Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Due cose però vorrei far presente ai componenti di questa famigia (splendida e sempre più numerosa) Cowboys nel forum:
1- sì, Tony ha fatto delle cagate, e io sono sempre il primo a criticare gli errori che fa. Ma anche nelle giornate nere, il lancio sulla monetina salta sempre fuori. Non deve diventare bersaglio di troppe critiche, perchè se ci arrabbiamo con lui perchè manca la perfezione, allora sono con voi. Però se esageriamo allora no, perchè ragazzi, rimane un top 5 sempre. Fatta questa premessa, allora sì che possiamo lamentarci per gli intercetti e gli screen sbagliati. Ma premettiamo che abbiamo in squadra un talento assoluto.

2- Non lasciamoci andare a facili entusiasmi. Con Phila l'abbiamo rischiata. La stavamo buttando via e l'abbiamo riacciuffata grazie ai loro errori. La vittoria di Cleveland va ridimensionata perchè il valore dei Browns non è quello che ci immaginavamo prima della week 1 e ripeto che Edwards ha droppato due palloni che ci avrebbero puniti con altrettanti TD. E a GB manca metà squadra, e l'altra metà si è spaccata contro di noi. Erano partite da vincere e le abbiamo vinte. Grande squadra. Ma non pensiamo di aver già in mano la division. Sarà una lunga battaglia.
E concludo con (toccatevi tutti), teniamo sempre presente che anche se le vincessimo tutte 50-0, noi fino a dicembre siamo una squadra. Da dicembre siamo un'altra. Quest'anno bisogna svoltare nei mesi fredi, quando cioè conterà. L'anno scorso abbiamo visto quanto inutile sia stato dominare la stagione regolare. E dall'altra parte, NY ci ha mostrato quanto i conti si facciano a gennaio. Adesso si fa la classifica, ma se arrivi scarico, o troppo sicuro a gennaio.. vabbè, quest'anno non voglio neanche pensarci.
concordo  :D
sul punto 1) mi pare di averlo anche detto a suo tempo dopo l'uscita ai PO dell'anno scorso (e mi pare sia molto chiaro ed esplicito dai miei post...) che io sono praticamente 'innamorato' di Toni... (sportivamente si entende eh... :lmao:). Per me è il QB che aspettavamo da trooppo tempo e mi fa letteralmente impazzire con le sue giocate. E proprio pensando al fatto che può milgiorare eh eh eh...yum yum
sul 2)...hai perfettamente ragione...si sprecano gli articoli sul calo perenne che i Boyz subiscono a dicembre...e poi avere quasi il record peggiore di anni senza una vittoria in PO...è ora di finirla!!!  :metal: quest'anno DEVE essere diverso
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: DEVE convincere TUTTI che LUI è il nuovo Aikman(che all' epoca aveva davanti a se una OL che era un pò piu debole)che per i prossimi 5 anni LUI sarà il timoniere e NON un semplice "bus driver"(de
finizione di BP)...questo penso sia il pensiero di molti Cowboys fans!!!!!nonchè di J.J!!!!!All'inizio del campionato quante vittorie davate su queste prime 3 partite? io + di 2 NO.....ma, guardando le nostre rivali...direi che il calendario peggiore in assoluto l'avevamo noi..di sicuro non i Giants....Come hai scritto, ed io molto prima di tè,quando vinceremo nei PO
allorra VARRA'!!!! e ancora di più se portiamo a casa il 6° Lombardi!
Beh...su quello non è che sia molto d'accordo...Quella OL era semplicemente MONUMENTALE...difficile da battere.
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Avevo azzeccato il pronostico...  :gogogo:

All'inizio le secondarie di GB hanno retto ed evitato big play... Poi l'attacco dei Packers è stato "disintegrato" dalla D# dei vaccari e la difesa dei formaggini è collassata piano piano...

Barber ha dominato in lungo e in largo e ha sfruttato il logorio della D# dei Packers.

Unico sottotono Romo che non ha esaltato, ma questi Cowboys possono dominare anche senza di lui in alcune partite.

Le secondarie dei Cowboys mi sembrano in crescita, ma non so quando l'attacco Packers abbia aiutato. Sul front 7 non si discute. Rodgers non può sempre azzeccarla se ha i piedi in movimento.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Alla fine dei conti non so neanch'io cosa pensare. In off season ero esaltatissimo. Con le acquisizioni del draft (da me tutte condivise, Choice compreso) e l'innesto di Adam, ero esaltatissimo. Guardavo la carta (e vi aggiungevo Terry che ero convinto sarebbe tornato.. e colgo loccasione per ripete quanto mi manchi non vederlo in campo, e non solo per quello che può dare sul campo..) ed ero convinto che avessimo un roster devastante.

La pre-season aveva raffreddato i miei entusiasmi. Poi il campionato è aprtito bene, ma l'esempio dell'anno scorso non mi farà più scommettere su sicuri traguardi. Certo, la speranza e qualcosa di più di arrivare a Tampa c'è, anche perchè siamo lunghissimi in ogni singolo reparto, quindi neanche possibili infortuni dovrebbero incidere su di noi in modo determinante, e di sicuro in modo meno determinante di quanto non sarebbe per una qualsiasi delle altre squadre.
Però tutti conosciamo questa squadra, e anche se il calendario nostro era tostissimo (sulla carta, un po' meno sul campo.. però le abbiamo vinte, quindi missione compiuta), chiudessimo la stagione 14-2 con lo stesso gioco di adesso.. bè, il mio stato d'animo sarebbe los tesso di adesso: speranzoso più che fiducioso. Ormai ne ho viste talmente tante che aspetto le partite di playoffs per commentarle una ad una. Siamo specializzati noi a giocare da dio per il periodo che ti dà le illusioni, e rovinare tutto quando si tratta di tramutarle in realtà. Purtroppo.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Le secondarie dei Cowboys mi sembrano in crescita, ma non so quando l'attacco Packers abbia aiutato. Sul front 7 non si discute. Rodgers non può sempre azzeccarla se ha i piedi in movimento.
Infatti non solo la OL ha giocato bene, ma anche la DL ha fatto il suo. E i LB hanno fatto tanta pressione. In più Henry ha blitzato due volte prendendo Rodgers, e per questa pressione continua ed asfissiante Rodgers non ha potuto prendere le misure. Diciamo che le nostre secondarie, più che cresciute, sono state aiutate dal fronte 7 che ha fatto un lavoro immenso per tutta la partita. Infatti nei primi 2 drive di GB, i nostri DB mostravano la solita impotenza nel fermare Aaron e Jennings
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Secondo me la chiave di lettura della partita è stata la linea più che le secondarie.
Dietro i Packers sono stati tutt'altro che sgretolati, con Romo che aveva un sacco di tempo, il tanto decantato T.O. non l'ha vista mai.
Certo che la linea di Dallas fa paura, sia in attacco che in difesa.
passing on a running down is one of the best things you could do
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

nickpacker wrote: Secondo me la chiave di lettura della partita è stata la linea più che le secondarie.
Dietro i Packers sono stati tutt'altro che sgretolati, con Romo che aveva un sacco di tempo, il tanto decantato T.O. non l'ha vista mai.
Certo che la linea di Dallas fa paura, sia in attacco che in difesa.
Metà del merito dei 2 big play di Austin è suo, che ogni volta si è portato via due uomini. E' stato raddoppiato per tutta la partita, e allora non abbiamo forzato su di lui. Per questo non l'ha vista mai. Ma ha giocato da dio.
Anzi, colgo il commento per sottolineare che nonostante abbiamo il reparto ricevitori non lunghissimo, non soffriamo le partite in cui TO non riceve. Bene.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Metà del merito dei 2 big play di Austin è suo, che ogni volta si è portato via due uomini. E' stato raddoppiato per tutta la partita, e allora non abbiamo forzato su di lui. Per questo non l'ha vista mai. Ma ha giocato da dio.
Anzi, colgo il commento per sottolineare che nonostante abbiamo il reparto ricevitori non lunghissimo, non soffriamo le partite in cui TO non riceve. Bene.

bah...nel primo big play collins è scivolato e recuperando all'ultimo si èinfortunato.

sul secondo era coperto perfettamente da williams ma romo ha lanciato una super perfetta palla e rouse era in ritardo. 10 cm più corta e williams l'avrebbe deflettata.

