Non volevo puntualizzare.nefastto wrote: veramente solo per le tette della D'Amico![]()
Dai,c'ha anche una bella faccia.
Non volevo puntualizzare.nefastto wrote: veramente solo per le tette della D'Amico![]()

E altre cose ancora.^Tex^ wrote: Non volevo puntualizzare.
Dai,c'ha anche una bella faccia.![]()

Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?margheritoni10 wrote: Premessa: non ho visto e sentito quanto detto da Sconcerti e Mauro a Baresi ma immagino il giramento di coglioni nel trovarsi davanti alla telecamera Baresi e non Mou.
Una trasmissione come quella della d'amico vive sul suo decoltè e su 3/4 momenti, il transito davanti alle telecamere di Ancelotti, Spalletti, Ranieri e Mou. Questi 4 sono il fulcro della trasmissione. Sky paga certe cifre per avere in anteprima la possibilità di dare ai tifosi di questa gente qua. Sono cose scritte nero su bianco sui contratti, mica favori. E' chiaro che se uno di questi non viene senza motivo (anche il silenzio stampa è una idiozia tutta italiana... non capisco come mai non s'inseriscano penali nei contratti per togliere questo malcostume.) possano girare i coglioni. Non si tratta di appuntamenti al BAR dove mandi un sms sono stanco, vado a casa magari ci sentiamo domani, è lavoro, molto molto ben retribuito. Immagino che oggi sia partita qualche telefonata da parte dei vertici di Sky, Mediaset e RAI a chi di dovere. E giustamente direi.
Ripeto, non mi meraviglia tanto lui ma che i responsabili del settore marketing e comunicazione non l'abbiano preso per le orecchie spiegandogli certe cose. A meno che non abbia avuto l'autorizzazione da Moratti.
Non lavoro a Sky e quindi non ho accesso alla contrattualistica ma non dubito che ci siano accordi precisi. A questi livelli, su contratti di sponsorizzazione di quel tipo, non si lascia nulla al caso. Probabilmente non c'è espressamente scritto: "Mou deve venire in davanti ai microfoni entro 30 minuti dalla fine della gara, etc..." ma "un resposabile dell'area tecnica deve venire davanti ai microfoni etc..."Da_Game wrote: Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?
Non è in tono polemico sto solo chiedendo.

Io non credo; sincerq,ente/ secondo ,e il ,qrghe esqgerq auqndo dice che sono tenuti q fqrlo; perm non ho di sicuro lq controprovq/ p evidente che ci sqrù scritto auqlcosq del tipo di auello che hq detto il ,qrghe nellq secondq pqrte del post di aui soprq; nq non ,i pqre sufficiente q di,ostrqre che l)qllenqtore debbq qndqrci per forwq; E poi in reqltù non sono d=)qccordo sul discorso di fondo/ io trovo che i giornqlisti pensino di essere dio; e che tutti devono stqre qi loro piedi/ vq bene che grqn pqrte dei soldi qrrivqno dqlle TV; ,q non penso che auesto leghi gli qttori del cqlcio qd essere delle vqllette dei giornqlisti:Da_Game wrote: Nei contratti con i media cè una clausola specifica che obbliga l'allenatore a presentarsi al dopo partita?
Non è in tono polemico sto solo chiedendo.

Aspetta vitt,i giornalisti ormai di polemica campano,tocca ad allenatori e dirigenti non dar loro l'opportunità di farlo.vittoliam wrote: Mah, per me la scelta di Mou di non presentarsi era già presa, a partire dalla conferenza stampa della vigilia fatta proprio da Beppe Baresi..
Paraculaggio?tentativo di distendere un po' gli animi e distogliere un po' l'attenzione mediatica su di sè?
Ognuno ne trae le proprie conclusioni..
C'è da dire pure che, il portoghese è sì presuntuoso spocchioso e quant'altro, ma i media si stanno concentrando su di lui in maniera eccessiva, sempre in cerca della polemica.. Ad ogni allenatore viene chiesto un parere su di lui, ad Ancelotti ieri a Rai2 hanno fatto 100 domande su Mourinho!!
"Vuole mandare un messaggio a Mourinho? che gli dice prima del derby?"
Per non dimenticare i vari Lo monaco, Ranieri e compagnia cantante che hanno sempre una parola per il nostro allenatore..
Un po' di equilibrio non guasterebbe,tutto qui

Pur di non sentire Mancini.....vittoliam wrote: Pure Mancini l'anno scorso dopo Roma-Inter mandò Sinisa in conferenza stampa, non mi pare ci furono queste polemiche..

no no,mataresse è solo il presidente della lega che voleva soldoni per i diritti,poi ci si lamenta se scendono di valore.vittoliam wrote: Spe non ho capito, Matarrese avrebbe dovuto intervenire perchè si è presentato Beppe Baresi e non Mourinho?
non scherziamo, fa la gnorri per cose molto molto più gravi..
Se non ho capito, meglio così :D
Pure Mancini l'anno scorso dopo Roma-Inter mandò Sinisa in conferenza stampa, non mi pare ci furono queste polemiche..

sparisci subito da qui :DScorpyon wrote: Pur di non sentire Mancini.....![]()

Ho solo io l'impressione che Mourinho stia facendo quello che fa uno scienziato negli esperimenti sulle cavie da laboratorio?Hobbit83 wrote: Intanto Mou ha ottenuto il suo scopo: da ieri si parla solo di sta cazzo d'intervista e la squadra viene lasciata in pace prima del derby. Grande.![]()

altrimenti cosa succedeva? venivano tutti torturati?Hobbit83 wrote: Intanto Mou ha ottenuto il suo scopo: da ieri si parla solo di sta cazzo d'intervista e la squadra viene lasciata in pace prima del derby. Grande.![]()