Re: Squadra per cui si tifa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...è ormai un'invasione di tifosi dei doncos...
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

broncovinc wrote: Ciao a tutti, sono appena iscritto alla vicenda,
ho da poco ricominciato a seguire seriamente il football grazie allo streaming del gamepass.
Tifo per i Broncos dal gennaio 1991. quindicenne, avevo appena iniziato a seguire il football e mi imbattei nella finale AFC Broncos-Bills.  Bills in vantaggio e per di più Elway(allora a me sconosciuto!) si infortuna.. entra Gary Kubiak, alla sua ultima stagione, e porta i Broncos ad un td, poi grazie ad un on-side kick Denver è in ottima posizione, ennesimo passaggio completato di Kubiak ma un fumble interrompe la rimonta. Quella sarà l’ultima partita nella carriera di Kubiak e questo incontro rocambolesco già mi sarebbe bastata per tifare Broncos ma subito dopo so che avevano perso tre Superbowl e a quel punto diventò la mia squadra senza alcun dubbio.

Per Cassa, non aver dubbi, i Broncos non ti deluderanno in tutti i casi e queste prime tre partite credo che te lo possano confermare

Ciao a tuttiii

Da come si evince dal mio nickname, non ssono un tifoso dei Broncos.
O almeno non lo sono più.
Perchè la partita a cui fai riferimento è quella che mi ha fatto innamorare del football e tifare per i Broncos per tanti anni.
Ero un bambino, in cucina a vedere quella piccola televisione sintonizzata su telecapodistria, poi diventata tele+2, a sentire il bellissimo commento di tranquillo e ad appassionarmi per questo gioco emozionantissimo.
Facevo le medie all'epoca, cercavo di far appassionare i miei compagni, ma non ci riuscivo.
Per me era inconcepibile, con ancora quella partita nella memoria.
Comunque è bello avere un ricordo in comune!
passing on a running down is one of the best things you could do
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Anch'io ho passato il liceo allo stesso modo.. e mi ritrovo dopo quasi 18 anni a condividere per la prima volta questo ricordo, grazie!
Chissa che non ci gustiamo ancora un Packers-Broncos al superbowl (a proposito 10 anni fa per chi tifavi? :-) )
Comunque il 21 dicembre c'è Bills-Broncos..
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

TheLaw wrote: cominciate col cambiare QB che ne riparliamo  :gazza:

tifo Colts perchè sono la prima squadra che ho visto in TV... perchè hanno l'attacco più bello della NFL e perchè sono biancazzuri come la mia città (Brindisi)... e poi mi ricordavano molto la mia Inter ma le cose sono cambiate per entrambe  :figo:
forse meglio dire avevano.. :fischia:
p.s. forza inter!!!
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Da_Game wrote: forse meglio dire avevano.. :fischia:
p.s. forza inter!!!

hey mod...cosa sono tutti questi riferimenti a tal sport di nicchia quale il soccer...pare di essere a controcampo ultimamente...

...almeno ci fosse la chiabotto
Ignoto Separatista NFL
miticotetta
Newbie
Newbie

Post by miticotetta »

io tifo... NFL! tranne poche eccezioni perchè troppo vincenti (leggi Pats e Dallas) o, mio parere, dediti ad un gioco palloso (Bears) tutto ciò che brilla di football mi esalta! mi basta che sia targato "NFL"

poi "tifare" ho sempre tifato per le perdenti, ed ovviamente in tempi mitici mi sono appassionato ai Bills... :forza:

girando però la cosa, c'è una squadra per cui nessuno nel forum tifa?
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote:
hey mod...cosa sono tutti questi riferimenti a tal sport di nicchia quale il soccer...pare di essere a controcampo ultimamente...

...almeno ci fosse la chiabotto
la chiaVotto ?? :sbav:

mi ricordo quello che la mandava a quel paesino su sulle montagne sulla Bastard Inside Line perchè stufo di attendere la caduta degli specchietti quando conduceva RTV. Quando ha vinto Miss Italia non pareva nulla di trascendentale. Or ora pare davvero una gran topa, peccato per quel rantolo che emette al posto di parlare che talvolta la rende davvero odiosa.

PS. il soccer qua dentro non va considerato uno sport maschio. :gogogo:
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

miticotetta wrote: io tifo... NFL! tranne poche eccezioni perchè troppo vincenti (leggi Pats e Dallas) o, mio parere, dediti ad un gioco palloso (Bears) tutto ciò che brilla di football mi esalta! mi basta che sia targato "NFL"

poi "tifare" ho sempre tifato per le perdenti, ed ovviamente in tempi mitici mi sono appassionato ai Bills... :forza:

girando però la cosa, c'è una squadra per cui nessuno nel forum tifa?
che nessuno tifa forse no, le squadre con meno seguito dovrebbero essere jaguars, chiefs (anche se ce n'erano un paio), panthers(io e alpha),  :penso: seattle (forse?),
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

vuoi dirmi che ci sono più di due tifosi dei texans?
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ne è arrivato uno dei cardinals? beh di detroit ce ne sono due assioma e assioma 2.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

[align=center]Image[/align]

mmm...forse non si capisce...tifo per i COWBOYS!!!!
Image
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pats  :thumbup:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Chargers tutta la vita, dopo aver visto gli highlights ottantiani con Kellen Winslow, Charlie Joiner e Dan Fouts in cabina di regia..
In NFC invece simpatizzo per i 49ers per ragioni musicali.. :metal: :metal:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

broncovinc wrote: Ciao a tutti, sono appena iscritto alla vicenda,
ho da poco ricominciato a seguire seriamente il football grazie allo streaming del gamepass.
Tifo per i Broncos dal gennaio 1991. quindicenne, avevo appena iniziato a seguire il football e mi imbattei nella finale AFC Broncos-Bills.  Bills in vantaggio e per di più Elway(allora a me sconosciuto!) si infortuna.. entra Gary Kubiak, alla sua ultima stagione, e porta i Broncos ad un td, poi grazie ad un on-side kick Denver è in ottima posizione, ennesimo passaggio completato di Kubiak ma un fumble interrompe la rimonta. Quella sarà l’ultima partita nella carriera di Kubiak e questo incontro rocambolesco già mi sarebbe bastata per tifare Broncos ma subito dopo so che avevano perso tre Superbowl e a quel punto diventò la mia squadra senza alcun dubbio.

Per Cassa, non aver dubbi, i Broncos non ti deluderanno in tutti i casi e queste prime tre partite credo che te lo possano confermare

Ciao a tuttiii
Quella partita ha fatto 'na strage...

Il tuo post avrei potuto scriverlo io ugualeuguale parola per parola.

E altri ne conosco che presero la Broncomania da quel Broncos-Bills.
...a LONDRAAAAAA!!!
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

miticotetta wrote: io tifo... NFL! tranne poche eccezioni perchè troppo vincenti (leggi Pats e Dallas) o, mio parere, dediti ad un gioco palloso (Bears) tutto ciò che brilla di football mi esalta! mi basta che sia targato "NFL"

Dallas? E' più o meno di un decennio che non vincono un match di playoff?
passing on a running down is one of the best things you could do
Post Reply