Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
Nonostante l'assenza di molte stelle i Canadiens affondano Ottawa per 5 a 0 al Bell Center dove il rookie d'Agostini impressiona davvero tanto; battuti in pre-season anche Detroit e Buffalo.

-
kipper34
- Rookie

Siete crollati nel terzo periodo (5-0). Comunque continua l'ottima preseason di Boyd, sei punti in tre partite.therussianrocket wrote: Florida-Calgary 2-8
La difesa migliore della South East
Adesso Edmonton, Vancouver, Edmonton, poi ancora Vancouver..ma si inizia a fare sul serio. :truzzo:
- L-Magic
- Senior

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200
Grazie.therussianrocket wrote: I Lightning hanno cambiato presidenza, cambiato allenatore (Barry Melrose, ex giocatore ma anche ex opinionista espn per molti anni, io francamente lo ricordo sempre in questa veste quindi per me il suo arrivo a Tampa è come se Ahmad Rashad fosse stato chiamato ad allenare qualche squadra nfl o nba, in realtà Melrose allenò già i Kings che andarono in finale nel '93 ed ebbe anche un'esperienza con i Red Wings, quindi in questo senso non è l'ultimo arrivato). I nuovi proprietari hanno deciso di spendere e spandere prendendo qualsiasi cosa si trovasse sul mercato nell'ultima free agency e Tampa infatti all'unanimità è stata riconosciuta un po' come la regina del mercato con il first pick Stamkos alla sua stagione di esordio e gli arrivi dei vari Vrbata, Kolzig, Malone, Roberts, Carle, Meszaros e compagnia creando facili entuasiasmi tra stampa e tifosi. Io ci andrei un po piu cauto, attacco stellare e sicuramente il migliore della South East, possibilità concrete di un ritorno ai playoff, senza dubbio, ma un difesa che secondo me fa ancora abbastanza ridere, sono curioso di vedere le prime uscite di questa squadra.
Beh dai, da ultimi passare anche a lottare per i playoff è un buon risultato...
Sono contento del ritorno di Prospal, che per quello che ho visto l'anno scorso è veramente buono.
Grazie anche a Tex.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
E che se ne fanno di Klee e, come li ha definiti giustamente Hobbit, gli "altri due" ? Lo stesso che se ne fa Anaheim...niente, nada, nothing, niechts.^Tex^ wrote: Mi spiegate una cosa,ma non era meglio che Atlanta reclamasse Schneider via waivers?Così almeno si teneva i giocatori.
Non ho chiare queste meccaniche,vi ringrazio se mi chiarite. :D
Burke e' con l'acqua alla gola, su 30 squadre almeno una ventina avrebbero potuto utilizzare le prestazioni di Schneider, ma non cosi' a gratis. Klee e gli altri due sono un salary dump da parte di Atlanta, rivenduti a uno che doveva fare un salary dump maggiore per poter far firmare Selanne, io la vedo cosi'.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Svizzero86
Grande Yannick Weber ieri; sembra l'erede naturale di Streit sulla blu dei Canadiens.
Grazie Trashers.
Grazie Trashers.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ah,quindi è per togliersi gli scarti di torno...jovocop wrote: E che se ne fanno di Klee e, come li ha definiti giustamente Hobbit, gli "altri due" ? Lo stesso che se ne fa Anaheim...niente, nada, nothing, niechts.
Burke e' con l'acqua alla gola, su 30 squadre almeno una ventina avrebbero potuto utilizzare le prestazioni di Schneider, ma non cosi' a gratis. Klee e gli altri due sono un salary dump da parte di Atlanta, rivenduti a uno che doveva fare un salary dump maggiore per poter far firmare Selanne, io la vedo cosi'.
Però Atlanta non dovrebbe avere questi problemi di spazio salariale,non stanno sui 40 mln.?Non pensavo che potesse incidere così tanto,al limite questi tizi non si rifirmano quando diventano FA. :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Svizzero86
È soprattutto Anaheim che aveva problemi di spazio salariale. Questi non occupano molto spazio per Atlanta (che è sui 40 milioni), ma devono pensare al futuro, e Schneider scade quest'anno, per cui si assicurano qualcosa di dignitoso per quest'anno e più spazio per l'anno prossimo.^Tex^ wrote: Ah,quindi è per togliersi gli scarti di torno...
Però Atlanta non dovrebbe avere questi problemi di spazio salariale,non stanno sui 40 mln.?Non pensavo che potesse incidere così tanto,al limite questi tizi non si rifirmano quando diventano FA. :penso:
Last edited by Svizzero86 on 27/09/2008, 16:09, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Appunto per quello pensavo lo potessero reclamare tranquillamente dai waivers,quei 3 che gli hanno dato non penso prendano chissà quanto da volerseli togliere a tutti i costi dalle parti di Atlanta,anche se scarsi.Svizzero86 wrote: No, è il contrario: è Anaheim che aveva problemi di spazio salariale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Svizzero86
Nel frattempo ho anche modificato il mio messaggio (ci potrebbe anche essere una lista waivers che sfavorisce Atlanta)...^Tex^ wrote: Appunto per quello pensavo lo potessero reclamare tranquillamente dai waivers,quei 3 che gli hanno dato non penso prendano chissà quanto da volerseli togliere a tutti i costi dalle parti di Atlanta,anche se scarsi.
A proposito di Atlanta, quest'estate si era parlato dell'arrivo di uno dei migliori difensori del campionato russo - Ilya Nikulin, che però ha rinunciato a venire in nhl quest'anno, volendo forse aspettare che scada l'esclusiva dei Trashers sul suo primo contratto nhl.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E' così infatti, l'ha anche detto chiaramente un dirigente di Atlanta e la cosa del contratto di Selanne c'è pure sull'articolo su NHL.com. Schneider ha un certo stipendio e nessuno l'ha voluto prendere senza liberare spazio salariale.jovocop wrote: E che se ne fanno di Klee e, come li ha definiti giustamente Hobbit, gli "altri due" ? Lo stesso che se ne fa Anaheim...niente, nada, nothing, niechts.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
saggia decisioneSvizzero86 wrote: A proposito di Atlanta, quest'estate si era parlato dell'arrivo di uno dei migliori difensori del campionato russo - Ilya Nikulin, che però ha rinunciato a venire in nhl quest'anno, volendo forse aspettare che scada l'esclusiva dei Trashers sul suo primo contratto nhl.
cmq il cap di atlanta mi preoccupa, potrebbero gettare le basi per qualche colpaccio nel prossimo mercato...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Magari nel prossimo mercato sara' ancora disponibile Sundin :lol2: :lol2:therussianrocket wrote: saggia decisione
cmq il cap di atlanta mi preoccupa, potrebbero gettare le basi per qualche colpaccio nel prossimo mercato...
3-0 nell'inutile pre-season, primo gol di Demitra, shutout durato 2 periodi per Luongo e Sharks battuti 3-2. Nel terzo periodo maestoso Schneider, nonostante i due gol subiti 21 saves
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Svizzero86
Intanto Tampa vince 4 a 1 contro l'Eisbären a Berlino davanti a 11800 spettatori (http://lightning.nhl.tv/team/console?tab=1). Martedì gioca a Bratislava contro lo Slovan, mentre i New York Rangers giocano lo stesso giorno a Berna contro i padroni di casa (e mercoledì contro il Metallurg). Giovedì si giocheranno Frolunda-Ottawa e Jokerit-Penguins.
Last edited by Svizzero86 on 29/09/2008, 13:17, edited 1 time in total.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
:roll:therussianrocket wrote: saggia decisione
è più probabile che costruiscano un'arena nuova solo per loro...
Almeno qualcosa hanno preso! Il problema è sempre stata la difesa...vediamo ora!
Comunque PO lontanissimi.............. per ora!
-
kipper34
- Rookie