bene io allora.
Dalla passata stagione puntato solo su 15enni e messo in preventivo stagioni di sconfitte (infatti sono retrocesso in III ora).
Così almeno alle sconfitte non ci bado e sono solo le soddisfazioni nel vedere i giocatori scattare (7 mercoledì) :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

vittoliam wrote: Nono il gioco fa piu' cagare del previsto..

Gli stai antipatico, mi sembra evidente... :forza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

La cosa è reciproca :D

da quando ho tolto il supporter poi  :notworthy:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

:forza: :forza: :forza:

Vittoria di 20... ora sono promosso, no?
o c'è un ulteriore spareggio?
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

vittoliam wrote: Mi scuso con Fazz.. ho dimenticato di settare la formazione per l'amichevole di oggi!!  :sbadat:
allenamento perso per 4 giocatore (Cristofoli dovevo metterlo lo stesso dato che RL m'ha spaccato l'altro play :D )

Beh con le riserve mi sa che avrei perso :D
alla faccia delle riserve Fazz!!  :applauso:
Ma figurati, hai vinto con merito!!!

Sto rifacendo la squadra, in pratica cambio tutti i lunghi, se come pare finisco in 4.1 ce n'è bisogno, comunque non erano tutte riserve, ma 3 + 2 titolari, un ibrido...

E se dovessi retrocedere subito si va di tanking selvaggio, quintetto da 5.000 di EV totale, possibilmente tutti fuori ruolo, per avere scelta alta al draft e puntare sui 15-16enni.

Complimenti a KB e mookie per le vittorie, sì, siete promossi  :forza: :forza: :forza:
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Che dite, ho fatto una cavolata? Ho preso oggi a 98.000 questo qui...

Günes Acisiz
16 anni, provenienza Turkey. 206 cm, 99 kg. (23.33)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 11792 € / settimana.
Predicted wage: 16.114 € / settimana
PG: 16 SG: 17 SF: 20 PF: 28 C: 28 Σ: 46

Allenamento: +2.97
Possesso: inesistente (0) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: incredibile (12)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 1%

Ha solo 46 di sigma ed è praticamente un 17enne... ma ha 9 di WR e quel 12 in posizione era molto allettante... solo che mi chiedo se può essermi davvero utile in una serie che sarà molto competitiva... calcolando che aspiro a fare un campionato di vertice, lo rimetto sul mercato e cerco un'altra ala forte  o ci perdo tempo per tirarlo su?  :gazza:

Tra l'altro qualche settimana fa ho fatto un altro acquisto sconsiderato... per 250000 ho preso questo...

Donato Tição
17 anni, provenienza Portugal. 217 cm, 131 kg. (27.82)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 8811 € / settimana.
Predicted wage: 10.362 € / settimana
PG: 22 SG: 18 SF: 12 PF: 20 C: 28 Σ: 45

Allenamento: +2.72
Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: inesistente (0) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: inesistente (0) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: mediocre (5) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Questo ha un anno in più... ma mi piaceva il carattere e il fisicone... lo sto allenando ai liberi, spero di non aver fatto due str**ate a prenderli  :forza:
diciamo che non te li hanno regalati di certo però temo di più per quello da 250.000 che vale poco ai liberi. Statistica infima quella soprattutto per un lungo che va spesso in lunetta. Io ho ilmio 15 enne (ormai 16enne) Lovy israeliano che lo scorso anno venne pagato uno sputo e che sta crescendo bene se non fosse che ai liberi è una chiavica. Nella prossima stagione dopo aver rinvigorito il repartu lunghi con un lavoro pesante ai rimbalzi, lo farò lavorare ai liberi. di certo mi hadato soddisfazione perchè attualmente in posizione è salito a nove. E' lento certo, ma a 16 anni presenta un 7 assist, 6 reb, 6 tiro 6 difesa. Una buona base per svilupparlos sec me.

L'altro a 98 mila sec me è buono ci avrie investito anche io anche perchè a farlo salire a 7 almeno a rimbalzo ci vuole pochino davvero.

