Sono daccordo con te. Quando si vincono queste partite è più culo che altro. Poi si parte con la storia che le grandi squadre sono grandi proprio perchè vincono queste gare...beh per vincere ci vule anche fortunaTeo wrote: Non sempre Anima, non sempre, anzi...e comunque non è che abbiate fatto sta gran partita o creato caterve di occasioni come la juve, la traversa e ADriano, poi il goal, 3vs1 se si pensa alla paratona di JC.
Re: FC Internazionale 1908
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da_Game
- Rookie

e Cruz miglior dodicesimo uomo di ogni sport professionistico 
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Dovete capirlo Sconcerti,ieri la sua squadra ha preso 3 pere e si sa che,ad una certa età e con la digestione lenta,a caldo si è di cattivo umore. :paper:
Onestamente l'unica cosa che mi dispiace è per Spalletti,che si presenta sempre a sentire le sparate di quel duo e di questi tempi ne farebbe volentieri a meno,a maggior ragione anche per l'abbaglio preso dal guardalinee ieri.
Onestamente l'unica cosa che mi dispiace è per Spalletti,che si presenta sempre a sentire le sparate di quel duo e di questi tempi ne farebbe volentieri a meno,a maggior ragione anche per l'abbaglio preso dal guardalinee ieri.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Mikele
- Pro

nel basket, ad esempio, non è certo un complimento :gogogo:Da_Game wrote: e Cruz miglior dodicesimo uomo di ogni sport professionistico![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mourinho non parlerà piu' quindi? Andrà sempre Baresi?
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

dipende tutto dai tempi che lo specialone ha imposto al suo show :DTeo wrote: Mourinho non parlerà piu' quindi? Andrà sempre Baresi?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da_Game
- Rookie

non credo...ogni tanto però lo farà...quando avrà di meglio da fare :lol2:Teo wrote: Mourinho non parlerà piu' quindi? Andrà sempre Baresi?
- Da_Game
- Rookie

boh che io sappia miglior sesto uomo è un epiteto ambito per chi non è titolare.. :gazza:Mikele wrote: nel basket, ad esempio, non è certo un complimento :gogogo:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Baresi che tra l'altro è stato "bacchettato" anche da Galeazzi & Co nella Domenica Sportiva..Povero :lol2:nefastto wrote: dipende tutto dai tempi che lo specialone ha imposto al suo show :D

- Da_Game
- Rookie

Galeazzi ancora in tv sta?? 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che gli hanno detto?predu17 wrote: Baresi che tra l'altro è stato "bacchettato" anche da Galeazzi & Co nella Domenica Sportiva..Povero :lol2:
Come se poi fosse l'ultimo dei magazzinieri.... :disgusto:
P.S.: che tra l'altro a stare dietro a quelle fighette viziate di calciatoori sicuramente fanno un'opera meritoria e di grande pazienza..... :lol2:

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Abbiamo più culo che 

- Vic Vega
- Senior

Ormai ne sono certo, tifare Inter provoca la caduta dei capelli.IL Poz wrote: Abbiamo più culo che![]()
Non ho visto la partita, ma mio fratello mi ha raccontato che nel primo tempo è emersa in modo lampante l'assenza di un attaccante centrale "vero", ad esempio uno che effettui dei tagli sul primo palo quando spiovono palloni in mezzo. Ho trovato molto interessante il post di Maxdance con l'analisi di quanto accaduto, mi pare che anche ieri sera siano emersi i difettucci strutturali di questa squadra. Chissà che Mou prima o poi non decida di tentare altre strade e riportare Cambiasso nel cuore della manovra offensiva.
Capitolo Mourinho: anche Beretta, seppure con toni molto pacati, ha sostenuto che Josè, non presentandosi in conferenza stampa, ha mancato di rispetto al Lecce. Mah, ammetto che certa permalosità mi sfugge. Capirei se fosse stato un atto polemico, ma non è questa la motivazione dell'assenza del nostro allenatore. Secondo me fa benissimo a staccare la spina di tanto in tanto, anzi, è salutare che un vice impari a gestire la tensione di un post match (per la verità piuttosto blando) davanti alle telecamere, è una utilissima palestra formativa.
- nefastto
- Pro

ma anche solo l'ingrigimento prematuro :lol2:Vic Vega wrote: Ormai ne sono certo, tifare Inter provoca la caduta dei capelli.![]()
![]()

- margheritoni10
Manco qualcosa da santificare. Ci sono dei ruoli da rispettare, si viene pagati anche in proporzione alle rotture di coglioni che tocca sorbirsi. Sky e Mediaset (vabbè anche la RAI) pagano svariate decine di milioni all'Inter per avere nel pre-post partita la possibilità di intervistare l'allenatore. Quà cmq il problema non è tanto Mou ma chi non gli fa presente queste cose.nefastto wrote: mandare il secondo in conferenza stampa prima della partita e, dopo, nelle interviste non mi pare chissà quale atto ignobile.