Per chi tifavo al Superbowl... Bella domanda...broncovinc wrote: Anch'io ho passato il liceo allo stesso modo.. e mi ritrovo dopo quasi 18 anni a condividere per la prima volta questo ricordo, grazie!
Chissa che non ci gustiamo ancora un Packers-Broncos al superbowl (a proposito 10 anni fa per chi tifavi? :-) )
Comunque il 21 dicembre c'è Bills-Broncos..
Mano a mano che i playoff si sviluppavano, ero sempre più ingolosito dall'idea di una sfida Packers-Broncos.
Una volta vinte le finali di Conference mi sembrava un sogno la sfida tra i miei due miti, Elway e Favre. La partita però è stata un vero incubo, non sapevo per chi tifare, mi sentivo già più Packer che Bronco ma allo stesso tempo pensavo che John non avrebbe avuto altre chance mentre Brett era così giovane...
La partita fu un susseguirsi schizofrenico di emozioni, ma verso l'inizio del quarto quarto la foschia si stava diradando, tutto mi era chiaro: ero un Packer. Alla sconfitta finale ero esausto; con Denver però mi sono lasciato bene, diciamo che è rimasta la mia seconda squadra, e se non gioca Green Bay e non è interessata direttamente il Mile High Stadium mi fa trepidare.
Ah, per la squadra con meno tifosi, qualcuno dei BENGALS? e dei RAMS?

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret