Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by rowiz »

Però scorp, sti caxxi dell'inter. Voglio la radiazione di Brighi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Da_Game wrote: varie tv intendi mediaset e roma channel? :lol2:
scusami, ma perchè non te ne torni nel tuo topic a piangere sulla squalifica di muntari?  :gazza:
io mica sono venuto in quello dell'inter a parlare di complotti/sbagli/errori/sudditanza e cose varie come fanno altri?... me ne sto tranquillamente nel topic della roma, dove se vuoi puoi anche non entrarci.

a parte questo, riportavo quello sentito su SKY e letto su corriere e gazzetta. poi si sa, tutto il mondo ce l'ha con l'inter!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: permetti.
mi fido più di quello che ho sentito per le varie TV e letto sui giornali (compreso gazzetta, giornale notoriamente giallorosso) che di quello che mi dici te.  :D
dal sito della gazzetta
INTER-LECCE 1-0
Al 38’ scintille tra Ariatti e Mancini, tenute sotto controllo da Bergonzi. 44’: Chivu stende Cacia lanciato in contropiede: giallo. Ripresa, al 14’ gomitata ed entrata con piede a martello su Ardito: ammonito Quaresma. Al 25’ Castillo dalla destra cerca Cacia, Cordoba lo sposta d'esperienza e permette l'intervento di Julio Cesar.
Il fatto che ieri l'arbitro vi abbia in....to non significa per forza che a noi ci hanno aiutato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

adesso non si può scrivere liberamente?
I topic che sono ghetti??
Ho anche scritto che fanno bene i tifosi della Roma a lamentarsi, non sono mica qua a parlare di Inter nel topic della Roma!
Perdonami se poi è attendibile sky con sconcerti e mauro che trattano da paria Baresi allora siamo a posto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: dal sito della gazzetta

Il fatto che ieri l'arbitro vi abbia in....to non significa per forza che a noi ci hanno aiutato
ma riporti solo quello che fa comodo a te.
dal sito io leggo anche: In Inter-Lecce solo un giallo per Quaresma che dà una gomitata a Ardito e poi entra col piede a martello.

Dal cartaceo leggo inoltre bergonzi non convince ed almeno un paio di volte inverte un paio di falli a favore dell'inter... che fa il paio con quello detto da Sky.

comunque la discussione sta diventando stucchevole!
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: comunque la discussione sta diventando stucchevole!
quoto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Comunque ieri per la prima volta Ferrari è stato il migliore in campo della Roma  :gogogo: :gogogo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: ma riporti solo quello che fa comodo a te.
dal sito io leggo anche: In Inter-Lecce solo un giallo per Quaresma che dà una gomitata a Ardito e poi entra col piede a martello.

Dal cartaceo leggo inoltre bergonzi non convince ed almeno un paio di volte inverte un paio di falli a favore dell'inter... che fa il paio con quello detto da Sky.

comunque la discussione sta diventando stucchevole!
Giusto per precisare io ho letto e quotato la parte dell'articolo e non il titolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ola4.shtml

stucchevole certo come l'aver tirato in ballo una partita che nemmeno hai visto. Ma un paio di falli invertiti sono uno scandalo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Da_Game wrote: Perdonami se poi è attendibile sky con sconcerti e mauro che trattano da paria Baresi allora siamo a posto.
scusami, ma gli unici attendibili al mondo sono mourinho e tutti i tifosi interisti del forum?
e per estensione possiamo includere anche i tifosi interisti d'italia e quelli sparsi per il mondo, oppure ritieni che ci sia qualche tifoso interista, magari in nuova zelanda, non attendibile?
mi raccomando, fammi sapere di chi posso fidarmi e chi no!
Image

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che tristezza che adesso i tifosi della Roma se la prendano con l'Inter e non più con la Juve....

..per favore potreste dare anche la colpa alla Juve per i torti subiti ieri sera...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:stralol:
ImageImageImage
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

The goat wrote: scusami, ma gli unici attendibili al mondo sono mourinho e tutti i tifosi interisti del forum?
e per estensione possiamo includere anche i tifosi interisti d'italia e quelli sparsi per il mondo, oppure ritieni che ci sia qualche tifoso interista, magari in nuova zelanda, non attendibile?
mi raccomando, fammi sapere di chi posso fidarmi e chi no!
Image

Goat della forza..fidati della forza...;)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Pove wrote: Che tristezza che adesso i tifosi della Roma se la prendano con l'Inter e non più con la Juve....

..per favore potreste dare anche la colpa alla Juve per i torti subiti ieri sera...
certo che detto da qualcuno che ha stracciato i maroni per quasi due anni sulla faccenda guido rossi, le intercettazioni, l'inter, moratti e gli arbitri, fa abbastanza sorridere come cosa.
ma il tifoso si sa, è volubile.
Da_Game wrote: Goat della forza..fidati della forza...;)
ok. della forza e degli interisti. :ok:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non mi sembra questo il topic adatto. nè per parlare dell'arbitraggio di inter-lecce, nè per parlare della questione calciopoli.

concludo segnalando che i furti di inter, juve e roma sono cosa arcinota. l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi di arbitri, federazione, magistratura e presidente del consiglio è il milan.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The goat wrote: certo che detto da qualcuno che ha stracciato i maroni per quasi due anni sulla faccenda guido rossi, le intercettazioni, l'inter, moratti e gli arbitri, fa abbastanza sorridere come cosa.
ma il tifoso si sa, è volubile.
Guarda che non ero ironico...non sono entrato nel merito delle vostre lagnanze, la mia era solo un'amara constatazione su quanto ormai non contiamo più nulla nel calcio italiano...un paio di anni fa sarebbe stata tutta colpa nostra, ora il vostro pensiero va solo all'Inter...
Last edited by Pove on 25/09/2008, 12:23, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked