Re: Quelli che....draftano!
- ripper23
- Pro

Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
SafeBet wrote: Seriamente e senza polemica, il punto per me è questo: quelli che non sono stati draftati, per ragioni che non credo siano tenuti a spiegare (non è che uno deve stare sul forum ogni giorno), cosa fanno? Non giocano perché sono arrivati tardi? Siamo al chi primo arriva, meglio alloggia? Secondo me è una posizione insostenibile.
E se guardi la gente che ha detto che ci sarà, probabilmente bisognerà avere squadre da 15+ giocatori, a occhio. Oh, ribadisco, se voi volete avere solo tre cambi nessun problema. Però non chiedeteci di fare altrettanto, perché io (e penso anche altri) non me la sento di lasciar fuori della gente solo perché non ha fatto in tempo a mettersi tra i draftabili.
E questo a prescindere dal discorso Spree. A me di chi vince frega il giusto. Solo, se dev'essere un meeting festoso, credo che tutti dovrebbero giocare a pallone, se ne hanno voglia.
Edit: poi comunque nella Dinamo c'è gente come me che considera il calcio uno sport marginale e che al massimo entra cinque minuti a fare il cinema, quindi spensieratezza. Veramente.
straquoto,possiamo usare il campo per bivaccare al limite

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
OTTIMA IDEA , siamo a pagina 47 però :forza:ripper23 wrote: Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Fino a due secondi fa avevo molta stima di te.....Emmanuelle wrote: Ecco, appunto, io che non brillo per originalità ti avevo subito accostato (per i capelli!) al Dr. Rossi. Ma, chiariamo subito, tu sei decisamente meglio. :D
-
Dazed and Confused
Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.ripper23 wrote: Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
L'unica cointroindicazione con un triangolare è che c'è una squadra che gioca due partite e le altre una, non si sconvolgerebbe molto per quello basta fare una squadra di undrafted e panchinari misti.Dazed and Confused wrote: Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.
Oppure c'è un' altra soluzione, 15 giocatori massimo per squadra, 2 squadre e chiudiamo la lista, obbiettivamente più di così è impossibile fare, va a finire che giochiamo tutti e nessuno.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh Lilpol alla fine noi siamo gli undici che giocano più ilovethisgeim, alby14, da brawl e doc g.. quindi siamo 15, 14 senza Doc, siamo giusti! 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quoto.Dazed and Confused wrote: Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.
E aggiungo che sono d'accordo con AC,non possiamo giocare in 40,almeno per quel che riguarda la mia squadra.
In fondo sono 4 ore tra basket e calcio,se qualcuno rinuncia ad uno dei due sport non succede nulla ed in questo modo ci divertiamo tutti di più.Io ovviamente giocherò solo a calcio anche perchè a baschet non sono troppo capace.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole però non vorrei che arriviamo al campo e siamo veramente 40 persone con le scarpette e a quel punto la vedo complicata organizzare i cambi(tralasciando il fatto che giocare solo 20 minuti a testa sarebbe pressochè inutile).
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
D'accordo, eventualmente sono pronto a rinunciare alla pallacanestro.A.F.D.U.I. President wrote: Quoto.
E aggiungo che sono d'accordo con AC,non possiamo giocare in 40,almeno per quel che riguarda la mia squadra.
In fondo sono 4 ore tra basket e calcio,se qualcuno rinuncia ad uno dei due sport non succede nulla ed in questo modo ci divertiamo tutti di più.Io ovviamente giocherò solo a calcio anche perchè a baschet non sono troppo capace.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole però non vorrei che arriviamo al campo e siamo veramente 40 persone con le scarpette e a quel punto la vedo complicata organizzare i cambi(tralasciando il fatto che giocare solo 20 minuti a testa sarebbe pressochè inutile).
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nel triangolare tutte le squadre giocano 2 partite.Lilpol wrote: L'unica cointroindicazione con un triangolare è che c'è una squadra che gioca due partite e le altre una, non si sconvolgerebbe molto per quello basta fare una squadra di undrafted e panchinari misti.
Oppure c'è un' altra soluzione, 15 giocatori massimo per squadra, 2 squadre e chiudiamo la lista, obbiettivamente più di così è impossibile fare, va a finire che giochiamo tutti e nessuno.
Al massimo si potrebbe fare la terza squadra con tutti gli undrafted

-
Dazed and Confused
Anch'io, ovviamente.Da Brawl wrote: Io, chiaramente, rinuncio al calcio...

-
SafeBet
- Pro

Se così dev'essere, rinuncio al calcio pure io.
-
iL_jAsOne
RINUNCIA BASKET
RINUNCIA CALCIO
inseiritevi
RINUNCIA CALCIO
inseiritevi
-
Dazed and Confused
Mi segnala il poz che non tutti qui dentro potrebbero cogliere l'ironia. Ergo chiarisco meglio: rinuncio a giocare a baschet ovviamente, non a calcetto. Ah... sarebbe calcio a 11 in realtà, vabbè per me è sempre calcetto. :D
Occhio però che adesso non si ritirino tutti e poi non arriviamo manco a fare il 9 vs 9.
Occhio però che adesso non si ritirino tutti e poi non arriviamo manco a fare il 9 vs 9.