Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglesedarioambro wrote: tempi di arrivo?
spese postali? non so una mazza di francese, quindi![]()
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sheeeeeed
- Pro

Last edited by Sheeeeeed on 18/09/2008, 12:14, edited 1 time in total.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
grazie mille, decisamente meglio che in francese.Sheeeeeed wrote: Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglese![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sir Iverson
Bazzicando per ebay vedo molte cose interessanti ma stento a prenderle perchè il fatto che siano usati mi mette qualche dubbio. Siti italiani per prendere maglie e caschi NFL nuovi? Oppure se sapete qualche negozio ebay mi va bene lo stesso.
-
Sheeeeeed
- Pro

Vai quì..non è italiano.ma è molto buono:Sir Iverson wrote: Bazzicando per ebay vedo molte cose interessanti ma stento a prenderle perchè il fatto che siano usati mi mette qualche dubbio. Siti italiani per prendere maglie e caschi NFL nuovi? Oppure se sapete qualche negozio ebay mi va bene lo stesso.
http://www.jersey101.com/en/index.asp

-
Sir Iverson
Grazie mille Sheeeeeed
-
Sheeeeeed
- Pro

Io c'ho preso una maglia dei Bills e mi sono trovato benissimo,sia come tempi di spedizione che come prezzi..figuratiSir Iverson wrote: Grazie mille Sheeeeeed:D
![]()

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io ho la maglia dei Red Sox presa a NY che costa un botto di più che qua. Perchè??? Ma quanto cosa farsi spedire le maglie qundi? Cioè, il prezzo finale è 35 euro tutto compreso più o meno? Ma sono nuove e originali?Sheeeeeed wrote: Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglese![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

E...anch'io quelle prese negli States le ho pagate ben di più...comunque le maglie sono nuove e originali.Quella che ho preso io l'ho pagata,tramite paypal,33€ tutto compreso.Credo che ogni jersey ti venga a costare più o meno così..Alvin wrote: Io ho la maglia dei Red Sox presa a NY che costa un botto di più che qua. Perchè??? Ma quanto cosa farsi spedire le maglie qundi? Cioè, il prezzo finale è 35 euro tutto compreso più o meno? Ma sono nuove e originali?
P.s costano di meno perchè arrivano da Hong Kong o paesi limitrofi,da questa affermazione ti sorgerà sicuramente il dubbio sull'originalità della maglia,anche nel caso fossero fabbricate li,ti assicuro che son fatte davvero bene per quello che le paghi
Last edited by Sheeeeeed on 23/09/2008, 5:25, edited 1 time in total.

- Cassa
- Rookie

Girovagando su ebay alla ricerca di una jersey ho trovato una maglia che dice young NFL, e come taglia mettono questo:TODDLER 2 T
Sapete dirmi a cosa si riferisce?
-
mariopass
è per bambini fino a 2 anniCassa wrote: Girovagando su ebay alla ricerca di una jersey ho trovato una maglia che dice young NFL, e come taglia mettono questo:TODDLER 2 T
generalmente con la parola "toddler" si intende il bimbo che gattona (toddle=gattonare)
- Cassa
- Rookie

Ok grazie...per fortuna il venditore ha pure una Xl Young 18/20 che dovrebbe andarmi bene...sono 1.80 per 70 kg
- Cassa
- Rookie

Comprata la maglia numero 6 di Jay Cutler

Con spese di spedizione incluse solo 26 euro...e da ebay :gazza:
Con spese di spedizione incluse solo 26 euro...e da ebay :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dove potrei comprare in Europa una felpa di Tampa bay che mi arrivi a casa entro il 22 ottobre? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
mariopass
puoi provare qui http://www.covee.nl/shop/index.php?lang ... 763ab7f2ae è un sito olandeseLuca79 wrote: Dove potrei comprare in Europa una felpa di Tampa bay che mi arrivi a casa entro il 22 ottobre?![]()
-
mariopass
sorry, ho confuso i topic, vende solo materiale mlb...