Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by pandu86 »

Teo wrote: Ma Felix non era un bust?  :thumbup:
Alvise wrote: Countdown delle tre migliori reazioni della serata.

al terzo posto la terrible towel di pandu. giuro quello sotto è pandu appena sentito che un rb era finalmente approdato agli stagnini di pittsburgh. la gioia, la gioia.

Image

al secondo posto assioma, anni di allenamento a draft fenomenali hanno portato a riuscire a esprimere più di mille bestemmie con una sola occhiata:

Image

al primo posto LUI (tutto in maiuscolo) il vero tifoso sportivo colui che si concede ai microfoni pur nello sconforto, per dare una fredda e precisa analisi del giocatore fortemente voluto della sua squadra.

http://it.youtube.com/watch?v=IE41Liyudsk
:gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Va beh, qui tutti se la prendono con chi non può rispondere...  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Così ho visto Aza :applauso:
Anzitutto, se ci fosse la classifica del forumista dell'anno, io voterei pandu.
Secondo, la didascalia di Alvise su Assioma è stupenda!
Poi..
larry33 wrote: ecco riassunto il concetto che condivido su Romo:
Romo Criticism

--------------------------------------------------------------------------------

The reason for the romo decision making criticism is most realistic fans are looking at the big picture. The cowboys are suppose to win thats the way this team is built. We are not like the 1991 team where people said that we would be good in 2 or 3 years. The 08 cowboys should be the favorites to win the sb this year. When people criticize some of romo's decisions we think about how his play translates to dec.,jan., and feb. will this come back to haunt us then when its do or die.

la parte finale è quella che "temo" di più
Anch'io sono critico con Tony, però dai, non dobbiamo gettargli addosso troppe critiche. Io mi lamento quando fa sbagli come gli intercetti evitabili, però non dimentichiamoci che anche in serate no come domenica notte, ha fatto dei lanci come quelli su Austin, uscendo dal pocket poi, che ragazzi, non so quanti in NFL li riescono a fare.
Sta facendo parecchi errori sì, però è anche uno che tiene sempre in apprensione le secondarie, e anche se ha ancora dei limiti nelle letture e nel selezionare le opzioni secondarie (e qua Brees insegna), rimane un braccione precississimo che punisce ogni incertezza dei DB avversari.
Vedremo poi come si comporterà nelle partite dentro/fuori, però se a Seattle aveva più di qualche colpa, l'anno scorso per me no. Punterei piuttosto il dito su Garret e su Henry per come sono andate le cose con i Giants.
larry33 wrote: Su Felix e Martellus(la cui scelta non mi trovava daccordo):sono sempre felice che il campo mi smetisca
Martellus è forte, fidati. E non forte nel senso che non ci si aspetta niente da lui e quindi quando fa la sua ricezione la domenica è tutto di guadagnato. Io intendo dire che questo in un 3/4 anni diventa uno dei TE top della lega! Non blocca benissimo, e qua potrà e dovrà migliorare, ma ha un atleticismo fuori dal normale. Per me diventerà fortissimo. L'unico dubbio è che vedendo hard knocks mi sembrava poco concentrato.. dubbi sulla testa e l'etica lavorativa, ma ogni volta che riceve una palla, si muove come un WR. Non c'è un LB che abbia il suo passo quando esce a ricevere. Fa persino gli screen come un RB. Non so cosa possiamo pretendere di più..
Last edited by Alvin on 23/09/2008, 23:35, edited 1 time in total.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ciao a tuttiiiiii  :forza:
al solito ho visto solo ieri la partita e...ICREDIBILE!!!! Prima vittoria a Lambeau Field nella storia dei Cowboys!!!
Non ci potevo credere anche perchè temevo questa partita e invece...
Diciamo che la vittoria è stata molto più importante e più impressionante delle altre due viste sinora secondo me...per il semplice motivo che è stata ottenuta con un attacco a mezzo servizio!!! Eh già...
E tutto questo per merito (o per meglio dire colpa...) di Romo. Sempre secondo me, Romo ha giocato davvero abbastanza male domenica e il passing game ne ha risentito molto. Tanto è vero che i nostri ricevitori sono stati ampiamente sotto le loro statistiche (a parte un immenso Austin ovviamente), certo grazie anche ai un bel pò di loro drop...ma, come dicevo, principalmente a causa di Romo. C'è da dare merito alla difesa di GB che sui passaggi si è dimostrata davvero cazzuta marcando in maniera asfissiante in particolare TO e limitandoci molto finchè sono venuti i due big game di Romo-Austin.
Non so come dire, ma a me Romo sembrava strano domenica sera, non a suo agio, come se avesse qualche problema...e lo notavo da due cose: la percentuale dei giochi di passaggio per i primi drive era davvero bassissima quando in genere Toni lancia da subito. Nei pochi passaggi che effettuava...faceva cacare!!!! Sembrava molto poco mobile, anche con un pò di paura e in qualche occasione ha lanciato davvero in maniera grossolana e imprecisa come non capita spesso a lui. Per non parlare del solito merdoso intercetto.
Detto questo, il fatto che si sia vinta una partita a Green Bay senza l'arma Toni al meglio...beh dimostra davvero che questa squadra spacca i c**i (alla faccia di tanti invidiosetti e gufatori qui dentro...). La linea d'attacco è stata devastante per le corse tanto da permettere a Marion il top running e a Felix una fantastica corsa da 60-70 yards con TD. Secondo me ha funzuionato anche per i passaggi anche se Toni ha subito i primi 3 saks mi pare...ma (sempre secondo me) due di questi se li è meritati tutti e li ha subiti per colpa sua. In ogni caso la OL dava molto tempo al buon Romo.
Nota estremamente positiva la difesa!!! Praticamente abbiamo annichilito GB che si era divertita a segnare a ripetizione nelle prime giornate. LA DL davvero massiccia con una pressione pazzesca e che ha stroncato le corse. Stavolta devo dire che anche le secondarie mi sono piaciute a tratti (certo qualche intercetto ogni tanto...lo si potrebbe fare) ma in sostanza abbiamo ridotto all'inefficienza l'attacco dei padroni di casa riducendoli a soli FG fino al TD praticamente regalato quasi a fine 4° quarto.
ST ancora notevoli mi pare di poter dire. Nota positivissima, le penalità si sono ridotte notevolmente, solo una cinquantina di yards di cui la metà grazie agli IG di Romo...
Nota dolente...4 fumbles...di cui uno perso!! Mah...Ripeto, considerando che non si può che migliorare, la vittoria è da considerarsi davvero mostruosa!!!  :applauso:
In ogni caso, in queste partite mi pare che le squadre siano davvero intimorite e imbarazzate davanti ai Cowboys e che la forza di questa squadra stia crescendo...speriamo bene.Ultima considerazione...la NFC East sembra davvero di un altro pianeta quest'anno...vediamo come andrà la prossima sfida che arriva proprio al momento giusto  :figo:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: ieri sera mi sono visto la partita...e in linea di massima concordo con i vostri
post...però mi sto un pò preoccupando per le prestazioni di Romo
1)avete notato che, rispetto agli anni scorsi, non "scrambla"? sembra anche a voi
che abbia paura? gli intercetti sono per 2/3i colpa sua!perchè insiste a lanciare
a misura di ricevitore(invece che basso)quando il ricevitore è "coperto"?che sia un pò forzato da Garrett?...in conclusione...non lo vedete meno sicuro dell'altr'anno?
Sono perfettamente d'accordo  :shocking:
anche a me da questa sensazione come ho già detto...sia di paura che di insicurezza
Meno male che fino ad ora in ogni partita ci sono i momenti in cui si ricorda chi è e allora....
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Io intendo dire che questo in un 3/4 anni diventa uno dei TE top della lega! Non blocca benissimo, e qua potrà e dovrà migliorare, ma ha un atleticismo fuori dal normale. Per me diventerà fortissimo.
sui rookie meglio dare giudizi a fine campionato(secondo me)...il talento è visibile
e se avrà voglia di imparare dal miglior TE della lega(Witten) allora sì che il suo 2° giro varrà oro!
Non so come dire, ma a me Romo sembrava strano domenica sera, non a suo agio, come se avesse qualche problema...e lo notavo da due cose: la percentuale dei giochi di passaggio per i primi drive era davvero bassissima quando in genere Toni lancia da subito.
Beh a sua parziale discolpa direi che Romo HA DOVUTO lanciare poco(e purtroppo
anche piuttosto male)perchè:
1)prima di incontrare i Packers tutti sapevano quanto il loro attacco(WCO)sia pericoloso! sopratutto visto le prestazioni delle nostre secondarie nelle prime 2
partite
2) di conseguenza Jason "red" Garrett ha impostato il game plane sulle
corse(logico! cerchi di tenere fuori il loro attacco)
una cosa che ho notato e ha notato Madden(?) nella telecronaca: Romo non sorride +...
(a volte era anche un pochino antipatico per quanto sorridesse)
Romo secondo me è uno dei primi 5 migliori QB della lega...ma, come ha sottolineato Dave, non può fare caz..te(IG e INT) così grossolane!...approposito
di IG c'era uno grossissimo di Rogers NON chiamato...
Vabbè questa settimana sarà dedicata alla grande rivalità con gli 'Skins!
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

E dimenticavo di dire una cosa fondamentale...ma quanto ca**o è bravo TO?????
Anche in una partita in cui il suo apporto come receiver è stato praticamente annullato ha fatto delle cose eccezionali...Praticamente incredbile la rimonta su intercetto, lui che era dall'altra aprte del campo quasi in end zone e per giunta mi pare che abbia subito in un primo momento un bel blocco...devastante che recupero.
E poi in fase supporto sulla corsa di Felix per prevenire i tentativi di tackle (che cmq non penso potevano mai arrivare...).  :gogogo:
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dave the Brave wrote: E dimenticavo di dire una cosa fondamentale...ma quanto ca**o è bravo TO?????
Anche in una partita in cui il suo apporto come receiver è stato praticamente annullato ha fatto delle cose eccezionali...Praticamente incredbile la rimonta su intercetto, lui che era dall'altra aprte del campo quasi in end zone e per giunta mi pare che abbia subito in un primo momento un bel blocco...devastante che recupero.

E poi in fase supporto sulla corsa di Felix per prevenire i tentativi di tackle (che cmq non penso potevano mai arrivare...).  :gogogo:

Come non quotarti..TO è stato straordinario :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: E dimenticavo di dire una cosa fondamentale...ma quanto ca**o è bravo TO?????

81= Mentalità da Wincente :applauso:
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Assolutamente d'accordo,TO uomo squadra anche 'fuori' dai suoi compiti istituzionali,per quanto riguarda Tony,beh,comunque vada mette su numeri da manicomio ed e' assolutamente un talento puro.
Io lo adoro anche per quella testa matta,per la voglia di tentare sempre e comunque il numero...e' anche vero che a volte e' meglio essere anche un po' ''Brady'' e cioe' magari chiudersi a riccio e camparsi in terra perdendo un down piuttosto che lanciare in braccio ad un difensore...
Ah, piccola curiosita':
chissa' per quale motivo anche alla fine in pieno garbage time hanno continuato a far correre Barber (che come al solite batte sempre duro) anche quando ci si poteva inginocchiare o far sgranchire qualche back up?
Mah,a volte bisognerebbe ragionare anche un po' a lungo termine forse..
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

ecco il segreto di Marion "the barberian"Barber III:
http://www.youtube.com/watch?v=61JWXDyE9DY :notworthy:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Assolutamente d'accordo,TO uomo squadra anche 'fuori' dai suoi compiti istituzionali,per quanto riguarda Tony,beh,comunque vada mette su numeri da manicomio ed e' assolutamente un talento puro.
Io lo adoro anche per quella testa matta,per la voglia di tentare sempre e comunque il numero...e' anche vero che a volte e' meglio essere anche un po' ''Brady'' e cioe' magari chiudersi a riccio e camparsi in terra perdendo un down piuttosto che lanciare in braccio ad un difensore...
Ah, piccola curiosita':
chissa' per quale motivo anche alla fine in pieno garbage time hanno continuato a far correre Barber (che come al solite batte sempre duro) anche quando ci si poteva inginocchiare o far sgranchire qualche back up?
Mah,a volte bisognerebbe ragionare anche un po' a lungo termine forse..
Mi hai letto nel pensiero. Perchè non far maturare un po' Choice sul campo facendogli correre la palla nell'ultimo periodo, tanto la partita era già vinta da un pezzo. Anche a me dà fastidio questo atteggiamento poco conservativo, contando soprattutto che noi abbiamo sempre una flessione verticale in dicembre.

Due cose però vorrei far presente ai componenti di questa famigia (splendida e sempre più numerosa) Cowboys nel forum:
1- sì, Tony ha fatto delle cagate, e io sono sempre il primo a criticare gli errori che fa. Ma anche nelle giornate nere, il lancio sulla monetina salta sempre fuori. Non deve diventare bersaglio di troppe critiche, perchè se ci arrabbiamo con lui perchè manca la perfezione, allora sono con voi. Però se esageriamo allora no, perchè ragazzi, rimane un top 5 sempre. Fatta questa premessa, allora sì che possiamo lamentarci per gli intercetti e gli screen sbagliati. Ma premettiamo che abbiamo in squadra un talento assoluto.

2- Non lasciamoci andare a facili entusiasmi. Con Phila l'abbiamo rischiata. La stavamo buttando via e l'abbiamo riacciuffata grazie ai loro errori. La vittoria di Cleveland va ridimensionata perchè il valore dei Browns non è quello che ci immaginavamo prima della week 1 e ripeto che Edwards ha droppato due palloni che ci avrebbero puniti con altrettanti TD. E a GB manca metà squadra, e l'altra metà si è spaccata contro di noi. Erano partite da vincere e le abbiamo vinte. Grande squadra. Ma non pensiamo di aver già in mano la division. Sarà una lunga battaglia.
E concludo con (toccatevi tutti), teniamo sempre presente che anche se le vincessimo tutte 50-0, noi fino a dicembre siamo una squadra. Da dicembre siamo un'altra. Quest'anno bisogna svoltare nei mesi fredi, quando cioè conterà. L'anno scorso abbiamo visto quanto inutile sia stato dominare la stagione regolare. E dall'altra parte, NY ci ha mostrato quanto i conti si facciano a gennaio. Adesso si fa la classifica, ma se arrivi scarico, o troppo sicuro a gennaio.. vabbè, quest'anno non voglio neanche pensarci.
Last edited by Alvin on 25/09/2008, 19:01, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ah, dimenticavo. Discorso T.O.: secondo me è cambiato sul serio. Si impegna come un dannato in campo, e vedendo le prestazioni atletiche alla sua età, vuol dire che continua ad allenarsi al massimo delle sue possibilità. E questo perchè si rende conto che questa è una delle ultime occasioni per portare a casa l'anello. Lui rischiava di lasciare un ricordo di sè negativo, di giocatore ingestibile, che litigava con i QB, il cui talento aveva scatenato un eccesso di supponenza mal accettato da tutti.
Ora si è reso conto che non è eterno (sarebbe più giusto infinito, lo so.. ma suona megli eterno), e quindi si è messo a disposizone della suqadra. Domenica era stato isolato dal gioco dai DB di GB, ma invece che arrabbiarsi e tirare fuori casini sulla sideline come avrebbe fatto sia a San Francisco che a Philadelphia, ha fatto un grandissimo lavoro correndo ogni traccia con una convinzione enorme (ma lo vedevate come si girava e come partiva?!), e quando Felix stava correndo per il TD, e Tony ha lanciato l'intercetto, avete visto che corse ha fatto?! Questo si è massacrato per gli altri in sacrificio. Di T.O. stiamo parlando. Mamma mia, questo si che è fantastico.  :notworthy:
larry33 wrote: ecco il segreto di Marion "the barberian"Barber III:
http://www.youtube.com/watch?v=61JWXDyE9DY :notworthy:
Come me! Che a momenti mi stiro a sollevare un cotton fioc..
Last edited by Alvin on 25/09/2008, 19:08, edited 1 time in total.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

noi fino a dicembre siamo una squadra. Da dicembre siamo un'altra. Quest'anno bisogna svoltare nei mesi fredi, quando cioè conterà. L'anno scorso abbiamo visto quanto inutile sia stato dominare la stagione regolare
ecco..questo discorso è da allacciare a discorso Romo cioè: Lui DEVE portarci alle W in quel periodo! e da ora deve mostrare di
MERITARSI le enormi quantità di secondi(che nessun altro QB ha)che la OL gli dà. DEVE convincere TUTTI che LUI è il nuovo Aikman(che all' epoca aveva davanti a se una OL che era un pò piu debole)che per i prossimi 5 anni LUI sarà il timoniere e NON un semplice "bus driver"(de
finizione di BP)...questo penso sia il pensiero di molti Cowboys fans!!!!!nonchè di J.J!!!!!
Non lasciamoci andare a facili entusiasmi
All'inizio del campionato quante vittorie davate su queste prime 3 partite? io + di 2 NO.....ma, guardando le nostre rivali...direi che il calendario peggiore in assoluto l'avevamo noi..di sicuro non i Giants....Come hai scritto, ed io molto prima di tè,quando vinceremo nei PO
allorra VARRA'!!!! e ancora di più se portiamo a casa il 6° Lombardi!
Image
Locked