Bravi raga bravi....mostriamo i denti nei momenti difficili!!!!Peyton_Manning18 wrote: Indy Army ready to fight...![]()
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Strembald
- Senior

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:

- Blacks 44
- Rookie

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:
Indy Army :truzzo:mvp18 wrote: Indy Army
Io continuo con l'idea di fare un sito per i tifosi italiani dei colts...
ma perchè fermarci ad un sito...facciamo il Fan Club Italiano dei COLTS?

-
Strembald
- Senior

Quel volpone di Blacks mi ha anticipato! :lol2: :lol2: :lol2:mvp18 wrote: Indy Army
Io continuo con l'idea di fare un sito per i tifosi italiani dei colts...
Siamo la falange dell'Indiana....coraggio che è nei momenti brutti che si vedono i tifosi autentici :gocolts:
k + a tutti
Last edited by Strembald on 25/09/2008, 23:03, edited 1 time in total.

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Cmq rileggendo il play by play mi è venuto in mente madden in nfl08 quando dice qualcosa come:
if we can establish the run in the first half, we can torch their defense passing in the second half
o qualcosa di simile
c'hanno aperto proprio così
ora ragazzi stringere i denti che si riparte
if we can establish the run in the first half, we can torch their defense passing in the second half
o qualcosa di simile
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Blacks 44
- Rookie

Un pò come si faceva noi ai bei tempi...IL Matte wrote: Cmq rileggendo il play by play mi è venuto in mente madden in nfl08 quando dice qualcosa come:
o qualcosa di simile

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Secondo me, noi siamo sempre stati una squadra che ha corso per la paura delle difese a concederci il profondo. E ci siamo evoluti a sfruttare il corto sui passaggi, aprendo ancora più spazi per le corse.Blacks 44 wrote: Un pò come si faceva noi ai bei tempi...![]()
Magari mi sbaglio, ma non mi sembra possiamo definirci una squadra che corre per poi lanciare nel secondo tempo dopo aver stancato le difese. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Blacks 44
- Rookie

Hai ragione,Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, noi siamo sempre stati una squadra che ha corso per la paura delle difese a concederci il profondo. E ci siamo evoluti a sfruttare il corto sui passaggi, aprendo ancora più spazi per le corse.
Magari mi sbaglio, ma non mi sembra possiamo definirci una squadra che corre per poi lanciare nel secondo tempo dopo aver stancato le difese. :gazza:
magari non lo facevamo come strategia volutamente ma il risultato era quello...vedi tutti i drive conclusivi di Manning negli ultimi quarti.
Poi sicuramente sbaglio io, o non colgo pienamente il concetto.

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Anche perchè il nostro idolo tutto questo braccione non ce l'ha :hehe:Peyton_Manning18 wrote: Secondo me, noi siamo sempre stati una squadra che ha corso per la paura delle difese a concederci il profondo. E ci siamo evoluti a sfruttare il corto sui passaggi, aprendo ancora più spazi per le corse.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

La potenza è nulla senza controllo...mvp18 wrote: Anche perchè il nostro idolo tutto questo braccione non ce l'ha :hehe:
CMQ raga...ai bei tempi dei 49 TD Peyton lanciava così tanto e così velocemente che le partite si perdevano perchè la nostra difesa si stancava troppo...
e in ogni caso è la solita aria fritta...la vittoria tocca portarla a casa in un modo o nell'altro...
e cmq anche il Matte è stato reclutato!

- Blacks 44
- Rookie

Dai Bob ritorna che ci manchiPeyton_Manning18 wrote: Up!
Tanto per dire che Bob Sanders si è operato al ginocchio. :gazza:

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
L'ultima volta che tornò per i PO andò decisamente benePeyton_Manning18 wrote: Up!
Tanto per dire che Bob Sanders si è operato al ginocchio. :gazza:
Il piano è lì,io lo vedo
:mirror: :mirror: :mirror:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Fossero tutti ottimisti come te, il mondo sarebbe veramente migliore.mvp18 wrote: L'ultima volta che tornò per i PO andò decisamente bene
Il piano è lì,io lo vedo
:mirror: :mirror: :mirror:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
l' ottimismo è il sale della vita? ... Uniero sta fallendo lo sapete? a breve decine e decine di punti vendita chiuderanno, stanno con le pezze ar culo, GianniiiiiPeyton_Manning18 wrote: Fossero tutti ottimisti come te, il mondo sarebbe veramente migliore.![]()
tutto questo per dire che ottimisti?! bah....meglio pessimisti che creduloni :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io all'Unieuro ho vinto 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Allora spendi quei soldi prima che non trovi più un punto vendita aperto. :gazza:pandu86 wrote: io all'Unieuro ho vinto![]()