concordo :DAlvin wrote: Due cose però vorrei far presente ai componenti di questa famigia (splendida e sempre più numerosa) Cowboys nel forum:
1- sì, Tony ha fatto delle cagate, e io sono sempre il primo a criticare gli errori che fa. Ma anche nelle giornate nere, il lancio sulla monetina salta sempre fuori. Non deve diventare bersaglio di troppe critiche, perchè se ci arrabbiamo con lui perchè manca la perfezione, allora sono con voi. Però se esageriamo allora no, perchè ragazzi, rimane un top 5 sempre. Fatta questa premessa, allora sì che possiamo lamentarci per gli intercetti e gli screen sbagliati. Ma premettiamo che abbiamo in squadra un talento assoluto.
2- Non lasciamoci andare a facili entusiasmi. Con Phila l'abbiamo rischiata. La stavamo buttando via e l'abbiamo riacciuffata grazie ai loro errori. La vittoria di Cleveland va ridimensionata perchè il valore dei Browns non è quello che ci immaginavamo prima della week 1 e ripeto che Edwards ha droppato due palloni che ci avrebbero puniti con altrettanti TD. E a GB manca metà squadra, e l'altra metà si è spaccata contro di noi. Erano partite da vincere e le abbiamo vinte. Grande squadra. Ma non pensiamo di aver già in mano la division. Sarà una lunga battaglia.
E concludo con (toccatevi tutti), teniamo sempre presente che anche se le vincessimo tutte 50-0, noi fino a dicembre siamo una squadra. Da dicembre siamo un'altra. Quest'anno bisogna svoltare nei mesi fredi, quando cioè conterà. L'anno scorso abbiamo visto quanto inutile sia stato dominare la stagione regolare. E dall'altra parte, NY ci ha mostrato quanto i conti si facciano a gennaio. Adesso si fa la classifica, ma se arrivi scarico, o troppo sicuro a gennaio.. vabbè, quest'anno non voglio neanche pensarci.
sul punto 1) mi pare di averlo anche detto a suo tempo dopo l'uscita ai PO dell'anno scorso (e mi pare sia molto chiaro ed esplicito dai miei post...) che io sono praticamente 'innamorato' di Toni... (sportivamente si entende eh...
sul 2)...hai perfettamente ragione...si sprecano gli articoli sul calo perenne che i Boyz subiscono a dicembre...e poi avere quasi il record peggiore di anni senza una vittoria in PO...è ora di finirla!!!