Che ci siano stati errori pesanti d'accordo. Ma insomma...Scorpyon wrote: C'è un limite minimo?dico solo che chi ha visto tutta la partita ha notato errori particolari. Mi interessa solo che sono riusciti a modificare il corso di una partita
Sono deluso nel vedere alcune cose..... Si va oltre il possibile errore....
Re: A.S. Roma 1927
-
White Rabbit
Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Cerco di spiegarmi.White Rabbit wrote: Che ci siano stati errori pesanti d'accordo. Ma insomma...
Io non parlo di complotto Pro qualcuno e Contro qualcuno. Io parlo di un arbitro che ha condotto l'intera partita con un certo "giudizio" per poi ammonire chiunque (vedere l'ammonizione di Perrotta o quella di Loria per capire..), con il guardalinee che fa annullare un goal pazzesco e l'arbitro che fa "ripartire" il Genoa con la Roma praticamente spiazzata costringendo De Rossi a quel fallo....
Non credo ci sia altro da aggiungere...la parola complotto l'hai usate te e non io....
P.S. Stranamente il mediavideo sottolineo una "Roma che non c'è" (quando ha fatto la partita ma vabbé....) e non parla nemmeno del goal annullato....

-
White Rabbit
Beh se parli di arbitraggio mirato e dici che l'arbitro "stranamente" ha annullato il gol (sottolineo il virgolettato), non avrei parlato esplicitamente di complotto ma il senso m'è sembrato quello. Ma forse ho capito male io.Scorpyon wrote: Cerco di spiegarmi.
Io non parlo di complotto Pro qualcuno e Contro qualcuno. Io parlo di un arbitro che ha condotto l'intera partita con un certo "giudizio" per poi ammonire chiunque (vedere l'ammonizione di Perrotta o quella di Loria per capire..), con il guardalinee che fa annullare un goal pazzesco e l'arbitro che fa "ripartire" il Genoa con la Roma praticamente spiazzata costringendo De Rossi a quel fallo....
Non credo ci sia altro da aggiungere...la parola complotto l'hai usate te e non io....
P.S. Stranamente il mediavideo sottolineo una "Roma che non c'è" (quando ha fatto la partita ma vabbé....) e non parla nemmeno del goal annullato....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!
Secondo me era ubriaco o non ci stava con la testa, fare un test pre-gara per la terna potrebbe essere un'idea
Secondo me era ubriaco o non ci stava con la testa, fare un test pre-gara per la terna potrebbe essere un'idea
[align=left][/align]

-
MagicKobe
- Senior

forse qualcuno non gli ha detto che ferrari ha cambiato squadra! :DTeo wrote: Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Arbitraggio mirato dovuto al fatto che sono stati commessi errori in situazioni particolari ma amen..... lo "stranamente" era dovuto allo stupore per quel goal annullato....White Rabbit wrote: Beh se parli di arbitraggio mirato e dici che l'arbitro "stranamente" ha annullato il gol (sottolineo il virgolettato), non avrei parlato esplicitamente di complotto ma il senso m'è sembrato quello. Ma forse ho capito male io.
Comunque grande Teo

-
Mikele
- Pro

secondo me l'unica spiegazione plausibile è che abbia visto un tocco di un giocatore della Roma invece di quello di Biava (mi pare) quando la palla ha cambiato traiettoria al limite dell'areaTeo wrote: Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...che comunque non avrebbe messo panucci in fuorigioco visto che loria (quello che ha toccato la palla) era più avanti di luiMikele wrote: secondo me l'unica spiegazione plausibile è che abbia visto un tocco di un giocatore della Roma invece di quello di Biava (mi pare) quando la palla ha cambiato traiettoria al limite dell'area
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
The goat
- Pro

appunto.rowiz wrote: ...che comunque non avrebbe messo panucci in fuorigioco visto che loria (quello che ha toccato la palla) era più avanti di lui
poi si vede chiaramente che il guardalinee tiene la bandierina abbassata fino all'ultimo. la alza, con imbarazzante ritardo, solo quando panucci sta pe calciare in porta.
poi c'era un rigore non dato a menez.
dall'altro lato non ho visto l'inter, ma ho sentito da più parti (compreso quelli di sky) di una arbitraggio a senso unico. con falli a centrocampo fischiati unicamente in un'unica direzione, alcuni invertiti anche in maniera abbastanza plateale. ed un quaresma che andava espulso.
così come avevamo finito, si ricomincia.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
la cosa che mi fa più arrabbiare è la sequenza di eventi: gol annullato in fuorigioco -> arbitro che fa ripartire il genoa in evidente superiorità numerica (eravamo andati ad esultare) -> contropiede -> fallo di de rossi -> 2 ammonizione -> rosso.The goat wrote: appunto.
poi si vede chiaramente che il guardalinee tiene la bandierina abbassata fino all'ultimo. la alza, con imbarazzante ritardo, solo quando panucci sta pe calciare in porta.
dall'altro lato non ho visto l'inter, ma ho sentito da più parti (compreso quelli di sky) di una arbitraggio a senso unico. con falli a centrocampo fischiati unicamente in un'unica direzione, alcuni invertiti anche in maniera abbastanza plateale. ed un quaresma che andava espulso.
O sei scarso scarso, o sei in malafede. Se sei scarso scarso, questo lavoro non fa per te
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
appunto non hai visto la partita.The goat wrote: appunto.
La gestione dei falli è stata più che equa e anzi visto il giallo a Chivu e quello non dato a uno del Lecce per fallo identico direi che non si possono lamentare.
Ma continuate a piangere

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da_Game
- Rookie

scopryon fa bene a lamentarsi, qualsiasi tifoso avrebbe fatto la stessa cosa.
Fuori luogo invece riferirsi ancora all'Inter e aiuti arbitrali soprattutto se la partita non si è vista.
Fuori luogo invece riferirsi ancora all'Inter e aiuti arbitrali soprattutto se la partita non si è vista.
-
The goat
- Pro

permetti.nefastto wrote: appunto non hai visto la partita.
La gestione dei falli è stata più che equa e anzi visto il giallo a Chivu e quello non dato a uno del Lecce per fallo identico direi che non si possono lamentare.
Ma continuate a piangere
mi fido più di quello che ho sentito per le varie TV e letto sui giornali (compreso gazzetta, giornale notoriamente giallorosso) che di quello che mi dici te. :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh piangere è doveroso dopo quello successo ieri. Piangere non vuoldire accusare, ma ieri la Roma ha subito un torto spaziale e un altro palese.nefastto wrote:
Ma continuate a piangere
[align=left][/align]

- Da_Game
- Rookie

varie tv intendi mediaset e roma channel? :lol2: