Questo non va bene per un moderatore... :gazza:chinasky wrote: Se c'è una cena gratis provo a esserci anche io. :gazza:
Non si deve mai scroccare...

Questo non va bene per un moderatore... :gazza:chinasky wrote: Se c'è una cena gratis provo a esserci anche io. :gazza:

Mah... credo continueranno con Cassel... le prime due partite le ha vinte la difesa, con Miami la difesa si è sciolta (Brown in grande forma) e hanno preso 38 punti da una squadra che insomma non dovrebbe essere sto gran che... io sinceramente mi sarei aspettato una cosa del genere contro i Jets piuttosto...Doc. J wrote: Cosa ne pensate dell'inserimento di O'Connell? calcio in culo a cassell o ulteriori test con o'connell dopo la PS

Garantisci?PatriotsForever wrote: Secondo me però bene o male ai PO ci andiamo...

Mah...alcuni segni ci sono stati ma è ancora presto per parlare del "solito Moss". Belichick lunedì, intelligentemente, lo ha definito "uno dei giocatori più consistenti della squadra". Tanto per tenerlo buono...Teo wrote: E Moss che inizia a mugugnare?

Scrivo solo oggi, ero troppo scioccato dopo la partita di domenica...Gian Marco wrote: Mah...alcuni segni ci sono stati ma è ancora presto per parlare del "solito Moss". Belichick lunedì, intelligentemente, lo ha definito "uno dei giocatori più consistenti della squadra". Tanto per tenerlo buono...
Comunque l'interrogativo se O'Connel prenderà il posto di Cassel mi pare la classica it's not a matter of if: it's a matter of when.

lo dici a me?sono due anni che scavo e sai la roba che ho tirato fuori...Doc. J wrote: ha ragione a scavare ci rompono i maroni a vita con sto cazzo di snowbowl per non dire d'altre cagate uscite negli anni trascorsi :gazza:

Chapeau!joesox wrote: Si è ritirato Troy Brown!
Onore ad uno dei grandissimi Patriots di tutti i tempi.
![]()

joesox wrote: Si è ritirato Troy Brown!
![]()

joesox wrote: Si è ritirato Troy Brown!
![]()

in realtà le sconfitte in 2 anni sono 2, ma non sarò io a svegliarti dal tuo sogno :gazza:pippo77 wrote: niente eh...non vi smuovo....
ma vi siete presi tutti l'anno sabbatico??
forza che una sconfitta ogni 2 anni ci può stare!!![]()