Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: veramente solo per le tette della D'Amico  :forza:
Non volevo puntualizzare.  :fischia:
Dai,c'ha anche una bella faccia.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

^Tex^ wrote: Non volevo puntualizzare.  :fischia:
Dai,c'ha anche una bella faccia:forza:
E altre cose ancora.  :forza: :forza:
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

margheritoni10 wrote:  Premessa: non ho visto e sentito quanto detto da Sconcerti e Mauro a Baresi ma immagino il giramento di coglioni nel trovarsi davanti alla telecamera Baresi e non Mou.
Una trasmissione come quella della d'amico vive sul suo decoltè e su 3/4 momenti, il transito davanti alle telecamere di Ancelotti, Spalletti, Ranieri e Mou. Questi 4 sono il fulcro della trasmissione. Sky paga certe cifre per avere in anteprima la possibilità di dare ai tifosi di questa gente qua. Sono cose scritte nero su bianco sui contratti, mica favori. E' chiaro che se uno di questi non viene senza motivo (anche il silenzio stampa è una idiozia tutta italiana... non capisco come mai non s'inseriscano penali nei contratti per togliere questo malcostume.) possano girare i coglioni. Non si tratta di appuntamenti al BAR dove mandi un sms sono stanco, vado a casa magari ci sentiamo domani, è lavoro, molto molto ben retribuito. Immagino che oggi sia partita qualche telefonata da parte dei vertici di Sky, Mediaset e RAI a chi di dovere. E giustamente direi.

Ripeto, non mi meraviglia tanto lui ma che i responsabili del settore marketing e comunicazione non l'abbiano preso per le orecchie spiegandogli certe cose. A meno che non abbia avuto l'autorizzazione da Moratti.
Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?
Non è in tono polemico sto solo chiedendo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Da_Game wrote: Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?
  Non lavoro a Sky e quindi non ho accesso alla contrattualistica ma non dubito che ci siano accordi precisi. A questi livelli, su contratti di sponsorizzazione di quel tipo, non si lascia nulla al caso. Probabilmente non c'è espressamente scritto: "Mou deve venire in davanti ai microfoni entro 30 minuti dalla fine della gara, etc..." ma "un resposabile dell'area tecnica deve venire davanti ai microfoni etc..."
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Da_Game wrote: Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?
Io non credo; sincerq,ente/ secondo ,e il ,qrghe esqgerq auqndo dice che sono tenuti q fqrlo; perm non ho di sicuro lq controprovq/ p evidente che ci sqrù scritto auqlcosq del tipo di auello che hq detto il ,qrghe nellq secondq pqrte del post di aui soprq; nq non ,i pqre sufficiente q di,ostrqre che l)qllenqtore debbq qndqrci per forwq; E poi  in reqltù non sono d=)qccordo sul discorso di fondo/ io trovo che i giornqlisti pensino di essere dio; e che tutti devono stqre qi loro piedi/ vq bene che grqn pqrte dei soldi qrrivqno dqlle TV; ,q non penso che auesto leghi gli qttori del cqlcio qd essere delle vqllette dei giornqlisti:

P.S. Questo qui sopra è l'esito di un tentqtivo di scrivere un post con una tastiera francese toccando gli stessi tasti che userei su una italiana :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mah, per me la scelta di Mou di non presentarsi era già presa, a partire dalla conferenza stampa della vigilia fatta proprio da Beppe Baresi..
Paraculaggio?tentativo di distendere un po' gli animi e distogliere un po' l'attenzione mediatica su di sè?
Ognuno ne trae le proprie conclusioni..
C'è da dire pure che, il portoghese è sì presuntuoso spocchioso e quant'altro, ma i media si stanno concentrando su di lui in maniera eccessiva, sempre in cerca della polemica.. Ad ogni allenatore viene chiesto un parere su di lui, ad Ancelotti ieri a Rai2 hanno fatto 100 domande su Mourinho!!
"Vuole mandare un messaggio a Mourinho? che gli dice prima del derby?"

Per non dimenticare i vari Lo monaco, Ranieri e compagnia cantante che hanno sempre una parola per il nostro allenatore..
Un po' di equilibrio non guasterebbe,tutto qui
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

vittoliam wrote: Mah, per me la scelta di Mou di non presentarsi era già presa, a partire dalla conferenza stampa della vigilia fatta proprio da Beppe Baresi..
Paraculaggio?tentativo di distendere un po' gli animi e distogliere un po' l'attenzione mediatica su di sè?
Ognuno ne trae le proprie conclusioni..
C'è da dire pure che, il portoghese è sì presuntuoso spocchioso e quant'altro, ma i media si stanno concentrando su di lui in maniera eccessiva, sempre in cerca della polemica.. Ad ogni allenatore viene chiesto un parere su di lui, ad Ancelotti ieri a Rai2 hanno fatto 100 domande su Mourinho!!
"Vuole mandare un messaggio a Mourinho? che gli dice prima del derby?"

Per non dimenticare i vari Lo monaco, Ranieri e compagnia cantante che hanno sempre una parola per il nostro allenatore..
Un po' di equilibrio non guasterebbe,tutto qui
Aspetta vitt,i giornalisti ormai di polemica campano,tocca ad allenatori e dirigenti non dar loro l'opportunità di farlo.
Se con lo Monaco aveva tutte le ragioni,beh ieri proprio no perchè nei diritti tv(2/3 degli intrioti delle squadre) son comprese anche le interviste post partita,e se permetti un intervista a Mou ancelotti spalletti ranieri etc ha molto più audience d'intervistare beppe Baresi.
Poi Mourinho se non si presenta ok,quel che dà fastidio è che Matarrese non abbia detto nulla.
ImageImage
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Spe non ho capito, Matarrese avrebbe dovuto intervenire perchè si è presentato Beppe Baresi e non Mourinho?  :shocking:

non scherziamo, fa la gnorri per cose molto molto più gravi..
Se non ho capito, meglio così :D

Pure Mancini l'anno scorso dopo Roma-Inter mandò Sinisa in conferenza stampa, non mi pare ci furono queste polemiche..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Pure Mancini l'anno scorso dopo Roma-Inter mandò Sinisa in conferenza stampa, non mi pare ci furono queste polemiche..
Pur di non sentire Mancini.....  :forza:
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

vittoliam wrote: Spe non ho capito, Matarrese avrebbe dovuto intervenire perchè si è presentato Beppe Baresi e non Mourinho?  :shocking:

non scherziamo, fa la gnorri per cose molto molto più gravi..
Se non ho capito, meglio così :D

Pure Mancini l'anno scorso dopo Roma-Inter mandò Sinisa in conferenza stampa, non mi pare ci furono queste polemiche..
no no,mataresse è solo il presidente della lega che voleva soldoni per i diritti,poi ci si lamenta se scendono di valore.
Tutto qui.
ImageImage
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: Pur di non sentire Mancini.....  :forza:
sparisci subito da qui  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: sparisci subito da qui  :D
:gogogo:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Intanto Mou ha ottenuto il suo scopo: da ieri si parla solo di sta cazzo d'intervista e la squadra viene lasciata in pace prima del derby. Grande.  :forza:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Intanto Mou ha ottenuto il suo scopo: da ieri si parla solo di sta cazzo d'intervista e la squadra viene lasciata in pace prima del derby. Grande.  :forza:
Ho solo io l'impressione che Mourinho stia facendo quello che fa uno scienziato negli esperimenti sulle cavie da laboratorio?
L'impressione nasce dalla mia stima per Mou,ma a giudicare dalla reazione direi anche che faccio bene a considerare gran parte del mondo giornalistico calcistico come un gruppo di minorati. :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Hobbit83 wrote: Intanto Mou ha ottenuto il suo scopo: da ieri si parla solo di sta cazzo d'intervista e la squadra viene lasciata in pace prima del derby. Grande.  :forza:
altrimenti cosa succedeva? venivano tutti torturati?

p.s. si può vedere anche dall'altro lato. da ieri si parla di mourinho e a nessuno frega un cazzo che zanetti abbia fatto 600 partite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply