Avevo il pilota automatico. Mi è venuto spontaneo scrivere Randolph. Ho provveduto subito a correggereSheasmylove wrote: Manuel, of course... :sbadat:
New York Mets
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: New York Mets
-
mariopass
sul sito MLB c'è questo articolo interessante sull'importanza del bullpen con alcune statistiche comparative tra i team già qualificati per i PO e quelli ancora in corsa, con particolare riferimento ai mets:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
-
rene144
- Pro

Masochisti. Siete dei masochisti.
Ah, e non sapete correre sulle basi. Ridicolo come sul singolo di Beltran non sia stato mandato a casa Delgado (e ridicolo come non sia entrato un PR).
Male, malissimo. E non avete portato Murphy a casa dalla terza con 0 out. Mi spiace, ma questa è roba tafazziana.
Ah, e non sapete correre sulle basi. Ridicolo come sul singolo di Beltran non sia stato mandato a casa Delgado (e ridicolo come non sia entrato un PR).
Male, malissimo. E non avete portato Murphy a casa dalla terza con 0 out. Mi spiace, ma questa è roba tafazziana.
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Mi viene da piangere....rene144 wrote: Masochisti. Siete dei masochisti.
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- WildThing
- Rookie

...porc...putt...maled...caz...vaff...non stiamo esprimendo di certo un bel baseball e forse non c'è da stupirsi se non arriveremo ai play-off...non è un livello che ci spetta in queste condizioni!rene144 wrote: Masochisti. Siete dei masochisti.
- willisreed
- Rookie

Siamo pari record coi i Brewers....non lo so se essere ottimist :Da....finchè c'è vita....
Willis
- Sheasmylove
- Senior

Non so che dire...Phila perde e noi non ne approfittiamo..Bisogna vincere stasera per avere la sicurezza di restare almeno alla pari con i Brewers e poi 3-0 ai Marlins e via..ovviamente sperando che i cubs mettano lo stesso impegno con i Brewers...willisreed wrote: Siamo pari record coi i Brewers....non lo so se essere ottimist :Da....finchè c'è vita....
Ma stasera lancia Pedro e ho paura...anche se puo' sembrare una bestemmia...
Dai Pedro, e', forse, la tua ultima da partente allo Shea...facci questo regalo....

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
I Cubs si impegneranno contro i Brewers non temete ;) sperate solo che i Brewers facciano gli stessi vostri errori
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- LOMBO
- Rookie

Ragazzi la vedo dura..partita in parte regalata..stasera SAN PEDRO PENSACI TU 
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
Ragazzi c'è poco da dire... le mazze fanno il loro lavoro e il pitching lo sfascia... 
E' vero molti errori ma la partita era in mano nostra, cribbio!!
Abbiamo un grande partente (Santana) e dietro prticamente il vuoto... Perez ha finito la benzina, su Pedro stendiamo un velo pietoso, Niese ha 21 anni, Maine è infortunato e Pelfrey va ad altalena...
il bullpen non va e già questo lo sappiamo... e allora di cosa ci lamentiamo? Ringraziamo Delgado (e non sapete che fatica faccio a dirlo
) perchè è grazie a lui che a 4 partite dalla fine della RS siamo ancora qua a sperare in un posto in PS.
Delgado batte un GS in una partita fondamentale, ti da un vantaggio enorme contro quelli che sono i migliori della stagione e tu che fai?? Butti via tutto perchè non hai pitching... ma allora non c'è molto da dire...
Altra considerazione: secondo me è incredibile che una squadra che ha come 3-4-5 nel lineup 123 - 114 - 109 RBI sia ancora qui ad annaspare... evidentemente il problema è più grave di quello che si pensi.
PEr di più mi smebra prorpio che si giochi con una paura atroce...
Detto questo, io dico che i giochi non sono ancora fatti per la WC. Nella peggiore delle ipotesi stasera saremo sotto di 1 rispetto ai Brewers, anche se onestamente loro mandano sul monte il 22enne Gallardo come noi abbiamo fatto con Niese...
Poi noi tre partite contro i Marlins e loro 3 contro i Cubs, oggettivamente fortissimi.
Non faccio pronostici, può succedere di tutto. Ma dobbiamo giocarla fino in fondo. A questo punto è fondamentale anche un sigolo out oppure un wild pitch nel momento sbagliato...
E' vero molti errori ma la partita era in mano nostra, cribbio!!
Abbiamo un grande partente (Santana) e dietro prticamente il vuoto... Perez ha finito la benzina, su Pedro stendiamo un velo pietoso, Niese ha 21 anni, Maine è infortunato e Pelfrey va ad altalena...
il bullpen non va e già questo lo sappiamo... e allora di cosa ci lamentiamo? Ringraziamo Delgado (e non sapete che fatica faccio a dirlo
Delgado batte un GS in una partita fondamentale, ti da un vantaggio enorme contro quelli che sono i migliori della stagione e tu che fai?? Butti via tutto perchè non hai pitching... ma allora non c'è molto da dire...
Altra considerazione: secondo me è incredibile che una squadra che ha come 3-4-5 nel lineup 123 - 114 - 109 RBI sia ancora qui ad annaspare... evidentemente il problema è più grave di quello che si pensi.
PEr di più mi smebra prorpio che si giochi con una paura atroce...
Detto questo, io dico che i giochi non sono ancora fatti per la WC. Nella peggiore delle ipotesi stasera saremo sotto di 1 rispetto ai Brewers, anche se onestamente loro mandano sul monte il 22enne Gallardo come noi abbiamo fatto con Niese...
Poi noi tre partite contro i Marlins e loro 3 contro i Cubs, oggettivamente fortissimi.
Non faccio pronostici, può succedere di tutto. Ma dobbiamo giocarla fino in fondo. A questo punto è fondamentale anche un sigolo out oppure un wild pitch nel momento sbagliato...
-
Pablets
- Pro

Gallardo è di un altro pianeta rispetto a Niese, però rientra dopo un'assenza di mesi. Se la cosa può rassicurarvi un po'... :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Sheasmylove
- Senior

Per me Niese non e' cosi' scarso..certo che giocare la seconda partita da partente in una gara cosi', un po' (eufemistico) di pressione l'avra' sentita...Pablets wrote: Gallardo è di un altro pianeta rispetto a Niese, però rientra dopo un'assenza di mesi. Se la cosa può rassicurarvi un po'... :D

-
Pablets
- Pro

Sì ma fidatevi, Gallardo è fortissimo e dal prossimo anno sarà l'ace di Milwaukee (causa partenze di CC e Shits...ops Sheets)Sheasmylove wrote: Per me Niese non e' cosi' scarso..certo che giocare la seconda partita da partente in una gara cosi', un po' (eufemistico) di pressione l'avra' sentita...
- Sheasmylove
- Senior

E CC dove andrebbe..???Pablets wrote: Sì ma fidatevi, Gallardo è fortissimo e dal prossimo anno sarà l'ace di Milwaukee (causa partenze di CC e Shits...ops Sheets)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Semplice torna da noi...Sheasmylove wrote: E CC dove andrebbe..???![]()
Scherzi a parte io scommetto su un CC in maglia Dodgers
"That's a clown question, bro."