Ma lo scelgo io l'altro giocatore o mi danno una lista loro tra cui scegliere? Sai, non vorrei trovarmi con un'altra di Barlow....Magari una di Lloyd saprei a chi darla.chinasky wrote: Se è una replica jersey te la lasciano, se è prorpio autentica da gara la devi restituire. Generalmente in cambio ti offrono quella di un altro giocatore. :gazza:
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. (We're making progress)
-
multiple
- Pro

La mia di Young non la cedo di certo... e' pure double face!Angyair wrote: Penso che mimmo stia bestemmiando in questo momento...
Comunque non è che ora vengono da casa a prendersi anche la mia maglietta di Young no? non ho mai capito come funziona bene sta cosa del ritro della maglia....
Ah, naturalmentea Young.
Per il giusto prezzo una di Barlow te la posso trovare io...Angyair wrote: Ma lo scelgo io l'altro giocatore o mi danno una lista loro tra cui scegliere? Sai, non vorrei trovarmi con un'altra di Barlow....Magari una di Lloyd saprei a chi darla.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Di solito te ne danno una di uno che han tagliato perché non gli serve più. :gazza:Angyair wrote: Ma lo scelgo io l'altro giocatore o mi danno una lista loro tra cui scegliere? Sai, non vorrei trovarmi con un'altra di Barlow....Magari una di Lloyd saprei a chi darla.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
sto bestemmiando in questo momentoAngyair wrote: Penso che mimmo stia bestemmiando in questo momento...
Comunque non è che ora vengono da casa a prendersi anche la mia maglietta di Young no? non ho mai capito come funziona bene sta cosa del ritro della maglia....
Ah, naturalmentea Young.
tutta colpa di Tom Brady, l' ho scelto in tutti i fantasy possibili e lui si fa male dopo mezz' ora di campionato, poi penso meno male che non ho ancora organizzato il viaggio e sposto il tutto di una settimana così mi vedo gli Eagles, e loro organizzano questa cosa del ritiro della maglia.
Se c'è una giustizia divina significa che incontrerò per caso Steve in un ristorante. :mirror:
Comunque ho quasi finito di fare tutto, ho trovato il volo, un biglietto per la partita in una buona posizione dietro la sideline dei Niners, manca ancora il dormitorio ma penso di risolvere oggi...
...direi che sono moderatamente eccitato...

-
multiple
- Pro

Hai un buchetto in valigia in cui mi posso inserire spezzandomi entrambe le braccia e le gambe?cecaro wrote: sto bestemmiando in questo momento
tutta colpa di Tom Brady, l' ho scelto in tutti i fantasy possibili e lui si fa male dopo mezz' ora di campionato, poi penso meno male che non ho ancora organizzato il viaggio e sposto il tutto di una settimana così mi vedo gli Eagles, e loro organizzano questa cosa del ritiro della maglia.
Se c'è una giustizia divina significa che incontrerò per caso Steve in un ristorante. :mirror:
Comunque ho quasi finito di fare tutto, ho trovato il volo, un biglietto per la partita in una buona posizione dietro la sideline dei Niners, manca ancora il dormitorio ma penso di risolvere oggi...
...direi che sono moderatamente eccitato...![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
cecaro wrote: sto bestemmiando in questo momento
...direi che sono moderatamente eccitato...![]()
hey mimmo, quando parti e quanto resti a frisco?
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

giusto una settimana, dal 8 al 15.matteogb4 wrote:
hey mimmo, quando parti e quanto resti a frisco?
Il sabato vorrei andare a Palo Alto a vedere Stanford/Arizona,
il venerdi sicuramente becco qualche partita di high school,
un altra giornata provo ad andare a Santa Clara ma credo sia impossibile che facciano entrare qualcuno.

