Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Si ma Lilpol, di sto Seedorf non parli mai?
Se fosse stato per te a quest'ora....
No no ne parlo solo che il mio amico Marco ha sempre la precedenza  :thumbup:
Seedorf ha messo insieme due buonissime partite, la cagata la piazza sempre ma fino a quando gioca così mi va bene. Se ben ricordi io non ho mai detto che Seedorf è una pippa ho semplicemente detto che il Seedorf dell'anno scorso il campo non lo dovrebbe mai vedere, se non altro per correttezza di chi invece si sbatte. Se continua così io lo farei sempre giocare, non sono così ottuso, quando uno gioca bene gioca bene.
Detto questo a centrocampo restiamo una piaga.
Image°°Image°°Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

margheritoni10 wrote:  Era da cavalcare si. PD. Il derby a sto punto rischia di giocarlo Sheva (a meno che non si giochi tipo Arsenal ma lasciare solo il muraglione a centrocampo senza Seedorf diventa pesante...) ma deve dormire 4 notti con un psicologo di quelli bravi. Con le gambe c'è ma c'ha paura di provare qualsiasi cosa che non sia banale. PD.

X il reverendo: hai la statistica del numero di goal segnati da Pato quando parte titolare?
8 gol in 14 partite con le partite in Europa, solo campionato 7 gol in 11 partite.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Da_Game wrote: si parl di stiramento e di un mese...
Ancellotti ha appena detto "spero non sia nulla di grave", quindi ancora non si sà (almeno credo) quanto è grave l'infortunio.
Image°°Image°°Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Reverend_Goldberg wrote: 8 gol in 14 partite con le partite in Europa, solo campionato 7 gol in 11 partite.
Stica...
Meco...
Parde...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Se io fossi milanista mi preoccuperei molto di Kaladze. L'ho sempre ritenuto un miracolato da Nesta, ma ultimamente non ne fa mezza buona.
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: Se io fossi milanista mi preoccuperei molto di Kaladze. L'ho sempre ritenuto un miracolato da Nesta, ma ultimamente non ne fa mezza buona.
Lascia perdere, stavo giusto scrivendo che è da mandare a fare in ....
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

acnumber7 wrote: Lascia perdere, stavo giusto scrivendo che è da mandare a fare in ....
E' incredibilmente involuto, ma pure pensando al mercato estivo e quello invernale non vedo veramente un difensore decente che sia uno.
Image°°Image°°Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote: 8 gol in 14 partite con le partite in Europa, solo campionato 7 gol in 11 partite.
 Si è visto di peggio. Anche perchè avrà una media, vado a mente, di 1 goal ogni 120/130 minuti...

Edit: i tre punti regalati al Bologna, col passare delle giornate, assumono i tratti dell'impresa.
Last edited by margheritoni10 on 24/09/2008, 23:34, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Che Kaladze non sia un fenomeno non lo si scopre certo ora,il problema è che le alternative a lui sono pari a 0.Anche perchè se metti Bonera e Maldini insieme rischi di soccombere a livello fisico.

Se i difensori ci fossero io Kaladze lo metterei proprio davanti la difesa qualora servisse,dato che Emerson è andato e Gattuso non tiene mai la posizione lasciando sempre 3-4 tiri ai centrocampisti avversari.Tutto sommato i piedi per fare due passaggi ce li ha Kaladze,il problema sarebbe la lentezza ma per quello che deve fare non è così penalizzante.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dato che abbiamo giocato contro la Reggina colgo l'occasione per dire questa cosa. Quando io in estate dissi che Barretto sarebbe stato comodo come panchinaro qualcuno qui si mise a ridere. Ora alla luce di queste prime partite, non sarebbe stato più sensato avere uno come lui piuttosto che quel paracarro inguardabile di Emerson?
Image°°Image°°Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Se devo essere sincero però oggi Emerson non mi ha fatto cagare anzi... :fischia:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bravo Borriello, quando bisogna dirlo si dice. Eccellente Pato. Peccato l'infortunio al primo, perchè era in forma, con l'Inter sono ancora convinto giochi Ronaldinho, ma Ancelotti potrebbe giocarsi la carta Sheva che ha un tabellino niente male nel derby.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Lilpol wrote: Dato che abbiamo giocato contro la Reggina colgo l'occasione per dire questa cosa. Quando io in estate dissi che Barretto sarebbe stato comodo come panchinaro qualcuno qui si mise a ridere. Ora alla luce di queste prime partite, non sarebbe stato più sensato avere uno come lui piuttosto che quel paracarro inguardabile di Emerson?
Lilpol...tutti son meglio di Emerson..l'errore è stato prenderlo e dargliene 4, se non erro a stagione.
Lì, a chi lo dai, il brasiliano?
Poi, se vai da Foti per Barreto, quello ti chiede 10 milioni...
ci sono delle analisi di mercato da fare, dietro tutte le tue opinioni
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lukavitt wrote: Se devo essere sincero però oggi Emerson non mi ha fatto cagare anzi... :fischia:
Concordo con Luka. Oggi segni di ripresa dal Puma.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che vedere Amauri (20 milioni) e Milito (8 milioni) fa veramente rabbia considerando Ronaldinho...
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked