Mr. Clutch wrote:
Assolutamente, faceva delle robe clamorose.. tralasciando gli intoccabili come MJ, Magic e compagnia, credo di non offendere nessuno a dire che White Chocolate sia stato uno dei giocatori più eccitanti, cestisticamente parlando, di sempre.
Quoto tutto.
Dispiacere immenso non vederlo più giocare..
Immenso white chocolate..tra l'altro ha totalmente ispirato anche il mio modo di giocare..mi mancherà.
Peccato per il guinzaglio tenuto nella seconda parte di carriera. Bah, probabilmente per lui è stato comunque meglio così visto che ha finito con il vincere un titolo. Conosco gente che oggi sarà certamente in lutto. :D
Mr. Clutch wrote:
Assolutamente, faceva delle robe clamorose.. tralasciando gli intoccabili come MJ, Magic e compagnia, credo di non offendere nessuno a dire che White Chocolate sia stato uno dei giocatori più eccitanti, cestisticamente parlando, di sempre.
volevo scrivere la stessa cosa...tentennando per le previsioni di insulti e -k...
i passaggi, le finte e la creatività mostrata negli anni di Kings e in minor quantità e qualità anche dopo non ha paragoni...
i passaggi di gomito, gli autopassaggi nel traffico e i passaggi con movimenti scomposti...
i suoi video sono quelli che non mi stancherò mai di guardare...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Giocatore senza dubbio spettacolare, sopratutto con i Kings quando poteva esaltare le sue qualità con giocatori come Divac e Webber.
Putroppo spesso era poco genio e molta sregolatezza.
Uno dei giocatori più spettacolari che abbia mai visto giocare... Sicuramente un fenomeno nel trattamento della palla... Da brividi quei passaggi dietro la schiena con tanto di "no look". Purtroppo tutto il suo talento è stato parzialmente inespresso, soprattutto a causa degli ultimi e, purtroppo, fatali infortuni.
A Miami ha scritto la pagina più bella della sua carriera, nonostante il non sempre ottimale rendimento.
Ma di fronte a cotanto giocatore, non si può far altro che calare il cappello...
grandissimo rispetto per Jason..devo ammettere che ad inizio carriere i suoi numeri "da bullo" mi stavano un po' sulle scatole, ma con il tempo come tutti me ne sono innamorato. Nella seconda parte della carriera credo sia maturato, quantomeno nel non cercare la giocata a sensazione ad ogni costo, non perdendo comunque l'abitudine a fare certi numeri...
Io mi schiero con quelli che sostengono che sia meglio che si sia ritirato oggi che aveva ancora qualcosa da dare, che magari tra uno o più anni dopo aver "rubato" gli ultimi contratti.
Grandissimo Jason Williams..giocatore che ho sempre ammirato per la sua spettacolarità..dispiace tantissimo si sia ritirato così presto..per me poteva ancora dare qualcosa.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Una notizia che mi ha lasciato sorpreso e con l'amora in bocca direi, non me l'aspettavo sinceramente questo ritiro. Peccato davvero per questi infortuni perche' in fin dei conti stiamo parlando di un " 75 " dotato di una genialita' a tratti imbarazzante. Bisogna assolutamente rendergli omaggio, grande White Chocolate alla faccia dello stereotipo, come se solo " gli altri " fossero in grado di creare..
Un artista nel vero senso della parola, e' come tutti gli artisti umorale fino all'esagerazione, ma in possesso di una fantasia e trattamento di palla come pochi altri, in una sola parola il diavolo e l'acquasanta in un unico essere! Spero che la tradizione di questi funambolici play continui..
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Peccato, mi spiace veramente non vederlo più giocare, poi magari faceva dei numeri fini a se stessi, ma non dava mai l'idea di farlo per prendere in giro l'avversario, ma solo per divertimento.
P.S .Se qualcuno trovasse il video del passaggio di gomito durante un rookie game che divenne la giocata della partita, sarebbe doveroso metterlo qui dentro.
Troppo breve la sua carriera, davvero: sembra ieri quando è entrato nella Lega da ragazzino terribile pieno di tatuaggi e nessuno "rispetto" per i suoi più quotati compagni di squadra, gente come Webber e Divac!
Per la sua abilità di giocoliere e la sua testa, un degno erede di Pistol Pete: la fantasia e l'anticonformismo al potere!
Non dimentichiamolo neanche nel titolo vinto con Miami: in quei playoff ebbe alcune partite assolutamente notevoli!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
frog wrote:
Peccato, mi spiace veramente non vederlo più giocare, poi magari faceva dei numeri fini a se stessi, ma non dava mai l'idea di farlo per prendere in giro l'avversario, ma solo per divertimento.
P.S .Se qualcuno trovasse il video del passaggio di gomito durante un rookie game che divenne la giocata della partita, sarebbe doveroso metterlo qui dentro.
il passaggio con il gomito è la cosa più strabiliante che abbia visto negli ultimi dieci anni...
giocatore a cui mi sono ispirato:idolo,genio ribelle....
meglio che si sia ritirato adesso anzichè strappare contratti per non giocare
grazie jason
Un gran piacere vederlo giocare. La frasetta che si usa forse in tutti gli sport americani vuole che l'attacco sia quello che porta la gente alle partite ma la difesa è quella che le vince, però i giocatori come J-Will rendono piacevole guardarle le partite. A prescindere. In bocca al lupo per la vita fuori dal campo e grazie per quello che ci ha dato.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.