scusami jamal,ho poche idee ma confuse.... miller=grizzlies fino a poco tempo fa....e io naturalmente ho fatto confusione.... :sbadat:....e @safebet...dai,non puoi dirmi che miller è un GRANDE passatore...tutte le sg dell nba sarebbero oscar robertson sennòJamal Crawford wrote: Secondo me se esplode OJ puoi parlare comunque visto che è ai Grizzlies...![]()
le mie pagelle del mercato
-
ReBron
- Rookie

Re: le mie pagelle del mercato
Last edited by ReBron on 24/09/2008, 20:16, edited 1 time in total.

-
SafeBet
- Pro

Va bene, diciamo passatore molto buono?ReBron wrote: @safebet...dai,non puoi dirmi che miller è un GRANDE passatore...tutte le sg dell nba sarebbero oscar robertson sennò...
Quante ali piccole passano meglio di lui al momento attuale? Lebron, Turkoglu, Iguodala, forse Pierce e Dunleavy. Altri non me ne vengono in mente.
- nolian
- Senior

caro ReBronReBron wrote: Certo anche a me piacciono le giovani scommesse...Ma dove lo vedrai te il 9.....hanno preso LeBron?...non mi pare....Mickey Miller....Gran tiro,poco poco poco altro....restano una squadra che non arriverebbe alla final four di eurolega...magari esplode Randy e allora non parlo più....
i miei voti come penso tutti han capito non stanno a sottolineare il valore assoluto delle squadre, ma bensi la bontà delle mosse di mercato che hanno fatto
quindi non c'entra LeBron
nei miei voti, se i Bulls avessero preso LeBron cedendo Deng, Noah, Hinrich, Thabo e 5 prime scelte avrebbero preso un 6 massimo in pagella
viceversa se avessero ceduto Gooden per Kaman avrebbero preso un 8
il 9 ai TWolves io lo giustifico cosi
(poi qualcuno può dire che 9 è troppo, che era piu giusto un 7.5, ecc....ma sono valutazioni personali)
secondo me:
- si sono liberati di Jaric e Walker che il secondo era un peso contrattuale e in spogliatoio, il primo pur non demeritando troppo (secondo me) era scontento, non rientrava nei programmi e sovrapagato, inoltre un altro mattone contrattuale Buckner
- in questo hanno ricevuto un altro mattone come Cardinal, che fa scopa con Buckner (ma tra i due preferisco 100 volte Cardinal); e uno come Mike Miller che può giocare sia 2 che 3 e anche qualche minuto da 1 (il che è fondamentale se si vuole provare a mettere Foye play: visto che Randy non è un play puro, uno come Miller può aiutarlo non poco!!!)
inoltre è un tiratore validissimo, e come detto da altri buon passatore e rimbalzista
- con i rookie hanno preso un lungo...
- molti criticano i TWolves per non aver preso OJMayo, ma non tengono conto che i TWolves hanno gia Foye e McCants come guardie giovani, Brewer come small forward del futuro, oltre al neo arrivato Miller...
e dimenticano che di ottimi giocatori (non stelle come LeBron) nel ruolo di guardia se ne trovano tante, molto piu che nei ruoli di lunghi
e quindi a volte può essere meglio avere un lungo da 15+9 piuttosto che una guardia da 20-24 punti
se pensi che per dare voto 9 avessero dovuto prendere LEBRon sei fuori strada perchè non ne avevano alcuna possibilità
e i voti vanno rapportati alle potenzialità che hanno i team...
l'acquisto di Camby da parte dei Clips come trade presa a se stante vale non 10, ma 11 o 12.....
perchè hanno ceduto niente e hanno colmato una lacuna che si era creata nel miglior modo possibile rinunciando a nulla
che poi Camby non è TD o KG conta poco, meglio i Clips non potevan fare per coprire il buco lasciato da Brand
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
ReBron
- Rookie

[\quote]
se pensi che per dare voto 9 avessero dovuto prendere LEBRon sei fuori strada perchè non ne avevano alcuna possibilità
l'acquisto di Camby da parte dei Clips come trade presa a se stante vale non 10, ma 11 o 12.....
perchè hanno ceduto niente e hanno colmato una lacuna che si era creata nel miglior modo possibile rinunciando a nulla
che poi Camby non è TD o KG conta poco, meglio i Clips non potevan fare per coprire il buco lasciato da Brand
[/quote]
che prendessero LeBron era una battuta nolian
.....intendevo solo nessuna superstar..e camby è stato un acquisto ottimo,su questo non posso che darti ragione...speriamo solo che non faccia il doppione di kaman...e comunque a mio parere kevin love sfonderà tanto quanto il buon Morrison....IMHO....dopo magari potrete sfottermi quanto volete eh...capita che le mie previsioni.... 
[/quote]
che prendessero LeBron era una battuta nolian

- nolian
- Senior

ReBron wrote: .....intendevo solo nessuna superstar..
vedi, senza offesa, ma proprio non ci siamoReBron wrote: camby è stato un acquisto ottimo,.....speriamo solo che non faccia il doppione di kaman...
nel senso che ragioniamo in modo completamente opposto
i TWolves non han preso nessuna superstar....
vero! verissimo!!!
ma che pretendi di prendere una superstar cedendo Jaric e Walker?!?!?!?!?!?!??!
i TWolves han ceduto un onesto mestierante (Jaric) e un ala talentuosissima ma la cui carriera è ormai finita da piu di un anno (Walker)...(poi c'è lo "scambio" Buckner-Cardinal).....e in cambio quindi di un panchinaro, e di un mattone contrattuale si sono presi uno che non ha fatto mai l'all star solo perchè ha sempre giocato a Memphis, ma che cioè non è affatto distante dall'essere un all star
Camby...
chissenefrega se non convive con Kaman, vorra dire che a febbraio lo cederanno e avranno milioni di offerte perchè è un buon difensore, ottimo rimabalzista e intimidatore, senza un contratto troppo oneroso e comunque non lungo...
quindi vorrà dire che a febbraio otterranno qualcosa di buono se dovessero cederlo
una mossa migliore per sostituire Brand non potevano farla...per questo la trade merita il massimo dei voti e anche la lode...
vedi la mia impressione è che tu valuti il valore assoluto, io quello relativo...
se io che faccio schifo anche in serie D facessi una stoppata a Gordon merito come voto molto piu che se LeBron fa 60 punti marcato da Gordon...
niente di male, solo la pensiamo diversamente
la pensiamo diversamente anche qua, perchè io le scelte del draft le considero solo parzialmente in sede di giudizio del mercato...ReBron wrote:e comunque a mio parere kevin love sfonderà tanto quanto il buon Morrison....IMHO....dopo magari potrete sfottermi quanto volete eh...capita che le mie previsioni....![]()
e comunque nel frattempo Love è stato un rimbalzista migliore del privesto in summer league...
...
...
- denylson88
- Rookie

si infatti anke io ho cercato di rilevare il valore relativo... fatto sta che io la vedo abbastanza diversamente la trade memphis-minni, ma quelle sono opinioni come abbiamo argomentato entrambi nei nostri post....
-
ReBron
- Rookie

1) i lakers hanno preso gasol...senza perdere NIENTE...non dico sia facile,ma in qualche caso si possono fare ottime mosse(Olowokandi number one :))...nolian wrote:
ma che pretendi di prendere una superstar cedendo Jaric e Walker?!?!?!?!?!?!??!
...
vedi la mia impressione è che tu valuti il valore assoluto, io quello relativo...
se io che faccio schifo anche in serie D facessi una stoppata a Gordon merito come voto molto piu che se LeBron fa 60 punti marcato da Gordon...
niente di male, solo la pensiamo diversamente
la pensiamo diversamente anche qua, perchè io le scelte del draft le considero solo parzialmente in sede di giudizio del mercato...
e comunque nel frattempo Love è stato un rimbalzista migliore del privesto in summer league...![]()
2)oddio...perchè tu sei un misericordioso...io credo che forse i suoi 60 punti siano piu determinanti di una stoppata su un grande giocatore che purtroppo ogni tanto si fa stoppare tiri da 9m...
3)summer league...Belinelli era Dio in terra in summer league...il buon Gerald Green lo Spirito Santo...Otis George sembrava Gesu Cristo venuto a predicare tra i pagani...love non mi piace tutto qua...
naturalmente niente contro di te nolian,per carità...anzi amico...ma le mie sono solo idee...scommesse...
Last edited by ReBron on 26/09/2008, 17:38, edited 1 time in total.