Noi si è chiuso il campionato cmq di vertice in caduta libera. Fuori dai playoff. Speriamo nella prossima annata. Ci siamo mossi pesantemente sul mercato. Lanceremo 3 quindicenni tra  i titolari tra cui uno è un play appena preso che ha 15 anni (16) ed un work rate ottimo. Confido in lui per il futuro. Attualmente 16 a roster e probbabilmente non vi saranno cambiamenti a meno di clamorosi affari. Ho creato due formazioni adatte a gestirmi tutto l'anno coperto in ogni ruolo. L'obbiettivo è sviluppare i giovani per creare un nucleo solido ed adatto ad affrontare un ciclo, puntare alla promozione, e ad incamerare soldi su soldi per affrontare il prossimo campionato piazzando suito acquist di peso per poter pensare a non retrocedere in 4a serie.

We believe.
Last edited by Dino N on 29/09/2008, 10:32, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Complimenti ai promossi, e condoglianze a Vitto, tranquillo, non sei l'unico a retrocedere :01:

Complimenti in particolare a KB, che almeno non mi fa rimpiangere di non esser finito penultimo :D
Come ti avevo detto il Borgaro era una buona squadra ma il proprietario non è particolarmente capace di giocare, tra le tre sei stato fortunato col sorteggio, il Bobatto e il Roncole erano sicuramente più ostici proprio perchè più presenti.
Grande, ora ti aspetta una bella stagione, la serie non è affatto facile, ma sicuramente ti divertirai :gogogo:

EDIT. Anzi, mi accorgo solo ora che sono finito nella vecchia quinta di KB. Maledizione :lol2:
Last edited by Sine on 29/09/2008, 13:53, edited 1 time in total.
Image
Dino N

Post by Dino N »

intanto ecco il giocatore arrivato dal college per il quale avevo investito 200.000

Potva andarmi molto peggio.

Marco la rocca.

Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 120 kg (265 lb)
Stipendio: 25.093 € / settimana
Valore stimato: 417.530 €

Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: ottimo Posizione: decente
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: patetico Impegno: patetico
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

crescerà poco come stat avendo 22 anni. però per questa stagione avrò una buona PF a roster.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: intanto ecco il giocatore arrivato dal college per il quale avevo investito 200.000

Potva andarmi molto peggio.

Marco la rocca.

Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 120 kg (265 lb)
Stipendio: 25.093 € / settimana
Valore stimato: 417.530 €

Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: ottimo Posizione: decente
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: patetico Impegno: patetico
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

crescerà poco come stat avendo 22 anni. però per questa stagione avrò una buona PF a roster.
Se hai investito 200.000 hai fatto un super affarone :) Io ho investito 200.000 solo la prima season e mi capitò un giocatore da poco meno della cifra investita... questo è eccellente per quell'investimento :ok: Non ti crescerà però per niente e ti dovrai rassegnare a quell'1 in difesa che a malapena ti potrà diventare un 2 ;)

Io ho investito 800.000 e non mi è andata benissimo: speravo in un play o al limite in un'ala forte... mi arriva per il secondo anno di fila, un centro...

Tiziano Sandrucci
21 anni, provenienza Italy. 212 cm, 117 kg. (26.03)
Questo giocatore è attento. Guadagna 26437 € / settimana.
PG: 30 SG: 27 SF: 26 PF: 29 C: 31 Σ: 60

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: eccellente (9) Impegno: fantastico (11)

Decido però di puntare su questo Sandrucci nonostante il collegiale della scorsa season abbia un totale skill migliore (ma peggiore per ruolo)... metto in vendita l'altro centro...
Intanto nella mia serie, a sostituire Fazz, arriva una squadra da poco più di un milione :forza: Ci sarà da lottare, alcune squadre hanno fatto progressi clamorosi... appena posso (magari con i soldi del centro...) mi butto sul mercato per un play di valore :gazza:

EDIT: già ricevuta un'offerta da 1.200.000 per il centro :forza: Ricordo che è stato il giocatore più pagato della squadra e quello che ha realizzato la peggior media punti assoluta della mia squadra  :fischia: Bye bye Samuele, farai meglio nelle Filippine, ne sono certo!
Last edited by RashardLewis on 29/09/2008, 15:27, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply