Non sarò un ottimo trashtalker, ma davvero bella l'idea di lilpol.
Una cosa però devo dirla, mi si perdoni la schiettezza... il bel lavoro in ogni caso ribadisce che mai premio "W la Squola" fu più meritato. E qui la vedo dura editare il post. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Quelle di Lilpol sono licenze poetiche, in ogni caso è un gran bel lavoro, che mi fà levare il cappello.
Grandissimo dai, l'essenziale è l'opera, i dettagli nn servono a nessuno, no?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Comunque ribadisco, davvero bellissimo il fotomontaggio.
Di sicuro molto meglio dello stucchevole "trash-talking" di Drimme. :hehe:
Last edited by Dazed and Confused on 24/09/2008, 23:18, edited 1 time in total.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Di sicuro molto meglio dello stucchevole "trash-talking" di Drimme. :hehe:
che verrà ampiamente rivalutato dai tuoi compagni di squadra una volta che calerai in spogliatoio, i suppose
cmque, grande Lilpol, amarezza in parte alleviata.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Mokele wrote:
Non vedo il mio nome sulla pagina della Gazza dedicata alla Dinamo Martini.
Che trinchia lo pago a fare il mio procuratore se poi non sa fare il suo lavoro?
Proprio a proposito di questo volevo chidere venia ai giocatori della Dinamo martini esclusi dalla pagina della gazza, ma abbiate fede ragazzi, abbiate fede
Lilpol wrote:
Proprio a proposito di questo volevo chidere venia ai giocatori della Dinamo martini esclusi dalla pagina della gazza, ma abbiate fede ragazzi, abbiate fede
Una gaffe dietro l'altra, continui a minare la solidità dello spogliatoio :gazza:
Hobbit83 wrote:
Boys, se continua così per il 18 ottobre altro che maglietta rossa, serviranno guanti e fascia per le orecchie rossa!!
Minchia du friddu!
Noi ieri abbiamo giocato a 11... Non giocatori, gradi...