- nolian
- Senior

neanche io niente contro di te, amcio, ci mancherebbeReBron wrote: 1) i lakers hanno preso gasol...senza perdere NIENTE...non dico sia facile,ma in qualche caso si possono fare ottime mosse(Olowokandi number one :))...
2)oddio...perchè tu sei un misericordioso...io credo che forse i suoi 60 punti siano piu determinanti di una stoppata su un grande giocatore che purtroppo ogni tanto si fa stoppare tiri da 9m...
3)summer league...Belinelli era Dio in terra in summer league...il buon Gerald Green lo Spirito Santo...Otis George sembrava Gesu Cristo venuto a predicare tra i pagani...love non mi piace tutto qua...
naturalmente niente contro di te nolian,per carità...anzi amico...ma le mie sono solo idee...scommesse...
1- ok daccordissimo sui lakers, il mio voto si riferisce al solo mercato estivo
2- credimi, se in una qualcunque partitella io stoppassi Gordon... varrebbe altro che i 60 punti di LeBron...
ti faccio presente che io sono piu basso di Gordon e non tocco il ferro, quindi...
3- tutto vero sulla summer league di Love, ma per il momento è meglio sapere che a rimbalzo è andato bene piuttosto che il contrario
riguardo al suo accoppiamento con Jefferson, daccordo che probabilmente Love non sarà mai una stella
ma se diventasse nel giro di 2 anni uno da 14 punti e 8 rimbalzi, andrebbe piu che benissimo
...
...
-
ReBron
- Rookie

se love farà 14 piu 8 nel 2011 verrò a pagarti una birra,dovunque tu viva..nolian wrote: neanche io niente contro di te, amcio, ci mancherebbe
1- ok daccordissimo sui lakers, il mio voto si riferisce al solo mercato estivo
2- credimi, se in una qualcunque partitella io stoppassi Gordon... varrebbe altro che i 60 punti di LeBron...
ti faccio presente che io sono piu basso di Gordon e non tocco il ferro, quindi...
3- tutto vero sulla summer league di Love, ma per il momento è meglio sapere che a rimbalzo è andato bene piuttosto che il contrario
riguardo al suo accoppiamento con Jefferson, daccordo che probabilmente Love non sarà mai una stella
ma se diventasse nel giro di 2 anni uno da 14 punti e 8 rimbalzi, andrebbe piu che benissimo

- sheedtastic
- Rookie

nella panca dei Pistons mi pare manchi anche Amir Johnson, sempre che Mcdyess giochi titolare
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
mi sono perso qualcosa ?Sir Iverson wrote: Squadra che vince .....
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Il 6 e mezzo per i Suns è GIUSTO, però dopo aver perso un coach come Mike d'Antoni si poteva ambire a qualcosa in più, certo, non i big Three a Phoenix, ma...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Contropelo
- Senior

Una sola avvertenza, come ha detto Jolly Joker: attenti a giudicare sempre (ogni anno, ormai) male i Cavs. Tutte le volte, infatti, giocano sopra le aspettative. Che sia il momento di cominciare a capire che i risultati conseguiti in questi anni sono normali per Cleveland, e che sono invece le aspettative ad essere troppo basse?
- denylson88
- Rookie

ma infatti con il metro adotattato non gli ho dato mica un voto negativo.... hanno fatto un passo in avanti sì, ma non mi è piaciuta la gestione dei contratti di gibson e west.... i voto al mercato non alla squadra....denylson88 wrote:
CAVS 6,5 (-1,5)
per quanto sono d'accordo che Mo williams sia una buona presa non lo vedo come la manna dal cielo... Gibson è strapagato mentre west si è accontentato per mancanza di alternative....
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Cleveland ha un buon parco guardie ma , Kinsey potrebbe essere una sorpresa, a Memphis aveva fatto la sua porca figura.Contropelo wrote: Una sola avvertenza, come ha detto Jolly Joker: attenti a giudicare sempre (ogni anno, ormai) male i Cavs. Tutte le volte, infatti, giocano sopra le aspettative. Che sia il momento di cominciare a capire che i risultati conseguiti in questi anni sono normali per Cleveland, e che sono invece le aspettative ad essere troppo basse?
Molto però dipenderà da quanto e se sarà migliorato Gibson ,poichè sarà lui il "vice James". Williams ha tutto per essere il play che serve a Cleveland. Certo che a questi Cavs lo zio Smith avrebbe fatto ancora comodo. In posizione di 4 qualche lacuna c'è.
quintetto: Williams-Gibson-James-Hickson-Ilgauskas