poi lui bravissimo a correre le routes e a prendere la palla.
Ignoto Separatista NFL
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: Beh...su quello non è che sia molto d'accordo...Quella OL era semplicemente MONUMENTALE...difficile da battere.
Beh no dai??? prova a vedere e contare quanti secondi aveva aikman e quante
volte ha subito sack ed infortuni(sopratutto alla testa)....comunque sono due epoche diverse(una 15a di anni!) e i paragoni sono sempre difficili....dal punto di vista "mito storico" sono daccordo con te e aggiungo che quelli, oltre ad essere allenati da HH, avevano una rotazione più ampia(giocavano per lo meno 7/8 elementi a partita); oggi sono in 5(6?) e "moriranno" in campo quei 5!
anche perchè siamo lunghissimi in ogni singolo reparto, quindi neanche possibili infortuni dovrebbero incidere su di noi in modo determinante, e di sicuro in modo meno determinante di quanto non sarebbe per una qualsiasi delle altre squadre.
E se ci va KO l'81?...secondo me siamo nella me.da!!!!!
e vi aggiungevo Terry che ero convinto sarebbe tornato.. e colgo loccasione per ripete quanto mi manchi non vederlo in campo
Anch'io ho sperato fino all'ultimo!!!! ma ormai è(purtroppo) acqua passata... :piango:
sul secondo era coperto perfettamente da williams ma romo ha lanciato una super perfetta palla e rouse era in ritardo. 10 cm più corta e williams l'avrebbe deflettata.
si vabbe!!! 10 cm più alta e non arrivava l'intercetto a Romo e la partita era chiusa
....comunque tutto è basato su SOLI 3 incontri....vedremo più avanti e sopratutto
domenica con gli arcirivali degli 'Skins
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

larry33 wrote: si vabbe!!! 10 cm più alta e non arrivava l'intercetto a Romo e la partita era chiusa
....comunque tutto è basato su SOLI 3 incontri....vedremo più avanti e sopratutto
domenica con gli arcirivali degli 'Skins
volevo solo evidenziare la perfezione del lancio di romo
Ignoto Separatista NFL
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ah, piccola curiosita':
chissa' per quale motivo anche alla fine in pieno garbage time hanno continuato a far correre Barber
NUMERI!!!! che gli americani amano...con quelle poche yard ha stabilito un suo record(sia per numero di portate che per yard prese) e di giornata(davanti a Ju.JO)
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: NUMERI!!!! che gli americani amano...con quelle poche yard ha stabilito un suo record(sia per numero di portate che per yard prese) e di giornata(davanti a Ju.JO)
Sì, ma si parla di football qua, e a maggior ragione di un RB che va avanti prendendo a testate gli avversari. Non mi interessa se Barber voleva fare il suoi record, bisognava preservarlo e far fare esperienza a Choice (che non credo gradisca stare in panchina anche quando le partite sono già finite).
Jones per la seconda giornata ha alzato cifroni. Ma la linea di Seattle è così buona, sì?
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: Beh no dai??? prova a vedere e contare quanti secondi aveva aikman e quante
volte ha subito sack ed infortuni(sopratutto alla testa)....comunque sono due epoche diverse(una 15a di anni!) e i paragoni sono sempre difficili....dal punto di vista "mito storico" sono daccordo con te e aggiungo che quelli, oltre ad essere allenati da HH, avevano una rotazione più ampia(giocavano per lo meno 7/8 elementi a partita); oggi sono in 5(6?) e "moriranno" in campo quei 5!
mmm...boh, proverò a rivedere. Ma di sicuro il lavoro mostruoso che facevano per Emmitt non mi pare di ritrovarlo ancora (a parte l'ultima partita va  :D)...ricordiamoci che tanti dei record del #22 sono dovuti anche a quella OL...comunque una cosa è certa...spero proprio di poterti dare pienamente ragione da qui a qualche tempo e nei prossimi anni  :forza:
Image
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

terrell owens, a differenza del tanto celebrato randy moss, è sempre stato presente in campo anche quando aveva problemi con qb/dirigenza/allenatore/ecc...
è il più forte e continuo ricevitore da 10 anni a sta parte e purtroppo in pochi l'hanno capito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mr.kerouac wrote: terrell owens, a differenza del tanto celebrato randy moss, è sempre stato presente in campo anche quando aveva problemi con qb/dirigenza/allenatore/ecc...
è il più forte e continuo ricevitore da 10 anni a sta parte e purtroppo in pochi l'hanno capito
Quoto alla stragrande :forza:
ImageImageImage
Locked