Autoreferenziale, ermetica, quasi infantile.Paperone wrote: perché sono tutti più felici se Pap viene al meeting con una ragazza?
perché è la Pappa![]()
![]()
![]()
Qui ragazzi c'è un candidato serio al premio.

Autoreferenziale, ermetica, quasi infantile.Paperone wrote: perché sono tutti più felici se Pap viene al meeting con una ragazza?
perché è la Pappa![]()
![]()
![]()

Ma a questo punto il ragazzo della Pappa andrebbe chiamato Il Pappa?Paperone wrote: perché sono tutti più felici se Pap viene al meeting con una ragazza?
perché è la Pappa![]()
![]()
![]()
E non sia mai che mi faccio togliere la pole!SafeBet wrote: Autoreferenziale, ermetica, quasi infantile.
Qui ragazzi c'è un candidato serio al premio.![]()

se il Poz ha la Pozza e il Faz ha la Fazza, il Pap ha la Pappa. il Pappa ha la Pappappadoc G wrote: Ma a questo punto il ragazzo della Pappa andrebbe chiamato Il Pappa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Azz.. a saperlo... E io che coltivavo la segreta illusione di ricevere una valanga di +k.. :sbadat:Dazed and Confused wrote: Esatto. Anzi andrebbe bannato da questo topic per l'arroganza e la presuntuosità con cui si è permesso di raccontare una barzelletta che facesse ridere. :D

Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
sonofuoridaltunnel wrote: siccome voglio essere sommerso di -k ne cito una presa dal vernacoliere ()
ufficio anagrafe.
- buongiorno, mi chiamo colluccello gino, mi devo rinnovare la carta d'identità che la mi è scaduta.
- va bene, mi dia due foto e mi firmi questo foglio.
- come mi firmo, colluccello?
- mah... se le scrive si.

He he...non male! :Dgiosf49ers wrote: Non avendo niente da fare provo a raccontare questa:
Ci sono un vecchietto, Gesu' e un mago che giocano a golf. Prima buca. Par 2. Tira il mago e si avvicina a dieci metri dalla buca. con il secondo colpo supera la buca pero' fa una magia e la pallina entra in buca.
Tocca a Gesu' che però con il primo tiro finisce nel laghetto. Gesù camminando sull'acqua colpisce la pallina e fa buca.
Tocca al vecchietto che tira fortissimo, la pallina colpisce un albero, uno scoiattolo raccoglie la pallina la butta nel laghetto un pesce la raccoglie e la porta a riva un pellicano la prende con il becco e la deposita in buca!!!!!!!
Gesù si gira ed esclama:
- Papa' con te non gioco piu' !!!!!!!!

Mahor wrote: Davvero atroce.

giosf49ers wrote: Dato l'inaspettato successo riprovo.