PLAY-OFF SU NASN
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

PLAY-OFF SU NASN
Non credo ai miei occhi , ho guardato il programma di NASN della prox settimana, tutte le partite dei divisional in diretta o leggera differita, alternate a qualche live di NHL e NCAAF, se qualcuno si stava annoiando .........................
notte
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: PLAY-OFF SU NASN
Beh, è quello che mi aspettavo da Nasn eh...nulla di cui stupirsi
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
presumo che gli orari non si sappiano ancora 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

nel palinsesto di NASN della prossima settimana ci sono gia le partite con orari, tranne ovviamente le squadreshilton wrote: presumo che gli orari non si sappiano ancora![]()
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
-
thesheff
io spero solo che questo sogno non finisca più...
Spero solo che sky non faccia passi falsi.
-
mariopass
ancora abbonato?thesheff wrote: io spero solo che questo sogno non finisca più...
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

già speriamo, per il momento , non vorrei gufare, non ci dovrebbero essere pericoli, in giro ciircola la voce di NASN con NFL, che sarebbe il massimo -1 , però alla fine quello che deciderà saranno gli abbonamenti ahimè se saremo in molti e i prezzi delle varie associazioni non si alzeranno troppo si dovrebbe continuare con questo servizio, tutto sommato il prezzo dell'abbonamento , nonostante tutte le critiche che ho letto quà e là, non mi sembra eccessivo ,
alla prossima
alla prossima
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non vedo perchè no.mariopass wrote: ancora abbonato?
Most improved forumist 2009

-
thesheff
Infatti, non ho capito perchè non dovrei essere più abbonato...
Mi piace moltissimi NASN ed è stata la ragione per cui sono ritornato a sky.
Porto con me sempre la possibilità che nel caso di mancanza di NASN ci ssarà sempre MLB.tv che sta migliorando di giorno in giorno
Mi piace moltissimi NASN ed è stata la ragione per cui sono ritornato a sky.
Porto con me sempre la possibilità che nel caso di mancanza di NASN ci ssarà sempre MLB.tv che sta migliorando di giorno in giorno
-
garylarson
- Senior

Mi pare di aver capito che sky abbia sviluppato ultimamente un sistema di rilevamento visione anche dei singoli canali. Quindi il conto di eventuali abbonamenti risulterebbe meno importante per le scelte. Chissà se teniamo acceso nasn anche se guardiamo mlb tv nasn sopraviverà a lungo
I dati di ascolto su rai sport più per il baseball italiano ha dato dati confortanti con una media di 25000 persone REALI alla visione
I dati di ascolto su rai sport più per il baseball italiano ha dato dati confortanti con una media di 25000 persone REALI alla visione
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

poichè io ho mysky ,sul decoder registro le serie e i film che mi interessano , che poi scarico, e ho sintonizzato il decoder 24 su 24 su nasn che regiolarmente registro su un recoder da 400 gb per sicurezza poi scelgo cosa scegliere, se registrassero i dati dal tempo che un decoder è sintonizzato su un certo canale sono a postogarylarson wrote: Mi pare di aver capito che sky abbia sviluppato ultimamente un sistema di rilevamento visione anche dei singoli canali. Quindi il conto di eventuali abbonamenti risulterebbe meno importante per le scelte. Chissà se teniamo acceso nasn anche se guardiamo mlb tv nasn sopraviverà a lungo
ps
pure io ho fatto abbonamento a sky per nasn e fino ora sono arcicontento
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcuno tenga aggiornato questo topic con la programmazione playoff
grazie a chi lo farà

grazie a chi lo farà

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mariopass
per ora ci sono solo gli orari delle gare 1 di DS per mercoledi:shilton wrote: qualcuno tenga aggiornato questo topic con la programmazione playoff
grazie a chi lo farà![]()
![]()
21 - 00.30 - 4.00
giovedi: stessi orari
venerdi: due partite (gara 2) 0.00 - 3.30
ovviamente non sono ancora definite quali division series trasmetteranno per prima vista la corsa ancora aperta ai PO
Last edited by mariopass on 28/09/2008, 12:52, edited 1 time in total.
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

si può anche tenerlo aggiornato ma penso che sia molto + semplice e soprattutto rapido andare alshilton wrote: qualcuno tenga aggiornato questo topic con la programmazione playoff
grazie a chi lo farà![]()
![]()
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... teadjust=0&
credetemi ci vuole + tempo a chiedere orari e partite e a scriverli che a guardare NASN, è aggiornato praticamente in tempo reale e appena c'è una variazione è segnalata subito
per esempio la partita di oggi delle 19.00 fra Marlins e Mets è stata decisa 1 ora fa circa
questo solo per velocizzare il tutto
a presto
-
david.wright
- Newbie

Ho preso sky da una decina di giorni circa e devo dire che NASN è davvero favolosa!