Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: Seriamente e senza polemica, il punto per me è questo: quelli che non sono stati draftati, per ragioni che non credo siano tenuti a spiegare (non è che uno deve stare sul forum ogni giorno), cosa fanno? Non giocano perché sono arrivati tardi? Siamo al chi primo arriva, meglio alloggia? Secondo me è una posizione insostenibile.
E se guardi la gente che ha detto che ci sarà, probabilmente bisognerà avere squadre da 15+ giocatori, a occhio. Oh, ribadisco, se voi volete avere solo tre cambi nessun problema. Però non chiedeteci di fare altrettanto, perché io (e penso anche altri) non me la sento di lasciar fuori della gente solo perché non ha fatto in tempo a mettersi tra i draftabili.

E questo a prescindere dal discorso Spree. A me di chi vince frega il giusto. Solo, se dev'essere un meeting festoso, credo che tutti dovrebbero giocare a pallone, se ne hanno voglia.

Edit: poi comunque nella Dinamo c'è gente come me che considera il calcio uno sport marginale e che al massimo entra cinque minuti a fare il cinema, quindi spensieratezza. Veramente.

straquoto,possiamo usare il campo per bivaccare al limite  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ripper23 wrote: Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.
OTTIMA IDEA , siamo a pagina 47 però  :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Ecco, appunto, io che non brillo per originalità ti avevo subito accostato (per i capelli!) al Dr. Rossi. Ma, chiariamo subito, tu sei decisamente meglio.  :D
Fino a due secondi fa avevo molta stima di te.....
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ripper23 wrote: Se siamo 30+ persone, e il campo è prenotato per un paio d'ore, si può pensare di fare un triangolare con partite di mezz'ora ciascuna. Una sorta di trofeo Birra Moretti.
Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.
L'unica cointroindicazione con un triangolare è che c'è una squadra che gioca due partite e le altre una, non si sconvolgerebbe molto per quello basta fare una squadra di undrafted e panchinari misti.
Oppure c'è un' altra soluzione, 15 giocatori massimo per squadra, 2 squadre e chiudiamo la lista, obbiettivamente più di così è impossibile fare, va a finire che giochiamo tutti e nessuno.
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Beh Lilpol alla fine noi siamo gli undici che giocano più ilovethisgeim, alby14, da brawl e doc g.. quindi siamo 15, 14 senza Doc, siamo giusti!  :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dazed and Confused wrote: Mah... direi che l'idea del triangolare non mi attira parecchio. Insomma, si è fatto tutto il draft, si sono formati gli schieramenti con sfottò e simpatie, non cancellerei tutto con un colpo di spugna. Piuttosto, via libera ai cambi.
Quoto.

E aggiungo che sono d'accordo con AC,non possiamo giocare in 40,almeno per quel che riguarda la mia squadra.

In fondo sono 4 ore tra basket e calcio,se qualcuno rinuncia ad uno dei due sport non succede nulla ed in questo modo ci divertiamo tutti di più.Io ovviamente giocherò solo a calcio anche perchè a baschet non sono troppo capace.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole però non vorrei che arriviamo al campo e siamo veramente 40 persone con le scarpette e a quel punto la vedo complicata organizzare i cambi(tralasciando il fatto che giocare solo 20 minuti a testa sarebbe pressochè inutile).
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

A.F.D.U.I. President wrote: Quoto.

E aggiungo che sono d'accordo con AC,non possiamo giocare in 40,almeno per quel che riguarda la mia squadra.

In fondo sono 4 ore tra basket e calcio,se qualcuno rinuncia ad uno dei due sport non succede nulla ed in questo modo ci divertiamo tutti di più.Io ovviamente giocherò solo a calcio anche perchè a baschet non sono troppo capace.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole però non vorrei che arriviamo al campo e siamo veramente 40 persone con le scarpette e a quel punto la vedo complicata organizzare i cambi(tralasciando il fatto che giocare solo 20 minuti a testa sarebbe pressochè inutile).
D'accordo, eventualmente sono pronto a rinunciare alla pallacanestro.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Io, chiaramente, rinuncio al calcio...
Image - Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Lilpol wrote: L'unica cointroindicazione con un triangolare è che c'è una squadra che gioca due partite e le altre una, non si sconvolgerebbe molto per quello basta fare una squadra di undrafted e panchinari misti.
Oppure c'è un' altra soluzione, 15 giocatori massimo per squadra, 2 squadre e chiudiamo la lista, obbiettivamente più di così è impossibile fare, va a finire che giochiamo tutti e nessuno.
Nel triangolare tutte le squadre giocano 2 partite.
Al massimo si potrebbe fare la terza squadra con tutti gli undrafted
Image
Dazed and Confused

Da Brawl wrote: Io, chiaramente, rinuncio al calcio...
Anch'io, ovviamente. :ok:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Se così dev'essere, rinuncio al calcio pure io.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

RINUNCIA BASKET

RINUNCIA CALCIO

inseiritevi
Dazed and Confused

Mi segnala il poz che non tutti qui dentro potrebbero cogliere l'ironia. Ergo chiarisco meglio: rinuncio a giocare a baschet ovviamente, non a calcetto. Ah... sarebbe calcio a 11 in realtà, vabbè per me è sempre calcetto. :D

Occhio però che adesso non si ritirino tutti e poi non arriviamo manco a fare il 9 vs 9. :fischia:
Image
Post Reply