Re: A.S. Roma 1927
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente
Però scorp, sti caxxi dell'inter. Voglio la radiazione di Brighi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
The goat
- Pro

scusami, ma perchè non te ne torni nel tuo topic a piangere sulla squalifica di muntari? :gazza:Da_Game wrote: varie tv intendi mediaset e roma channel? :lol2:
io mica sono venuto in quello dell'inter a parlare di complotti/sbagli/errori/sudditanza e cose varie come fanno altri?... me ne sto tranquillamente nel topic della roma, dove se vuoi puoi anche non entrarci.
a parte questo, riportavo quello sentito su SKY e letto su corriere e gazzetta. poi si sa, tutto il mondo ce l'ha con l'inter!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dal sito della gazzettaThe goat wrote: permetti.
mi fido più di quello che ho sentito per le varie TV e letto sui giornali (compreso gazzetta, giornale notoriamente giallorosso) che di quello che mi dici te. :D
Il fatto che ieri l'arbitro vi abbia in....to non significa per forza che a noi ci hanno aiutatoINTER-LECCE 1-0
Al 38’ scintille tra Ariatti e Mancini, tenute sotto controllo da Bergonzi. 44’: Chivu stende Cacia lanciato in contropiede: giallo. Ripresa, al 14’ gomitata ed entrata con piede a martello su Ardito: ammonito Quaresma. Al 25’ Castillo dalla destra cerca Cacia, Cordoba lo sposta d'esperienza e permette l'intervento di Julio Cesar.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da_Game
- Rookie

adesso non si può scrivere liberamente?
I topic che sono ghetti??
Ho anche scritto che fanno bene i tifosi della Roma a lamentarsi, non sono mica qua a parlare di Inter nel topic della Roma!
Perdonami se poi è attendibile sky con sconcerti e mauro che trattano da paria Baresi allora siamo a posto.
I topic che sono ghetti??
Ho anche scritto che fanno bene i tifosi della Roma a lamentarsi, non sono mica qua a parlare di Inter nel topic della Roma!
Perdonami se poi è attendibile sky con sconcerti e mauro che trattano da paria Baresi allora siamo a posto.
-
The goat
- Pro

ma riporti solo quello che fa comodo a te.nefastto wrote: dal sito della gazzetta
Il fatto che ieri l'arbitro vi abbia in....to non significa per forza che a noi ci hanno aiutato
dal sito io leggo anche: In Inter-Lecce solo un giallo per Quaresma che dà una gomitata a Ardito e poi entra col piede a martello.
Dal cartaceo leggo inoltre bergonzi non convince ed almeno un paio di volte inverte un paio di falli a favore dell'inter... che fa il paio con quello detto da Sky.
comunque la discussione sta diventando stucchevole!

-
BruceSmith
- Pro

quoto.The goat wrote: comunque la discussione sta diventando stucchevole!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque ieri per la prima volta Ferrari è stato il migliore in campo della Roma

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Giusto per precisare io ho letto e quotato la parte dell'articolo e non il titoloThe goat wrote: ma riporti solo quello che fa comodo a te.
dal sito io leggo anche: In Inter-Lecce solo un giallo per Quaresma che dà una gomitata a Ardito e poi entra col piede a martello.
Dal cartaceo leggo inoltre bergonzi non convince ed almeno un paio di volte inverte un paio di falli a favore dell'inter... che fa il paio con quello detto da Sky.
comunque la discussione sta diventando stucchevole!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ola4.shtml
stucchevole certo come l'aver tirato in ballo una partita che nemmeno hai visto. Ma un paio di falli invertiti sono uno scandalo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

scusami, ma gli unici attendibili al mondo sono mourinho e tutti i tifosi interisti del forum?Da_Game wrote: Perdonami se poi è attendibile sky con sconcerti e mauro che trattano da paria Baresi allora siamo a posto.
e per estensione possiamo includere anche i tifosi interisti d'italia e quelli sparsi per il mondo, oppure ritieni che ci sia qualche tifoso interista, magari in nuova zelanda, non attendibile?
mi raccomando, fammi sapere di chi posso fidarmi e chi no!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che tristezza che adesso i tifosi della Roma se la prendano con l'Inter e non più con la Juve....
..per favore potreste dare anche la colpa alla Juve per i torti subiti ieri sera...
..per favore potreste dare anche la colpa alla Juve per i torti subiti ieri sera...
-
Mikele
- Pro

- Da_Game
- Rookie

The goat wrote: scusami, ma gli unici attendibili al mondo sono mourinho e tutti i tifosi interisti del forum?
e per estensione possiamo includere anche i tifosi interisti d'italia e quelli sparsi per il mondo, oppure ritieni che ci sia qualche tifoso interista, magari in nuova zelanda, non attendibile?
mi raccomando, fammi sapere di chi posso fidarmi e chi no!

Goat della forza..fidati della forza...;)
-
The goat
- Pro

certo che detto da qualcuno che ha stracciato i maroni per quasi due anni sulla faccenda guido rossi, le intercettazioni, l'inter, moratti e gli arbitri, fa abbastanza sorridere come cosa.Pove wrote: Che tristezza che adesso i tifosi della Roma se la prendano con l'Inter e non più con la Juve....
ma il tifoso si sa, è volubile.
ok. della forza e degli interisti.Da_Game wrote: Goat della forza..fidati della forza...;)

-
BruceSmith
- Pro

non mi sembra questo il topic adatto. nè per parlare dell'arbitraggio di inter-lecce, nè per parlare della questione calciopoli.
concludo segnalando che i furti di inter, juve e roma sono cosa arcinota. l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi di arbitri, federazione, magistratura e presidente del consiglio è il milan.
concludo segnalando che i furti di inter, juve e roma sono cosa arcinota. l'unica squadra che ha diritto di lamentarsi di arbitri, federazione, magistratura e presidente del consiglio è il milan.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Guarda che non ero ironico...non sono entrato nel merito delle vostre lagnanze, la mia era solo un'amara constatazione su quanto ormai non contiamo più nulla nel calcio italiano...un paio di anni fa sarebbe stata tutta colpa nostra, ora il vostro pensiero va solo all'Inter...The goat wrote: certo che detto da qualcuno che ha stracciato i maroni per quasi due anni sulla faccenda guido rossi, le intercettazioni, l'inter, moratti e gli arbitri, fa abbastanza sorridere come cosa.
ma il tifoso si sa, è volubile.
Last edited by Pove on 25/09/2008, 12:23, edited 1 time in total.