Re: Quelli che....draftano!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E pensare che una volta, l'unica userbar "lover" era quella della Marceau.
per cui, rendiamoci conto, rendiamoci conto, premesso che la userbar in questione fa bene al cuore, viva i sentimenti.
E i tempi si evolvono e in fondo non è più il forum dei nostri padri, proprio vero.
Cmque bene tutti, anche se si sta montando un caso mediatico, stile Alitalia :D
Il che ovviamente fa lievitare la popolarità di una dinamo Martini che grazie ai colpi di photoshop di Lilpol (che è persino serena-calimera dotato) e di glamour portati in dote dalla coppia dinamica, fa proseliti.
E consentitemi, si spera sempre si aggreghi al gruppo dei simpatizzanti la Dida, dont'forget.
Unforgettable.......that's what you are
Unforgettable though near or far
Like a song of love that clings to me
how the tough of you does things to me
never before someone been more
Unforgettable in every way
And forevermore that's how you'll stay
That's why darling it's incredible
that someone so unforgettable
thinks that I am unforgettable too
e scusate se è poco.
per cui, rendiamoci conto, rendiamoci conto, premesso che la userbar in questione fa bene al cuore, viva i sentimenti.
E i tempi si evolvono e in fondo non è più il forum dei nostri padri, proprio vero.
Cmque bene tutti, anche se si sta montando un caso mediatico, stile Alitalia :D
Il che ovviamente fa lievitare la popolarità di una dinamo Martini che grazie ai colpi di photoshop di Lilpol (che è persino serena-calimera dotato) e di glamour portati in dote dalla coppia dinamica, fa proseliti.
E consentitemi, si spera sempre si aggreghi al gruppo dei simpatizzanti la Dida, dont'forget.
Unforgettable.......that's what you are
Unforgettable though near or far
Like a song of love that clings to me
how the tough of you does things to me
never before someone been more
e scusate se è poco.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
marpione :lol2: :lol2: :gazza:Dazed and Confused wrote: Io lo so già. :figo:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Lilpol ---> giornale:

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
puro vangelo, aggiungo, stiamo anche spensierati.Lilpol wrote:
Come ve lo devo dire, la Dinamo martini stà "Serena" sempre.
c'è fiducia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
IL Poz wrote: Sticazzi Emanuelle!! :D
Io non gioco!!!![]()
![]()
doc G wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esimio collega, duole doverla riprendere, ma essendo il capitano della Dinamo Martini un romano l'uso del romanesco è d'uopo sia corretto. Il giusto intercalare nella sua dotta disquisizione avrebbe dovuto essere "Mej cojoni" al posto di uno "sticazzi", che il Dreamtim interpreterebbe piuttosto come un "chi se ne frega".
In ogni caso la foto non somiglia all'avatar, urge che Shilton chiarisca il dubbio!![]()
![]()
![]()
hispanico82 wrote: Ecco perchè Shilton è abbastanza imbattibile (cit.)...utilizza il diversivo!!!
shilton wrote: lo scoprirete presto ..........
basta guardare il mio banner qualcosa si intravede
Preciso: non c'entro nulla (ahimè) con la foto che Lilpol ha messo in prima pagina (peraltro, che bel lavoro, ma complimenti!), nè tantomeno con la Emmanuelle del mio avatar, con la quale condivido ben poche cose, tra cui, e solo parzialmente, il nome..Dazed and Confused wrote: Io lo so già. :figo:
Shilton in realtà è orbo.
Dazed, io ho già un gioco delle somiglianze per te!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tornato ora dalla pizzata post partita (ebbene sì, anche io sono un player for pizza)
1 a 0 per noi, in trasferta.
giocato bene, il mio uomo non è mai stato pericoloso. falli fatti 1 (che non c'era, e pure ammonito per aver allontanato di poco la palla :roll:), falli subiti 5-6 (esperienza :figo:).
e in più ho giocato più di un tempo con un fastidioso lopez al polpaccio, che adesso mi fa decisamente male.
spero di avere il turnover domenica, in modo da essere fresco per il ritorno di martedì.
giocato bene, il mio uomo non è mai stato pericoloso. falli fatti 1 (che non c'era, e pure ammonito per aver allontanato di poco la palla :roll:), falli subiti 5-6 (esperienza :figo:).
e in più ho giocato più di un tempo con un fastidioso lopez al polpaccio, che adesso mi fa decisamente male.
spero di avere il turnover domenica, in modo da essere fresco per il ritorno di martedì.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
bello, report onesto.Paperone wrote: tornato ora dalla pizzata post partita (ebbene sì, anche io sono un player for pizza)
Ma allora a giochi fatti e considerando che cmque siamo superiori tecnicamente, moralmente ed esteticamente,
a una valutazione volutamente bassa all'inizio del draft cosa ti sei messo a fare?
curiosità, ma dirlo prima?
cmque noi ci siamo, c'è molta serenità.
ed estrema trasparenza, noi :gazza: :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
superiore tecnicamente? 
io quando gioco ragiono così: spazza, e poi pensa.
e poi a leggere quello che ho scritto sembro Nesta, ma in realtà se devo marcare uno piccolo e veloce (come Pol) faccio molta fatica.
quindi stà Sereno, non sono tutto sto fenomeno, anzi :figo:
e poi a leggere quello che ho scritto sembro Nesta, ma in realtà se devo marcare uno piccolo e veloce (come Pol) faccio molta fatica.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
spensieratezza, ci mancherebbe, pensa all'esame. Epperò, vedremo se sei stato intellettualmente onesto.Paperone wrote: superiore tecnicamente?
Nella vita conta giovine, più del calcetto
ed è inutile dire che non cambierei i miei con nessuno, nemmeno con due fustini!

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La fiducia del mister mi rincuora e mi spinge a dare il massimo in previsione della partita. Grazie mister, con te finalmente sto apprezzando il lato emozionale del calcio 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
acnumber7
Come Pap, anche io faccio un report sulle mie ultime prestazioni : sembro più Hicham El Guerrouj che uno che deve giocare a calcio :lol2:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Troppo gentile, comunque ormai la sola cosa che conta in questo meeting (e penso di parlare a nome di molti/tutti) è vedere te, e non perchè siamo dei maniaci (a parte rodmanalbe chiaramente) ma perchè ci hai incuriosito :lol2: . La colpa è tutta del tuo avatar e di Shilton tengo a precisare :gogogo:Emmanuelle wrote: Preciso: non c'entro nulla (ahimè) con la foto che Lilpol ha messo in prima pagina (peraltro, che bel lavoro, ma complimenti!), nè tantomeno con la Emmanuelle del mio avatar, con la quale condivido ben poche cose, tra cui, e solo parzialmente, il nome..
Shilton in realtà è orbo.
Dazed, io ho già un gioco delle somiglianze per te!!!
-
Dazed and Confused
Nel senso che io devo capire a chi assomigli?Emmanuelle wrote: Dazed, io ho già un gioco delle somiglianze per te!!!
O nel senso, come purtroppo temo, che hai trovato qualcun'altro da aggiungere all'infinita schiera dei Valentino Rossi, Hidetoshi Nakata, Jon bon Jovi, A. L. e tanti altri ai quali sono già stato accostato in passato? :gazza:
Ps: grande pap, così ti vogliamo, roccioso, sicuro e senza troppi fronzoli per la testa.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Dazed and Confused wrote: Nel senso che io devo capire a chi assomigli?
O nel senso, come purtroppo temo, che hai trovato qualcun'altro da aggiungere all'infinita schiera dei Valentino Rossi, Hidetoshi Nakata, Jon bon Jovi, A. L. e tanti altri ai quali sono già stato accostato in passato? :gazza:
Ps: grande pap, così ti vogliamo, roccioso, sicuro e senza troppi fronzoli per la testa.![]()
Tu assomiglieresti a questi 3?
:lol2:

-
Dazed and Confused
Personalmente non l'ho mai sostenuto. :lol2:hispanico82 wrote:
Tu assomiglieresti a questi 3?![]()
![]()
:lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)