Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by White Rabbit »

Scorpyon wrote: C'è un limite minimo? :forza: dico solo che chi ha visto tutta la partita ha notato errori particolari. Mi interessa solo che sono riusciti a modificare il corso di una partita :disgusto:

Sono deluso nel vedere alcune cose..... Si va oltre il possibile errore....
Che ci siano stati errori pesanti d'accordo. Ma insomma...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

White Rabbit wrote: Che ci siano stati errori pesanti d'accordo. Ma insomma...
Cerco di spiegarmi.
Io non parlo di complotto Pro qualcuno e Contro qualcuno. Io parlo di un arbitro che ha condotto l'intera partita con un certo "giudizio" per poi ammonire chiunque (vedere l'ammonizione di Perrotta o quella di Loria per capire..), con il guardalinee che fa annullare un goal pazzesco e l'arbitro che fa "ripartire" il Genoa con la Roma praticamente spiazzata costringendo De Rossi a quel fallo....
Non credo ci sia altro da aggiungere...la parola complotto l'hai usate te e non io....

P.S. Stranamente il mediavideo sottolineo una "Roma che non c'è" (quando ha fatto la partita ma vabbé....) e non parla nemmeno del goal annullato....
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Scorpyon wrote: Cerco di spiegarmi.
Io non parlo di complotto Pro qualcuno e Contro qualcuno. Io parlo di un arbitro che ha condotto l'intera partita con un certo "giudizio" per poi ammonire chiunque (vedere l'ammonizione di Perrotta o quella di Loria per capire..), con il guardalinee che fa annullare un goal pazzesco e l'arbitro che fa "ripartire" il Genoa con la Roma praticamente spiazzata costringendo De Rossi a quel fallo....
Non credo ci sia altro da aggiungere...la parola complotto l'hai usate te e non io....

P.S. Stranamente il mediavideo sottolineo una "Roma che non c'è" (quando ha fatto la partita ma vabbé....) e non parla nemmeno del goal annullato....
Beh se parli di arbitraggio mirato e dici che l'arbitro "stranamente" ha annullato il gol (sottolineo il virgolettato), non avrei parlato esplicitamente di complotto ma il senso m'è sembrato quello. Ma forse ho capito male io.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!

Secondo me era ubriaco o non ci stava con la testa, fare un test pre-gara per la terna potrebbe essere un'idea
[align=left][/align]ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Teo wrote: Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!

Secondo me era ubriaco o non ci stava con la testa, fare un test pre-gara per la terna potrebbe essere un'idea
forse qualcuno non gli ha detto che ferrari ha cambiato squadra! :D
ImageImage
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

White Rabbit wrote: Beh se parli di arbitraggio mirato e dici che l'arbitro "stranamente" ha annullato il gol (sottolineo il virgolettato), non avrei parlato esplicitamente di complotto ma il senso m'è sembrato quello. Ma forse ho capito male io.
Arbitraggio mirato dovuto al fatto che sono stati commessi errori in situazioni particolari ma amen..... lo "stranamente" era dovuto allo stupore per quel goal annullato....

Comunque grande Teo  :notworthy:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Teo wrote: Pazzesco l'errore del guardalinee, io non ho davvero idea di cosa stesse pensando, non può non aver visto ferrari!

secondo me l'unica spiegazione plausibile è che abbia visto un tocco di un giocatore della Roma invece di quello di Biava (mi pare) quando la palla ha cambiato traiettoria al limite dell'area
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mikele wrote: secondo me l'unica spiegazione plausibile è che abbia visto un tocco di un giocatore della Roma invece di quello di Biava (mi pare) quando la palla ha cambiato traiettoria al limite dell'area
...che comunque non avrebbe messo panucci in fuorigioco visto che loria (quello che ha toccato la palla) era più avanti di lui
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rowiz wrote: ...che comunque non avrebbe messo panucci in fuorigioco visto che loria (quello che ha toccato la palla) era più avanti di lui
appunto.
poi si vede chiaramente che il guardalinee tiene la bandierina abbassata fino all'ultimo. la alza, con imbarazzante ritardo, solo quando panucci sta pe calciare in porta.
poi c'era un rigore non dato a menez.

dall'altro lato non ho visto l'inter, ma ho sentito da più parti (compreso quelli di sky) di una arbitraggio a senso unico. con falli a centrocampo fischiati unicamente in un'unica direzione, alcuni invertiti anche in maniera abbastanza plateale. ed un quaresma che andava espulso.

così come avevamo finito, si ricomincia.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The goat wrote: appunto.
poi si vede chiaramente che il guardalinee tiene la bandierina abbassata fino all'ultimo. la alza, con imbarazzante ritardo, solo quando panucci sta pe calciare in porta.

dall'altro lato non ho visto l'inter, ma ho sentito da più parti (compreso quelli di sky) di una arbitraggio a senso unico. con falli a centrocampo fischiati unicamente in un'unica direzione, alcuni invertiti anche in maniera abbastanza plateale. ed un quaresma che andava espulso.

la cosa che mi fa più arrabbiare è la sequenza di eventi: gol annullato in fuorigioco -> arbitro che fa ripartire il genoa in evidente superiorità numerica (eravamo andati ad esultare) -> contropiede -> fallo di de rossi -> 2 ammonizione -> rosso.
O sei scarso scarso, o sei in malafede. Se sei scarso scarso, questo lavoro non fa per te
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: appunto.

appunto non hai visto la partita.

La gestione dei falli è stata più che equa e anzi visto il giallo a Chivu e quello non dato a uno del Lecce per fallo identico direi che non si possono lamentare.

Ma continuate a piangere
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

scopryon fa bene a lamentarsi, qualsiasi tifoso avrebbe fatto la stessa cosa.
Fuori luogo invece riferirsi ancora all'Inter e aiuti arbitrali soprattutto se la partita non si è vista.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: appunto non hai visto la partita.

La gestione dei falli è stata più che equa e anzi visto il giallo a Chivu e quello non dato a uno del Lecce per fallo identico direi che non si possono lamentare.

Ma continuate a piangere
permetti.
mi fido più di quello che ho sentito per le varie TV e letto sui giornali (compreso gazzetta, giornale notoriamente giallorosso) che di quello che mi dici te.  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote:
Ma continuate a piangere
Beh piangere è doveroso dopo quello successo ieri. Piangere non vuoldire accusare, ma ieri la Roma ha subito un torto spaziale e un altro palese.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

varie tv intendi mediaset e roma channel? :lol2:
Locked