Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Traditore. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Timme era stufo di perdere. :D
ma se stavamo cercando, e forse li avevamo anche trovati, nuovi innesti per affrontarvi ad armi quasi pari.
spero che dal prossimo meeting si riprenda la tradizionale scarpata secessionista.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mike wrote: ma se stavamo cercando, e forse li avevamo anche trovati, nuovi innesti per affrontarvi ad armi quasi pari.
Le partite iniziano 0-0

W la banalità.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote: Spree non sa ancora se viene, lo saprà questo weekend. In ogni caso, a me piacciono le sfide difficili, quindi non so se mi metterei con il fighetto giaponese e la britney spears del forum. Ma Drimme non mi vuole, mi pare, quindi magari mi dò al commento tecnico (per risparmiarmi per il basket :lol2:)
Drimme ha comunicato al sottoscritto (promosso ad allenatore dei portieri e motivatore degli scaldapizzette), che sei bene accetto. Epperò va chiarito che i fighetti giapponesi hanno rappresentanza anche nella Dinamo.

Spensieratezza ed intesa, dai.
C'è fiducia.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sì ma quanti giocatori portate, 20?!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

acnumber7 wrote: Sì ma quanti giocatori portate, 20?!
ancora per la serie W la banalità:

in campo scendono sempre 11 giocatori per parte
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mike wrote: ancora per la serie W la banalità:

in campo scendono sempre 11 giocatori per parte
Sì, ma s'era detto di fare 3 cambi massimo, dov'è il divertimento di portare 16-17 persone in un campo in cui si può giocare bene in 9 e dove alla fine si perde solo tempo e tutta il ritmo della gara?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

acnumber7 wrote: Sì ma quanti giocatori portate, 20?!
Ma il low profile dov'è finito? :gazza:

Noi siamo per il collettivismo, la spensieratezza e i cambi hockeystici.
E insomma, parliamoci chiaro, quando gli undrafted erano dei mezzi sconosciuti di là si diceva che in 13 si era fin troppi, che tanto si correva come etiopi al tramonto e a metà del primo tempo si sospendeva tutto per manifesta superiorità.
Ora che disponibile Il Messia laico Spree, si sprecano le sviolinate e per aggiungere un posto a tavola c'è sempre tempo.

Eddai su. Spree l'ha anche palesato. E' un Martini nell'animo.
acnumber7 wrote: Sì, ma s'era detto di fare 3 cambi massimo
In realtà voi l'avevate detto. Noi abbiamo sempre sostenuto che devono giocare tutti (Lilpol dixit). :thumbup:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

SafeBet wrote: Ma il low profile dov'è finito? :gazza:

Noi siamo per il collettivismo, la spensieratezza e i cambi hockeystici.
E insomma, parliamoci chiaro, quando gli undrafted erano dei mezzi sconosciuti di là si diceva che in 13 si era fin troppi, che tanto si correva come etiopi al tramonto e a metà del primo tempo si sospendeva tutto per manifesta superiorità.
Ora che disponibile Il Messia laico Spree, si sprecano le sviolinate e per aggiungere un posto a tavola c'è sempre tempo.

Eddai su. Spree l'ha anche palesato. E' un Martini nell'animo.
Qui ci sono troppe aspettative.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote: Qui ci sono troppe aspettative.
E lasciami il piacere dell'iperbole, su. :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

No dai, seriamente... Spree, caso mai alla fine tu potessi venire, davvero avresti piacere di giocare in una squadra capitanata da Drimmetimme e non in una capitanata dal JasOne?  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
acnumber7

Post by acnumber7 »

SafeBet wrote: In realtà voi l'avevate detto. Noi abbiamo sempre sostenuto che devono giocare tutti (Lilpol dixit). :thumbup:
E' stato detto proprio perchè non ha senso che in un campo da 9 ci siano tutte quelle persone. Un conto è giocare 9 vs 9 e correre, coprire, rientrare e faticare di più, con comprensibile voglia di avere più cambi. Ma 11 vs 11 con meno zone da coprire, meno fatica, meno corsa e intasamenti vari a che serve avere tanti panchinari? Ma veramente avete tutti la mobilità di Ronaldinho? :lol2: Non ci credo. Va bene giocare tutti, poi però a fine partita non voglio sentire nessuno lamentarsi che si è perso del tempo a decidere chi doveva uscire, chi entrare ecc...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

E' giusto che Spree vada di là.

La sfida sarà decisamente più interessante!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

IL Poz wrote: E' giusto che Spree vada di là.

La sfida sarà decisamente più interessante!
acnumber7 wrote: E' stato detto proprio perchè non ha senso che in un campo da 9 ci siano tutte quelle persone. Un conto è giocare 9 vs 9 e correre, coprire, rientrare e faticare di più, con comprensibile voglia di avere più cambi. Ma 11 vs 11 con meno zone da coprire, meno fatica, meno corsa e intasamenti vari a che serve avere tanti panchinari? Ma veramente avete tutti la mobilità di Ronaldinho? :lol2: Non ci credo. Va bene giocare tutti, poi però a fine partita non voglio sentire nessuno lamentarsi che si è perso del tempo a decidere chi doveva uscire, chi entrare ecc...
Come ha detto Safe prima, noi siamo in 13/14 loro quanti vogliono, che problema c'è. Noi abbiamo pure l'arrighe a gestirci!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

acnumber7 wrote: E' stato detto proprio perchè non ha senso che in un campo da 9 ci siano tutte quelle persone. Un conto è giocare 9 vs 9 e correre, coprire, rientrare e faticare di più, con comprensibile voglia di avere più cambi. Ma 11 vs 11 con meno zone da coprire, meno fatica, meno corsa e intasamenti vari a che serve avere tanti panchinari? Ma veramente avete tutti la mobilità di Ronaldinho? :lol2: Non ci credo. Va bene giocare tutti, poi però a fine partita non voglio sentire nessuno lamentarsi che si è perso del tempo a decidere chi doveva uscire, chi entrare ecc...
Seriamente e senza polemica, il punto per me è questo: quelli che non sono stati draftati, per ragioni che non credo siano tenuti a spiegare (non è che uno deve stare sul forum ogni giorno), cosa fanno? Non giocano perché sono arrivati tardi? Siamo al chi primo arriva, meglio alloggia? Secondo me è una posizione insostenibile.
E se guardi la gente che ha detto che ci sarà, probabilmente bisognerà avere squadre da 15+ giocatori, a occhio. Oh, ribadisco, se voi volete avere solo tre cambi nessun problema. Però non chiedeteci di fare altrettanto, perché io (e penso anche altri) non me la sento di lasciar fuori della gente solo perché non ha fatto in tempo a mettersi tra i draftabili.

E questo a prescindere dal discorso Spree. A me di chi vince frega il giusto. Solo, se dev'essere un meeting festoso, credo che tutti dovrebbero giocare a pallone, se ne hanno voglia.

Edit: poi comunque nella Dinamo c'è gente come me che considera il calcio uno sport marginale e che al massimo entra cinque minuti a fare il cinema, quindi spensieratezza. Veramente.
Post Reply