Quoto.... ormai la curiosità dilaga.....Lilpol wrote: Troppo gentile, comunque ormai la sola cosa che conta in questo meeting (e penso di parlare a nome di molti/tutti) è vedere te, e non perchè siamo dei maniaci (a parte rodmanalbe chiaramente) ma perchè ci hai incuriosito :lol2: . La colpa è tutta del tuo avatar e di Shilton tengo a precisare :gogogo:
Re: Quelli che....draftano!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non fatemi venire armato al meetingHobbit83 wrote: Quoto.... ormai la curiosità dilaga.....![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
visto che Sweepea viene da voi.. uhm, fammi pensare... SPREE viene da noi

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ecco, appunto, io che non brillo per originalità ti avevo subito accostato (per i capelli!) al Dr. Rossi. Ma, chiariamo subito, tu sei decisamente meglio. :DDazed and Confused wrote: Nel senso che io devo capire a chi assomigli?
O nel senso, come purtroppo temo, che hai trovato qualcun'altro da aggiungere all'infinita schiera dei Valentino Rossi, Hidetoshi Nakata, Jon bon Jovi, A. L. e tanti altri ai quali sono già stato accostato in passato? :gazza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
acnumber7
Mi sembra giusto, loro si prendono uno non in lista, noi dobbiamo fare altrettanto.IL Poz wrote: visto che Sweepea viene da voi.. uhm, fammi pensare... SPREE viene da noi![]()
![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
invece secondo me Drimme tira fuori la polemica... me lo sento!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Lilpol wrote: Troppo gentile, comunque ormai la sola cosa che conta in questo meeting (e penso di parlare a nome di molti/tutti) è vedere te, e non perchè siamo dei maniaci (a parte rodmanalbe chiaramente) ma perchè ci hai incuriosito :lol2: . La colpa è tutta del tuo avatar e di Shilton tengo a precisare :gogogo:
Emmanuelle Béart è bellissima, vero? Ma anche Sylvia Kristel, la vera Emmanuelle, aveva il suo bel perchè..Il mio prossimo avatar sarà Uma Thurman, di una bellezza strepitosa.Hobbit83 wrote: Quoto.... ormai la curiosità dilaga.....![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
acnumber7
Lasciamolo piangere.Ciombe wrote: invece secondo me Drimme tira fuori la polemica... me lo sento!!!
Tristezza sua, contentezza nostra.
-
Dazed and Confused
Grazie. Ok lo ammetto, volevo solo quotare per dare maggior risalto al tuo post.Emmanuelle wrote: Ma, chiariamo subito, tu sei decisamente meglio. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sei uguale al fratello, quello con la maglia giallaDazed and Confused wrote: Grazie. Ok lo ammetto, volevo solo quotare per dare maggior risalto al tuo post.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
shilton wrote: sei uguale al fratello, quello con la maglia gialla
Anche come parlate, te l'assicuro.
Tornando in topic... Spree con noi? Ottimo, dopo la Coppia d'Oro anche il Magico Trio si è ricomposto.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
effettivamente col DaSprePo (vabbè combinatele voi le sillabe) non ha senso.Dazed and Confused wrote: Tornando in topic... Spree con noi? Ottimo, dopo la Coppia d'Oro anche il Magico Trio si è ricomposto.Ma c'è davvero bisogno di scendere in campo a questo punto? :figo:
ma come mai non si fa la sfida Sud-nord 'sta volta?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Alla grande. A me è sempre piaciuta, però, anche quella con una solo m, Laura Gemser.Emmanuelle wrote: Emmanuelle Béart è bellissima, vero? Ma anche Sylvia Kristel, la vera Emmanuelle, aveva il suo bel perchè..Il mio prossimo avatar sarà Uma Thurman, di una bellezza strepitosa.

-
Dazed and Confused
Timme era stufo di perdere. :DMike wrote: ma come mai non si fa la sfida Sud-nord 'sta volta?

- Spree
- Senior

Spree non sa ancora se viene, lo saprà questo weekend. In ogni caso, a me piacciono le sfide difficili, quindi non so se mi metterei con il fighetto giaponese e la britney spears del forum. Ma Drimme non mi vuole, mi pare, quindi magari mi dò al commento tecnico (per risparmiarmi per il basket :lol2:)Mike wrote: effettivamente col DaSprePo (vabbè combinatele voi le sillabe) non ha senso.
ma come mai non si fa la sfida Sud-nord 'sta volta?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.