Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

E ricordiamo che stiamo parlando sempre di Brandon "Dodgeball" Lloyd:

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: E ricordiamo che stiamo parlando sempre di Brandon "Dodgeball" Lloyd:

Image
Appunto... ok che quello visto finora è più che buono a ricevere, speriamo duri. Forse ha fatto un corso per allontanare la paura del pallone.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Forse ha fatto un corso per allontanare la paura del pallone.  :gazza:
Il pallone è tuo amico.

Image

"nananananananaaaaaa nanana na nana na naaaa"

Edit: aggiunto su suggerimento dalla regia :freeaza:
Last edited by Angyair on 24/09/2008, 9:59, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Angyair wrote: Il pallone è tuo amico.

Image
meglio questa:

Image
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Draft 2005:

1 - Cedric Benson
2 - Mark Bradley

Ci mettiamo anche Okwo e Dan Bazuin (un secondo e un terzo giro)

Direi che a chiamare in alto nel draft siamo capacissimi. Comincio a temere per Williams.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Out of melon è un modo di dire tipico dell'Illinois?  :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Out of melon è un modo di dire tipico dell'Illinois?  :D
Esatto, fu coniato proprio da Halas la prima volta che vide all'opera Butkus. "He's a fucke'd up guy out of melon!"
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

:shocking:.. pensa tu.. comunque dai Alle, non te la prendere così, la stagione è appena cominciata (male è vero) ma in questa squadra secondo me c'è del buono e vedrai che verrà fuori.. io sono ottimista :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky

Post by chinasky »

G-m@n wrote: :shocking:.. pensa tu.. comunque dai Alle, non te la prendere così, la stagione è appena cominciata (male è vero) ma in questa squadra secondo me c'è del buono e vedrai che verrà fuori.. io sono ottimista :gazza:
Anche io. Magari non per questa stagione ma per la prossima... se cambiano il modo di usare il cervello.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Anche io. Magari non per questa stagione ma per la prossima... se cambiano il modo di usare il cervello.  :gazza:
Ho preso da un torrente una partita di regolar season del 2006 contro Seattle (la quarta di rs).
Grossman un fenomeno, Berrian e Mohammed wr di spessore con ricezioni eccellenti.
Addirittura qualche buona corsa dell'ex numero 32 e di Jones.
La difesa che nelle prime 4 partite aveva concesso 1 solo TD in più di 40 drive

Ed era praticamente la stessa difesa di adesso!!

Come passa il tempo..
steve
Pro
Pro

Post by steve »

va beh ma essere 1-2 dopo aver affrontato colts, panthers e bucs, a inizio stagione non era da buttar via, anche se avete buttato lettarlmente via le ultime due gare, ci poteva stare come partenza
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

steve wrote: va beh ma essere 1-2 dopo aver affrontato colts, panthers e bucs, a inizio stagione non era da buttar via, anche se avete buttato lettarlmente via le ultime due gare, ci poteva stare come partenza
Dio, i Colts non stanno benissimo, Panthers e Bucs non sono proprio due candidate al titolo, anzi, sono proprio de livello Bears, e in entrambe le gare c'era un vantaggio di doppia cifra. Cosa ci sia da non buttare in questo 1-2 non lo so.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Ritorno da un paiodi giorni di assenza e trovo questa bella trovata da parte do Lovie & C. Ma visto che poi abbiamo solo 4 Wr in squadra, dei quali 2 inguardabili, ed 1 che non viene mai o quasi utilizzato, non c'era una volta una mezza idea di far giocare Olsen in quella posizione? può darsi che me lo isa inventato, ma mi pare di averlo letto da qualche parte; comunque potrebbe essere una soluzione... intanto arrivano gli Eagles, per vincere dovremmo tenere alta la concentrazione per tutti i 60 minuti soprattutto in difesa (forse mancherà Harris) per il resto ci pensa lui, "Hurricane Kyle!!!"  http://www.nhc.noaa.gov/
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky

Post by chinasky »

Williams potrebbe rientrare prima del previsto e questo è già un buon segno. In settimana ha ricominciato ad allenarsi e domani è dato addirittura doubtful invece del solito out.

Partita a mio giudizio impossibile da vincere sulla carta. Ci sono Harris e Brown con qualche problemino, il primo potrebbe addirittura saltare. Anche Vasher ha avuto difficoltà ma il problema sarà il sistema di gioco. Forté sarà in grossa difficoltà e anche riuscendo a cavare qualcosa di nuovo col rookie siamo sempre lì, l'attacco è troppo altalenante e con gli Eagles serve una certa continuità.

Idem per la difesa, grandi giocate, soprattutto sulle corse, e poi cedimenti improvvisi nei finali di gara dove si fa affettare da chiunque nell'ultimo periodo di gioco. Crollando nel 4° periodo contro gli Eagles sarebbe un suicidio, ma io dubito che ci sarà ancora partita negli ultimi 15 minuti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Williams potrebbe rientrare prima del previsto e questo è già un buon segno. In settimana ha ricominciato ad allenarsi e domani è dato addirittura doubtful invece del solito out.

Partita a mio giudizio impossibile da vincere sulla carta. Ci sono Harris e Brown con qualche problemino, il primo potrebbe addirittura saltare. Anche Vasher ha avuto difficoltà ma il problema sarà il sistema di gioco. Forté sarà in grossa difficoltà e anche riuscendo a cavare qualcosa di nuovo col rookie siamo sempre lì, l'attacco è troppo altalenante e con gli Eagles serve una certa continuità.

Idem per la difesa, grandi giocate, soprattutto sulle corse, e poi cedimenti improvvisi nei finali di gara dove si fa affettare da chiunque nell'ultimo periodo di gioco. Crollando nel 4° periodo contro gli Eagles sarebbe un suicidio, ma io dubito che ci sarà ancora partita negli ultimi 15 minuti.
Secondo me consideri poco le mancanze di West, LJ Smith ed Andrews, il fatto che McNabb non stia tanto bene, tutte varianti che fanno si che questa partita sia molto più aperta rispetto a quanto la si dipinge dal tuo post.
Buckhalter è un buon backup, ma Buckhalter NON è Westbrook, soprattutto per la funzione che ha B-West fuori dal backfield, è quasi impossibile che il buon Buck, nonostante l'impegno, possa sostituirlo a dovere . La speranza è che Donovan tiri dal cilindro una grande partita, e visto come avete difeso sui passaggi in queste prime gare, lo potrebbe fare. Ma le corse senza West, assumono poca cosa, e diventano annullabilissime, quindi vi concentrete in tutto per tutti sui passaggi e potreste fare lo scherzetto.
Diciamo che con West, LJ e Shawn questa partita avrebbe avuto la storia della quale parli tu China.
Image Image Image
Locked