Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

E Oregon State affonda USC!!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:

Sono andato a vedere il risultato convinto della passeggiata dei Trojans (nasn non mi pare l'abbia data) ed ecco il patatrac! Gli hanno corso in faccia bene a modo con Jacquizz Rodgers e ora il #1 mi sa che scivola via.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzesco upset!!!  :shocking: :shocking:

OSU aveva fatto molto bene lo scorso anno, ma non si pensava potesse ripetersi ed infatti erano partiti con 2 sconfitte, invece ieri sera han giocato una partita fenomenale, attaco e difesa, i fratelli Rodgers protagonisti assoluti, soprattutto il freshman RB!! Era dai tempi di Vince Young che nessuno correva cosi' tanto contro i Trojans..e han tenuto il running game di USC a 87 yards!

Non credevo assolutamente USC potesse perdere nella PAC-10 quest'anno, e invece rischia per il 2° anno di fila di perdere il CHampionship per colpa di una sconfitta interna alla Division.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

USC SUCK! :01:

Ottimo Mark Sanchez.....clutch nel chiudere la partita! :hehe:
Last edited by Luca10 on 26/09/2008, 10:17, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ore 13:30 su NASN, imperdibile.

Cazzo, sapendo che l'avrebbero fatta vedere a quell'ora, ho fatto di tutto per non vedere il risultato. Accendo il pc, non entro su ESPN, non entro su Yahoo, non apro la mail (si sa mai), non entro nel forum NCAA, sto attento a non prendere spoiler dalla mia home page (Google News) e forse l'ho scampata... Dieci minuti, SMS da un amico che sto indottrinando al College FB (segue da due settimane, gli avevo spiegato che USC era la più forte e che dopo aver distrutto Ohio State avrebbe avuto una serie possibilità di andare undefeated) e leggo: "ahahah, se tu sei un esperto di college football io sono maradona [gioca a calcio, ndr]. usc fa schifo, ha perso!!!"

D'OH!  :sbadat:

Inizialmente ho pensato fosse uno scherzo, poi dopo averlo riempito di insulti ho aperto ESPN.com ed ho visto con i miei occhi. Non ci credo ancora, non vedo l'ora di vedere cosa cavolo abbiano combinato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Occasione d'oro per OU e tutte le altre dietro...

Prima lezione del college football: mai dare nulla per scontato! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vedere perdere i fighetti di USuckS fa sempre un gran piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Jacquizz Rogers!? No, un attimo, JACQUIZZ ROGERS! True freshman, neanche 170 cm di altezza x 80 kg di peso ha corso per 37 (trentasette!) volte UP THE MIDDLE in faccia alla difesa di USC, alla difesa che fino a 24 ore fa era considerata la più forte della Nazione. Incredibile, vedendo la partita non credevo ai miei occhi, questo folletto impazzito che correva da tutte la partita, ha scherzato per tutta la partita i vari Maualuga e Cushing (due che vedremo al piano di sopra). 186yds, 5.0 di media con 2 TD, chapeau. Ah, già che ci siamo, restiamo in famiglia e aggiungiamo altri due TD del fratello, James. 'sticazzi, questi non sono gli Oregon State Beavers, sono gli Oregon State RODGERS!

Adesso Oklahoma ha la serie possibilità di andare al #1 del ranking, ma occhio perchè TCU sarà un duro ostacolo. E se la settimana è iniziata così chissà cosa ci riserverà il sabato, siamo davanti all'upset week della stagione!?!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

Post by joesox »

Rocky wrote: ho fatto di tutto per non vedere il risultato. Accendo il pc, non entro su ESPN, non entro su Yahoo, non apro la mail (si sa mai), non entro nel forum NCAA, sto attento a non prendere spoiler dalla mia home page (Google News) e forse l'ho scampata... Dieci minuti, SMS da un amico...
Incredibile, eh, questi rookies... :metal:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Jacquizz Rogers!? No, un attimo, JACQUIZZ ROGERS! True freshman, neanche 170 cm di altezza x 80 kg di peso ha corso per 37 (trentasette!) volte UP THE MIDDLE in faccia alla difesa di USC, alla difesa che fino a 24 ore fa era considerata la più forte della Nazione. Incredibile, vedendo la partita non credevo ai miei occhi, questo folletto impazzito che correva da tutte la partita, ha scherzato per tutta la partita i vari Maualuga e Cushing (due che vedremo al piano di sopra). 186yds, 5.0 di media con 2 TD, chapeau. Ah, già che ci siamo, restiamo in famiglia e aggiungiamo altri due TD del fratello, James. 'sticazzi, questi non sono gli Oregon State Beavers, sono gli Oregon State RODGERS!

Adesso Oklahoma ha la serie possibilità di andare al #1 del ranking, ma occhio perchè TCU sarà un duro ostacolo. E se la settimana è iniziata così chissà cosa ci riserverà il sabato, siamo davanti all'upset week della stagione!?!?
Tra l'altro Jacquizz non mancava, dopo alcuni guadagni importanti, di dire due paroline a Cushing, che in un'azione gli ha tolto il casco per pura frustrazione....

Incredibile partita, incredibile epilogo, Usc sembrava veramente imbattibile. Ora la nuova numero uno verrà fuori tra Oklahoma e Georgia, con i Bulldogs impegnati nella sfida contro Alabama...si profila un bel weekend.... :forza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Jacquizz Rogers!? No, un attimo, JACQUIZZ ROGERS! True freshman, neanche 170 cm di altezza x 80 kg di peso ha corso per 37 (trentasette!) volte UP THE MIDDLE in faccia alla difesa di USC, alla difesa che fino a 24 ore fa era considerata la più forte della Nazione. Incredibile, vedendo la partita non credevo ai miei occhi, questo folletto impazzito che correva da tutte la partita, ha scherzato per tutta la partita i vari Maualuga e Cushing (due che vedremo al piano di sopra). 186yds, 5.0 di media con 2 TD, chapeau. Ah, già che ci siamo, restiamo in famiglia e aggiungiamo altri due TD del fratello, James. 'sticazzi, questi non sono gli Oregon State Beavers, sono gli Oregon State RODGERS!
Tra l'altro ha fatto un lavoro straordinario anche contro i blitz e quando correva sembrava un'anguilla che guizzava da tutte le parti. E comunque un'enorme applauso alla sua linea che ha giocato una partita quasi perfetta.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Image

Per la serie "cosa si fa nella SEC pur di vincere una partita!?"

:forza:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

chinasky wrote: Sono andato a vedere il risultato convinto della passeggiata dei Trojans (nasn non mi pare l'abbia data) ed ecco il patatrac! Gli hanno corso in faccia bene a modo con Jacquizz Rodgers e ora il #1 mi sa che scivola via.
l'ho vista ieri sera con commento in italiano... ma se non sbaglio era anche su nasn
ottimo modo per avvicinarsi al football NCAA...  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

BruceSmith wrote: l'ho vista ieri sera con commento in italiano... ma se non sbaglio era anche su nasn
ottimo modo per avvicinarsi al football NCAA...   :D

Ieri sera l'ho vista, sono rimasto senza parole. Oregon State davvero sorprendente. Certo a Usc dopo un brutto avvio sono girati male un paio di palloni che avrebbero probabilmente ribaltato l'esito o, quantomeno, rimesso in discussione il tutto, ma i Beavers hanno meritato di vincere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se qualcuno sa come vedere carolina mandi pm please
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

EDIT: Sbagliato topic
Post Reply