Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by Scorpyon »

Ricapitoliamo un pò cosi qualcuno si calma anche perchè dovete avere il coraggio di ammettere che se questi torti li subiva l'Inter o il Milan la Gazzetta titolava in altro modo e ci sarebbero state interrogazioni parlamentari sul caso.

1) Rigore su Menez.... No perchè il Sig. Ferrari lo tocca in corsa ed è difficile mantenere l'equilibrio senza piedi (lievito, sto lievitanto.....)
2) Calcio d'angolo dal quale è scaturito il secondo goal del Genoa inesistente. Non solo Loria subisce fallo quando passa la palla indietro ma Doni la mantiene anche in campo e rinvia. L'arbitro concede, invece, l'angolo.
3) Dopo quel goal De Rossi si accinge a protestare con l'arbitro ma lo trova già con il cartellino giallo in mano  :gogogo:
4) Il famoso fuorigioco fischiato a Panucci-Loria...Diciamo che per fischiare una cosa del genere bisogna avere molta fantasia? Diciamo che per fantasia intendo molta malafede?
5) Espulsione di De Rossi che commette fallo da ammonizione ma con la Roma ancora "sbilanciata" dal goal annullato......

Bisogna dire altro? Ah sì.... Gazzetta, Corriere dello Sport e il Laziale (o Romanista? Non ricordo più il nome della testata visto che quasi tutti gli articoli all'interno sono contro la Roma) SCANDALOSI.

Mondonico che dice che non bisognava giocare con la maglia bianca perchè "confonde" ed ecco spiegato l'errore del guardalinee  :lol2: Mondonico, mi fai pena....

Il duo Piccinini e Nela che ci hanno messo mezz'ora per capire se era fuorigioco o meno, se era rigore o meno e ancora non sono convinti.... Ma andate a commentare la lega araba....

Il grandissimo Costacurta che, nonostante dice 2 parole ogni mezz'ora di partita, è l'unico che comprende l'errore dell'arbitro  :notworthy:

Il Sig. Gasperini che dopo l'uscita storica dell'anno scorso "questa Roma mi ricorda la Juventus che rubava le partite" (questo era il succo del discorso), ieri se ne esce con una convincente prestazione da Zelig mettendo sullo stesso piano l'errore del fuorigioco con la possibile "non" punizione sul primo pareggio nostro. Logicamente si dimentica tutte le altre cose. Gasperini piccolo uomo?

Credo sia tutto.... Ora il Sig. Collina darà la direttiva di darci, magari, qualche favore contro l'Atalanta? Che schifo....
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Beh dai il Corriere dello Sport vi difende pure troppo su :)

su Mondonico lascia perdere, è riuscito a dire che Mourinho gli ricorda il primo Aldo Agroppi  :shocking:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Beh dai il Corriere dello Sport vi difende pure troppo su :)
Inizio a pensare che non leggi il Corriere tutti i giorni.... Certi articoli sono davvero delle mazzate sulle balle...
:fischia:
E non è un fattore di "difendere" o meno, si tratta di articoli mirati a screditare una squadra e che non danno MAI risalto a ciò che è importante.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Nono non lo leggo tutti i giorni, mi fermo ai titoloni ridicoli e basta,non riesco ad andare avanti  :thumbup:
L'anno scorso hanno parlato di complotti contro la Roma tutto l'anno, e pure quest'anno hanno fatto titolone e polemica per il gol contro il Catania (dentro abbondantemente)

Ciò non toglie che l'arbitraggio di Genova ieri è stato scandaloso eh, assolutamente
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Nono non lo leggo tutti i giorni, mi fermo ai titoloni ridicoli e basta,non riesco ad andare avanti  :thumbup:
L'anno scorso hanno parlato di complotti contro la Roma tutto l'anno, e pure quest'anno hanno fatto titolone e polemica per il gol contro il Catania (dentro abbondantemente)

Ciò non toglie che l'arbitraggio di Genova ieri è stato scandaloso eh, assolutamente
Ma non è una colpa non leggerlo eh  :lol2:
Io leggo i giornali online e basta... Non ci spendo un'euro per quei finti giornalisti. Il Corriere è bravissimo nel fare titoloni e portare avanti inchieste inutili ma quando dentro leggi articoli contro la Roma, contro la società diciamo che ti viene da ridere.....
E' carta straccia come la Gazzetta, la Gazzetta è anche peggio ma il Corriere ha dei giornalisti che fanno esclusivamente gli interessi propri...
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Ma non è una colpa non leggerlo eh  :lol2:
Io leggo i giornali online e basta... Non ci spendo un'euro per quei finti giornalisti. Il Corriere è bravissimo nel fare titoloni e portare avanti inchieste inutili ma quando dentro leggi articoli contro la Roma, contro la società diciamo che ti viene da ridere.....
E' carta straccia come la Gazzetta, la Gazzetta è anche peggio ma il Corriere ha dei giornalisti che fanno esclusivamente gli interessi propri...
non si può non citare il messaggero di ugo trani
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: non si può non citare il messaggero di ugo trani
:forza: Grandissimo  :forza:
Anche quello bel giornale di "sole" (da leggere con la "o" aperta  :lol2: )  :disgusto:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ed ecco a voi il GASPERINI SHOW:

«È vero, c'è stato un errore in occasione del fuorigioco e ha pesato, ma nel contesto di una gara a volte può succedere [OH MIO DIO] - ha detto a Radio Radio [E chi lo poteva intervistare? La Radio romana più ignobile e quella che attacca la Roma sempre e comunque] - La punizione del pareggio della Roma, ad esempio, non c'era,[bah] non ci sono state ammonizioni che avrebbero potuto fare scattare altri cartellini rossi, come in occasione della simulazione di Menez in area [Ma lol quella è simulazione per lui... :lol2:] e pure De Rossi poteva essere espulso prima.[Ma quando?] La partita poteva essere falsata anche da questi episodi qui ma è ora di cambiare atteggiamento in generale. Gli episodi girano un pò per entrambe le squadre, cominciamo ad accettarlo meglio tutti. L'errore si deve accettare. Se si riduce tutto agli episodi, si ritorna a dire sempre le stesse cose sugli arbitri. Il Genoa non ha scippato niente, forse ha avuto un episodio fortunato a favore, come spesso accade in queste gare, ma la partita è stata regolarissima. Tante volte, per fossilizzarsi su un episodio, per quanto importante possa essere, si perde di vista la partita».[Ma lui fa la paternale che l'anno scorso paragonò la Roma alla Juventus di Moggi per quel rigore dato? Ripeto, Gasperini uomo piccolo piccolo e spero che venga esonerato al più presto]
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote:
[cut]

Radio Radio [E chi lo poteva intervistare? La Radio romana più ignobile e quella che attacca la Roma sempre e comunque]

[cut]
radio radio è della lazio, semplicemente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: radio radio è della lazio, semplicemente
Purtroppo si vantano, molti di loro, di essere romanisti.... il problema è quello  :disgusto:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ricordo a tutti anticipando il mitico Franci che gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

shilton wrote: ricordo a tutti anticipando il mitico Franci che gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

per carità nessuno lo mette in dubbio, ma questo si era fatto per forza qualcosa per vedere un fuorigioco del genere, della serie "io vedo cose che voi esseri umani non potete neanche immaginare", va bene tutto ma 3 mesi a casa non farebbero male al guardalinee cosi magari si dà anche un aggiustatina alla vista, perchè se mi dite che QUELLO è un errore che può capitare allora inizio ad avere i miei dubbi...forse so matto io...
ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Scorpyon wrote: Ricapitoliamo un pò cosi qualcuno si calma anche perchè dovete avere il coraggio di ammettere che se questi torti li subiva l'Inter o il Milan la Gazzetta titolava in altro modo e ci sarebbero state interrogazioni parlamentari sul caso.

1) Rigore su Menez.... No perchè il Sig. Ferrari lo tocca in corsa ed è difficile mantenere l'equilibrio senza piedi (lievito, sto lievitanto.....)
2) Calcio d'angolo dal quale è scaturito il secondo goal del Genoa inesistente. Non solo Loria subisce fallo quando passa la palla indietro ma Doni la mantiene anche in campo e rinvia. L'arbitro concede, invece, l'angolo.
3) Dopo quel goal De Rossi si accinge a protestare con l'arbitro ma lo trova già con il cartellino giallo in mano  :gogogo:
4) Il famoso fuorigioco fischiato a Panucci-Loria...Diciamo che per fischiare una cosa del genere bisogna avere molta fantasia? Diciamo che per fantasia intendo molta malafede?
5) Espulsione di De Rossi che commette fallo da ammonizione ma con la Roma ancora "sbilanciata" dal goal annullato......

Bisogna dire altro? Ah sì.... Gazzetta, Corriere dello Sport e il Laziale (o Romanista? Non ricordo più il nome della testata visto che quasi tutti gli articoli all'interno sono contro la Roma) SCANDALOSI.

Mondonico che dice che non bisognava giocare con la maglia bianca perchè "confonde" ed ecco spiegato l'errore del guardalinee  :lol2: Mondonico, mi fai pena....

Il duo Piccinini e Nela che ci hanno messo mezz'ora per capire se era fuorigioco o meno, se era rigore o meno e ancora non sono convinti.... Ma andate a commentare la lega araba....

Il grandissimo Costacurta che, nonostante dice 2 parole ogni mezz'ora di partita, è l'unico che comprende l'errore dell'arbitro  :notworthy:

Il Sig. Gasperini che dopo l'uscita storica dell'anno scorso "questa Roma mi ricorda la Juventus che rubava le partite" (questo era il succo del discorso), ieri se ne esce con una convincente prestazione da Zelig mettendo sullo stesso piano l'errore del fuorigioco con la possibile "non" punizione sul primo pareggio nostro. Logicamente si dimentica tutte le altre cose. Gasperini piccolo uomo?

Credo sia tutto.... Ora il Sig. Collina darà la direttiva di darci, magari, qualche favore contro l'Atalanta? Che schifo....
questo è ovvio, W LA MAFIA ITAGLIANA
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

In questi giorni è vero spasso seguirlo :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Manu Ginobili wrote: Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

In questi giorni è vero spasso seguirlo :D
E' semplicemente un grande. Segue la Roma con passione e conosce l'ambiente giallorosso fino in fondo. Non si tira mai indietro quando c'è da dire la realtà o quando c'è qualcosa di concreto da criticare. Può non piacere ai tifosi delle altre squadre ma è lui la vera voce del tifo giallorosso. Gli altri sono persone che badano esclusivamente ai propri interessi....
:forza:
Image
Locked