St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: St. Louis Rams - The Greatest Show on Turf: R.I.P.

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Mi basterebbe (ri)trovare Bulger, SJ, Holt, McMichael, difesa. Almeno qualcuno o qualcosa. Ridateci almeno Lovie Smith. :piango:
Sicuro di volere il Lovie di oggi? Prendi anche Turner?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh almeno Chris Long si sta dimostrando una buona scelta
[align=left][/align]ImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Secondo me ci vuole un cambiamento radicale... LA  :fischia:
Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

che nostalgia per i Los Angeles Rams.. :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Beh potreste prendere Millen per rifondare adesso è libero.  :forza: :forza: :forza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Alvise wrote: Beh potreste prendere Millen per rifondare adesso è libero.  :forza: :forza: :forza:
per riaffondare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rowiz wrote: per riaffondare
Che pignolo che sei.  :gazza:

:gogogo: :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Come preventivabile lo spogliatoio si spacca in seguito alla decisione di panchinare Bulger. SJ si è espresso in toni forti dicendo chiaramente che non è l'unico a pensarla in questo modo, Holt è rimasto shockato e ha usato altre parole per evidenziare il suo disappunto. Linehan continua a dire che si sente very confident. Sono 3 anni che continua a ripeterlo. :gazza:
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Domanda importantissima per la partita di domenica: ma will e reese witherspoon sono in qualche modo collegati tra loro?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Come preventivabile lo spogliatoio si spacca in seguito alla decisione di panchinare Bulger. SJ si è espresso in toni forti dicendo chiaramente che non è l'unico a pensarla in questo modo, Holt è rimasto shockato e ha usato altre parole per evidenziare il suo disappunto. Linehan continua a dire che si sente very confident. Sono 3 anni che continua a ripeterlo. :gazza:
Ma Linehan lo supera il bye? Se perdete domenica secondo me no, e allora Haslett HC?
Ancora quest'anno non vi ho visto giocare e quindi ti chiedo: ma la difesa? l'anno scorso mi dicevi che aveva fatto grandi progressi: e ora come sta' giocando? gioca male lei (mi sembra mi dicevi di secondarie molto incostanti) o l'attacco la fa' rimanere troppo in campo e quindi pian piano cede?
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

rowiz wrote: Domanda importantissima per la partita di domenica: ma will e reese witherspoon sono in qualche modo collegati tra loro?
Sì, sono fratelli.
Angyair wrote: Ma Linehan lo supera il bye? Se perdete domenica secondo me no, e allora Haslett HC?
Ancora quest'anno non vi ho visto giocare e quindi ti chiedo: ma la difesa? l'anno scorso mi dicevi che aveva fatto grandi progressi: e ora come sta' giocando? gioca male lei (mi sembra mi dicevi di secondarie molto incostanti) o l'attacco la fa' rimanere troppo in campo e quindi pian piano cede?
Come potrai ben capire da record e punteggi con cui si sono concluse le partite, non sta funzionando niente. L'anno scorso c'era la scusa degli infortuni, giocavamo solitamente bene i primi tempi per poi crollare nelle riprese, eravamo molte volte a contatto nei punteggi. Quest'anno la partita inizia male e finisce peggio.

La difesa sta andando malissimo e non può essere solo colpa dell'attacco che la tiene molto in campo, proprio perché come detto subiamo da subito. I progressi della scorsa stagione sono un ricordo lontano. Le secondarie penose: non riusciamo a tenere nessuno e a differenza degli scorsi anni non riesce neanche più il big play. Ci si è resi conto che Tye Hill non varrà mai il primo giro speso per lui un paio d'anni fa (e se penso che era ancora libero Cromartie...), Fakhir Brown è un CB mediocre (e tra l'altro è stato anche rilasciato in settimana) e le safeties ci capiscono sinceramente poco (per Chavous inizia a parlare anche la carta d'identità). Continuano a dire che c'è talento, io non capisco dove lo vedano, secondo me è proprio quello il problema principale aldilà dell'attitudine.

Negli altri reparti anche male: è già finito l'esperimento Culberson (anonimo, non ha convinto nessuno), da domani pare che Draft riprenda il suo posto come strongside. Con Little fuori, ha giocato Hall che non fa un sack da quando era al college: domenica verrà sostituito da Adeyanju. Ma non si poteva provare a spostare Carriker come DE e vedere quello che combinava? Glover ormai temo sia anche lui è arrivato, Ryan finalmente domenica partirà da titolare come DT. Long è uno dei pochi che si salva, è un motore continuo.

Linehan in caso di L contro i Bills, molto probabile visto come stanno andando forte, è in forte rischio panchina. Il suo credito è finito, se non verrà licenziato prima del bye, lo sarà a fine anno, ormai la squadra non lo segue più (se l'ha mai seguito...). Haslett credo sia l'HC ad interim disegnato nel caso la squadra sia senza guida già da questa questa stagione. Per il prossimo anno si vedrà, io mi separerei anche da Zygmunt, il presidente/GM che finora ne ha azzeccate veramente pochissime.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho proprio letto che anche il panchinamento di Bulger è stato preso malissimo da tutta la squadra. Direi che il coach non abbia buon seguito nello spogliatoio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Ho proprio letto che anche il panchinamento di Bulger è stato preso malissimo da tutta la squadra. Direi che il coach non abbia buon seguito nello spogliatoio.
Eh no. Tra l'altro si vocifera che Bulger, sempre lo stesso che ha firmato per 65 milioni in estate, abbia giurato di non voler mai più giocare per Linehan. Queste cmq le parole di SJ che citavo un paio di post sopra:

The vibe in the Rams locker room Wednesday and Thursday was that several Rams players weren't happy about the benching of Marc Bulger. But no one would say so publicly.

Well, outspoken running back Steven Jackson took care of that Thursday night on his "Rolling the Dice" radio show on KLOU (103.3 FM). Jackson said benching Bulger was the "wrong decision."

"I just don't like it at all. There are more people that can take the blame for this. I don't think it's fair that one person takes the blame. You don't put your head guy, the general, the staple center, and you bench him with no excuse. It's not right."

"He's our general," said Jackson, who then pointed out that you don't pay someone "$60-something million" and then sit him on the bench.

Although he harbors no ill will against Trent Green, who replaces Bulger in the starting lineup Sunday against Buffalo, Jackson wondered aloud about what will happen when it's time for Bulger to return to the starting lineup?

When asked by the radio show's host, Malcolm Briggs, if there were other Rams players who were against the benching, Jackson paused and replied, "I'm not the only one who feels this way."
Last edited by KingKaiv on 27/09/2008, 17:14, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

[quote="KingKaiv"]
Sì, sono fratelli.
[quote]

eh!?!?
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Persa anche questa. Stavolta il primo tempo aveva dato qualche segno di speranza. Difesa finalmente aggressiva e precisa, Edwards costantemente sotto pressione dalla linea che fa capire quanto sia mancato Little in queste partite, abbastanza bene le secondarie che lasciano il QB avversario con la palla in mano per qualche secondo extra. Attacco con qualche variante nel playbook, Avery e Hall hanno provato a sorprendere la difesa dei Bills correndo un paio di volte discrete tracce. Green abbastanza in controllo, nessuna forzatura. Sostanzialmente però la differenza la fa solo SJ.

Nel secondo tempo ai Bills è bastato stringere qualche vite difensiva, limitare SJ e hanno chiuso la partita, complice anche un orrendo lancio di Green che ha portato all'INT decisivo, quello del sorpasso Bills. La difesa ha perso campo ed energie e Jason Craft ha fatto il resto lasciando una prateria a Evans.

0-4. Benissimo. Ora il bye. Vediamo se Linehan sarà ancora il coach di questa squadra.
ImageImageImageImage
Post Reply