BruceSmith wrote:
pienamente d'accordo.
avendo quotato solo l'ultima parte del suo discorso ne deduco che sei perfettamente d'accordo con l'articolo che hai tu stesso postato... le parole dell'avvocato devono anch'esse essere messe in discussione? già, solo quelle però a quanto pare... mamma mia... :sbadat:
a parte comunque il fatto che tutto ciò che è scritto tra parentesi, ripeto, è perfettamente documentabile, ma questo sembra non importare, l'importante è che un giornalista nemmeno presente ha descritto ogni scrollamento di testa degli avvocati... eppure basta leggere per rendersene conto...
Teo wrote:
Bruce ha tirato fuori un articolo, tu un altro, mi spieghi dove sta la differenza che porta a determinare il tuo articolo come verità assoluta?
forse non hai notato che l'articolo è esattamente lo stesso... ma vabbè, parliamo, su...
C'eri? sei figlio dell'avvocato? viaggi nei tribunali per lavoro? Hai delle deroghe speciali che ti consentono di sapere cose che nessuno sa? (probabile visto che salti fuori solo quando sto topic viene aggiornato o succedono degli eventi...batmaaaannnn tanananana)
infatti, se noti, io non parlo mai di verità assolute (trovami un post dove lo faccio, su), casomai sono altri che parlano con certezza di ciò che dicono manco fossero stati presenti... e mi sembra veramente il massimo che tu rivolga a me queste accuse! incredibile, sul serio... fai un giro sul topic di catania, di arezzo, di quel che ti pare, e poi dimmi chi parla di certezze!
Vedi sopra, a meno che tu non abbia uno speciale lavoro che ti permette di essere sempre nel posto giusto al momento giusto (e quindi dirci anche chi ha veramente ucciso Kennedy), tu leggi giornali e siti, come lo facciamo tutti, c'è chi va da una parte, chi va dall'altra.
si peccato che io non mi limiti solo a questo, anzi di solito gli articoli li leggo per leggere la quantità di boiate che saltano fuori... in ogni ambito eh, mica solo quello sportivo... poi se tu sei uno di quelli che il 3 febbraio credeva al lavello, il 4 al petardo, il 5 alla spranga, il 6 all'asteroide perchè lo dicevano i giornali (alcuni anche in contraddizione tra loro!) allora non c'è niente da fare, io mi blocco qui... in ogni caso sono tutte cose dimostrabili, in questo caso vai nel topic di catania e leggi le prime pagine, quando hai tempo da perdere...
Non hai capito un cazzo, ma lo sapevo già. Sono i tuoi discorsi sul "io non difendo questa gente, io lo faccio per tutti quelli che vanno in curva normalmente", il problema è che non è vero! Probabilmente hai anche degli scheletri nell'armadio (provocazione finale).
ma senti, già l'hai fatto prima e ti ho risposto, ora lo rifai... perchè metti in virgolettato quelle frasi? le ho mai dette? ma stiamo scherzando?! ok va bene, no al calcio moderno no alla pei tivù...