Luca79 wrote:
Si sono autodistrutti dopo 5 secondi
Se qualcuno ha qualche suggerimento dove sia meglio arrivare con l'aereo e dove alloggiare :gazza:
Già vado in panico per salire su un aereo, figurati se poi dovesse essere un Alitalia
Mah...Londra è generalmente ben collegata in ogni punto. Io atterro a Gatwick e prendo un pullman che mi porta a Victoria Station. Dopodichè c'è la metro.
Se prendi una compagnia di bandiera, e quindi atterri a Heatrow, hai la metropolitana che direttamente dall'aereoporto di manda al centro.
Nessun problema, prendi il più economico
Luca79 wrote:
Si sono autodistrutti dopo 5 secondi
Se qualcuno ha qualche suggerimento dove sia meglio arrivare con l'aereo e dove alloggiare :gazza:
Già vado in panico per salire su un aereo, figurati se poi dovesse essere un Alitalia
Se non ti è troppo scomodo andare a Treviso io ti consiglio Ryanair!
Arrivi all'aeroporto di Stansted e senza uscire scendi con gli ascensori per prendere - partenza ogni 15-30 minuti se non ricordo male - il treno che ti porta a Londra: ci impiega sui 45 minuti e fa capolinea alla stazione di Liverpool Street dove da lì poi con la metropolitana vai dove vuoi!
C'è qualcuno qui che dopo essere andato e tornato da Londra sano e salvo :gazza: avrà voglia di raccontare la sua esperienza in un articolo/blog per Play.it, con tanto di foto?
Fatemi sapere, siete tutti i benvenuti!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
C'è qualcuno qui che dopo essere andato e tornato da Londra sano e salvo :gazza: avrà voglia di raccontare la sua esperienza in un articolo/blog per Play.it, con tanto di foto?
Luca79 wrote:
Ho trovato un hotel a 2 km da wembley. E' una zona tranquilla?
Per un pranzo ed una cena tranquilli a londra quanti soldi ci vorranno?
Dipende che intendi per tranquillo comunque penso almeno 30-40 sterline tutti e due compresi. Oppure ci sono i vari McDonald e Burger King che con 10-15 sterline te la cavi
Luca79 wrote:
Ho trovato un hotel a 2 km da wembley. E' una zona tranquilla?
Per un pranzo ed una cena tranquilli a londra quanti soldi ci vorranno?
Boh,noi l'anno scorso eravamo a bayswater, a wembley ci siamo stati solo per la partita, non abbiamo frequentato locali li..questa'anno siamo a Camden Town ( ), vedremo, vedremo.......
Punkish wrote:
Boh,noi l'anno scorso eravamo a bayswater, a wembley ci siamo stati solo per la partita, non abbiamo frequentato locali li..questa'anno siamo a Camden Town ( ), vedremo, vedremo.......
Locali a Camden Town...?? Mmm....tipetti poco raccomandabili... :gazza:
Attenzione che forse sono rimasti ancora dei biglietti per la partita di Londra (anche se la mail mi è arrivata oggi e dice che i biglietti erano in vendita dal 30 settembre su Ticketmaster).
Penso che comunque farò un giro ad Oxford Streeet:
American Football Comes To Foot Locker! Check out the Foot Locker on Oxford Street for a totally unique and exclusive NFL experience. From Saturday October 4th through to Wembley gameday the entire first floor will be transformed into an NFL stadium, the ultimate destination for any American football fan. Discover lots of cool new NFL products featuring this year's Wembley combatants: the Saints and the Chargers, plus gear from the Super Bowl XLII champion Giants and other NFL teams. And in October, go interactive with EA Madden game pods that put you in the game!