Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Post by Vicram »

Sberl wrote: Quest'anno cercherò di seguire meglio la NHL, tifoso dei Blues ma da un paio d'anni gli impegni mi hanno allontanato sempre più dall'hockey...
C'è una qualche guida scaricabile alla stagione?
http://www.playitusa.com/nhl.php
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Colorado è data da tutti i bookmakers ta le ultime tre ad Ovest (da sottolineare che dicono che se sarebbe stata ad est sarebbe tra le prime tre :fischia:)  :gazza:
Secondo me si gioca un posto ai play-off come settima o ottava. Purtroppo la Northwest è sempre super comabattuta quindi sarà da tirare fuori le palle per arrivare alla post-season. Difficile, ma non impossibile. Io sono ottimista.
Soliti dubbi in porta, ma davanti Capitan Canada potrebbe avere una stagione di riscatto dopo la scorsa deludente e Sakic potrebbe insegnare qualcosa a Svatos e Wolski...
Stastny sarà il futuro del "dopo Sakic" e dovrebbe confermarsi ad alti livelli con una stagione da almeno 80 punti. Speriamo.
Per il resto che dire: se gli infortuni, che lo scorso hanno hanno influenzato il rendimento non poco, non si faranno vedere in quel di Denver, i playoff non saranno un sogno...io ci spero e ci credo.

...e poi quel Tony Granato mi piace un sacco :forza:
Last edited by Vicram on 26/09/2008, 11:47, edited 1 time in total.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Sberl wrote: Quest'anno cercherò di seguire meglio la NHL, tifoso dei Blues ma da un paio d'anni gli impegni mi hanno allontanato sempre più dall'hockey...
C'è una qualche guida scaricabile alla stagione?
http://www.tsn.ca/columnists/scott_cullen/?id=250652
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Capitan America
Scusa ma questo soprannome non lo conosco,chi è?O ti riferivi a "Captain Canada" Smyth?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

^Tex^ wrote: Scusa ma questo soprannome non lo conosco,chi è?O ti riferivi a "Captain Canada" Smyth?  :penso:
Azz..... :sbadat:
Che errore.....troppi fumetti da piccolo....  :fischia:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: pare che Jacques Martin si sia comprato un kg di insalata, quattro mozzarelle, pomodori, carote, cipolle e due etti di cotto in cambio di un first pick ai mercati generali. Ho visto trade peggiori.
Mi sa che ti sei sbagliato, in realta' si e' liberato di mele, pesche e fragole; ciliege, banane e pomodori; minestrone, melone e cocomero; albicocche ed olive piccanti. Il tutto mentre lo scudetto delle neopromosse veniva deciso da un gol si Sciappaluga.  :notworthy: :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Bene, un tifoso dei Blues si aggiunge..

Intanto, continua la preseason dei Flames con due vittorie sui Coyotes. Da segnalare l'ottimo rendimento di Boyd e l'esordio di Miikka "Kipper" Kiprusoff, 9 SV e 0 gol subiti ieri.
Ha ripreso il vecchio programma di allenamento in estate, tornerà a giocarsi il Vezina.  :truzzo:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: il secondo invece per non dimenticare (di nuovo) che ilya a settembre tifa atlanta, a dicembre ottawa, a febbraio montreal e a maggio e a giugno pittsburgh e detroit.
Ma cosa dici...ho sempre solo tifato Atlanta(che bella scelta...) ad est solo perchè ci gioca Kovy e Dallas a ovest perchè la eastern conference da sola è noiosa!  :truzzo:

Non sono mica duck.it(tabz, etc...)...  :D

Semmai sono quello che segue 5-6 partite alla settimana in RS e il 100% della partite ai PO!  :stressato:
Last edited by ilya on 26/09/2008, 18:51, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Florida-Calgary 2-8

La difesa migliore della South East
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Schneider ad Atlanta in cambio di Ken Klee e di altri due.  :gazza:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mi spiegate una cosa,ma non era meglio che Atlanta reclamasse Schneider via waivers?Così almeno si teneva i giocatori.  :penso:
Non ho chiare queste meccaniche,vi ringrazio se mi chiarite.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Quest'anno seguirò con attenzione la NHL, dato che finalmente SKY ha i diritti dall' inizio di RS...

Tifo Tampa Bay perchè la prima finale che ho visto nella mia vita è stata quella del 2004 contro Calgary.

Mi sapete dire come sono previsti per quest'anno i Lighting, so che l'anno scorso è andata maluccio...Grazie
Yippie! You can't see me, but I can you!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by therussianrocket »

L-Magic wrote: Quest'anno seguirò con attenzione la NHL, dato che finalmente SKY ha i diritti dall' inizio di RS...

Tifo Tampa Bay perchè la prima finale che ho visto nella mia vita è stata quella del 2004 contro Calgary.

Mi sapete dire come sono previsti per quest'anno i Lighting, so che l'anno scorso è andata maluccio...Grazie
I Lightning hanno cambiato presidenza, cambiato allenatore (Barry Melrose, ex giocatore ma anche ex opinionista espn per molti anni, io francamente lo ricordo sempre in questa veste quindi per me il suo arrivo a Tampa è come se Ahmad Rashad fosse stato chiamato ad allenare qualche squadra nfl o nba, in realtà Melrose allenò già i Kings che andarono in finale nel '93 ed ebbe anche un'esperienza con i Red Wings, quindi in questo senso non è l'ultimo arrivato). I nuovi proprietari hanno deciso di spendere e spandere prendendo qualsiasi cosa si trovasse sul mercato nell'ultima free agency e Tampa infatti all'unanimità è stata riconosciuta un po' come la regina del mercato con il first pick Stamkos alla sua stagione di esordio e gli arrivi dei vari Vrbata, Kolzig, Malone, Roberts, Carle, Meszaros e compagnia creando facili entuasiasmi tra stampa e tifosi. Io ci andrei un po piu cauto, attacco stellare e sicuramente il migliore della South East, possibilità concrete di un ritorno ai playoff, senza dubbio, ma un difesa che secondo me fa ancora abbastanza ridere, sono curioso di vedere le prime uscite di questa squadra.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mi pare che Tampa anche dalla blue-line abbia messo su un buon potenziale offensivo,con Meszaros ma anche con Carle se ritorna sui numeri di due stagioni fa.
Poi di buono per loro c'è anche che è tornato Prospal,uno dei migliori l'anno scorso e che ha tolto diverse castagne dal fuoco nella prima parte di stagione,prima di essere tradato.

Image
Locked