D'accordo veramente su tutto!!!Alvin wrote: Oddio, a me è sembrato che fossimo in controllo. Nel terzo quarto era già finita per me. Il lancio della vita lo fa ogni domenica Tony, ne ha fatti due ieri (ma Austin non può farsi rimontare!!!), potevano essere tre.. e ha lanciato un intercetto in red zone che altrimenti avrebbe chiuso la partita anche prima. Io non so quante altre volte Tony gocherà così male, perchè non ha giocato bene, ma eravamo sopra 27-9 prima di lasciare gli ultimi drive dove non abbiamo spinto e regalavamo campo per evitare di farci sorprendere sul profondo.
Rodgers sarà anche giovane, ma gioca con una padronanza ed una sicurezza da veterano. Ieri ha subito una pressione costante, e più di così non poteva fare. Non ha lanciato intercetti e non ha forzato in situazioni insostenibili. Mi piace proprio quel ragazzo. Non lo conoscevo, ma mi ha stupito.
I always believed!
Il TE era Curtis, comunque quella che gli torna in mano era down by contact. Ma comunque per me la partita era già finita da un pezzo..
Insomma, secondo me GB ha giocato una partita onesta, ha cancellato TO, però raddoppiando su di lui lasci lo spazio alle corse. E Allora Barber inzia a mertellare. Se accorci, o Felix gira l'angolo, e poi prendilo tu.. o concludiamo big play con Miles. Witten è la valvola di sfogo quando le cose vanno male. Basta lanciarla a lui e stiamo sicuri di chiudere il down. Crayton impresentabile invece.
Quindi io credo che i big play non siano fortunosi, ma frutto della struttura del nostro attacco, che ci permette di sfruttare qualsiasi accorgimento che viene fatto da una difesa avversaria. Guardate ieri cos'ha fatto Phila a Pittsburgh. Contro di noi invece non riusciva a mettere pressione a Romo aveva sempre 3 ore per lanciarla. Non andavano le corse, allora big play su TO e screen.
Per me siamo costruiti benissimo, e questo che fa la differenza. E giocavamo su uno dei campi più difficili di sempre.
Comunque anche GB è forte, non voglio sminuire i Packers. E per i primi 5 minuti me la sentivo persa. Invece poi siamo emersi noi, e secondo me anche meritatamente. Poi per carità, queste sono sensazioni mie..
Altro che in partita fino all'ultimo...il TD non lo avrebbero mai segnato se non avessimo mollato un pò la presa! Il dominio sulla partita è stato netto IMO e, pur facendo sempre gli scongiuri durante la partita, non sembravano esserci dubbi sull'esito.
E questo non è affatto uno sminuire i Packers...anzi.