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
su che sito hai preso il biglietto e in quanto ti è arrivato?cecaro wrote: giusto una settimana, dal 8 al 15.
un altra giornata provo ad andare a Santa Clara ma credo sia impossibile che facciano entrare qualcuno.
sei un mito
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

l' ho preso su ticketmaster, c' erano ancora parecchi biglietti disponibili, il ritiro è direttamente alla stadio presentando la mail ed un documento.matteogb4 wrote: su che sito hai preso il biglietto e in quanto ti è arrivato?
sei un mito

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
io invece sarò probabilmete il 19 ottobre in quel di east rutherford per la visita ai giants.
il sogno della giornata: una vittoria dei niners? macchè, trovare la maglietta con scritto 19-0 denied...
il sogno della giornata: una vittoria dei niners? macchè, trovare la maglietta con scritto 19-0 denied...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Va' e torna vincitore!!!cecaro wrote: giusto una settimana, dal 8 al 15.
(:invidia:)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

dico solo una cosa: qualche errorino in meno e si sarebbe potuto stare in partita fino alla fine. mi riferisco in particolare ai giochi in red zone. pessimi
e fino a qui i problemi da meno.
i problemi grossi invece stanno nella pass-protection e si erano già visti in precedenza. tragici
i problemi grossi invece stanno nella pass-protection e si erano già visti in precedenza. tragici
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

@ cecaro: come hai fatto a farti consegnare i biglietti da ticketmaster... tutte le opzioni di consegna prevedono praticamente che tu sia domiciliato negli usa

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Finita di vedere ora su RaiSport: palle perse, big play concessi, stupide penalità. Brutta gara. Eppure avevamo iniziato bene con l'intercetto di Spikes, poi il fumble di JTO l'ha girata.
JTO: brutta brutta gara, è vero che era sempre sotto pressione (Sims, Wragge e Snyder....:roll:) ma molte brutte decisioni e brutte esecuzioni, e poi cazzo due intercetti in end zone.....
In difesa: linea difensiva non pervenuta, safety spesso a farfalle che concedono big plays e comunque una sensazione d'impotenza. Negli errori mi sono piaciuti il tackle in recupero di Clements (mai arrendersi!) e il fumble di Lewis (giochi il quarto down quando sei sopra di 20? e io ti do' una botta che te la ricordi per tutta la settimana, se poi prendo la palla tanto meglio).
ST: Nedney ritrova continuità, qualche buon ritorno, ma concediamo ancora un po' troppo su ritorno di KO.
Si ritorna a lavorare.
JTO: brutta brutta gara, è vero che era sempre sotto pressione (Sims, Wragge e Snyder....:roll:) ma molte brutte decisioni e brutte esecuzioni, e poi cazzo due intercetti in end zone.....
In difesa: linea difensiva non pervenuta, safety spesso a farfalle che concedono big plays e comunque una sensazione d'impotenza. Negli errori mi sono piaciuti il tackle in recupero di Clements (mai arrendersi!) e il fumble di Lewis (giochi il quarto down quando sei sopra di 20? e io ti do' una botta che te la ricordi per tutta la settimana, se poi prendo la palla tanto meglio).
ST: Nedney ritrova continuità, qualche buon ritorno, ma concediamo ancora un po' troppo su ritorno di KO.
Si ritorna a lavorare.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo, sanguinoso soprattutto il primo INT al termine di un buon drive che, se finalizzato, ci avrebbe portato sul 16-21; sono d'accordo anche sulla schifezza della nostra OL anche se ho l'impressione che JTO talvolta si vada un po' a complicare la vita da solo tenendo troppo il pallone. Direi male anche le secondarie anche se non va dimenticato che di fronte avevamo uno dei migliori QB in circolazione.mr.kerouac wrote: dico solo una cosa: qualche errorino in meno e si sarebbe potuto stare in partita fino alla fine. mi riferisco in particolare ai giochi in red zone. pessimi
Allucinante il challenge chiamato da Nolan nel terzo quarto, meno male che non abbiamo divuto rimpiangere quel time out letteralmente buttato nel cesso. Notevole invece l'INT di Spikes, alla prima da titolare, infortunio muscolare per Lawson speriamo non sia nulla di grave.
Nessuna tragedia comunque perché una sconfitta a NO ci può stare e per fortuna le rivali di division continuano a far pena. Domenica arrivano i Pats orfani di Brady ma reduci dal bye (ma anche dalla sconfitta shock con i Dolphins); partita di difficile interpretazione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)