Re: Sundin

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

'azz! alla fine duck è riuscito nell'impresa di portare i pezzi grossi del forum nella sezione NHL!?!  :shocking:
(tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?  :penso: )   
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: 'azz! alla fine duck è riuscito nell'impresa di portare i pezzi grossi del forum nella sezione NHL!?!  :shocking:
(tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?  :penso: )   
Mi sa che qualcuno ha segnalato.  :fischia:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

Ieri ho sentito un mio amico di infanzia e ho scoperto che vive ormai da un po' di anni a Toronto...quindi non ho perso l'occasione per chiedergli "Che si dice a Toronto del futuri di Sundin?"
Risposta "Cos'è Sundin?"    :penso:
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

darthpig wrote: "Cos'è Sundin?"    :penso:
Sundin: prodotto di origine svedese, da anni commercializzato anche in Canada. Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente. Adatto a serate invernali, sa porsi al centro dell'azione. Facilita azioni di sminamento ed è il compagno ideale per una serata di poker con gli amici. Disponibile in confezione blu, bianca o giallo/blu (edizione deluxe).
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Deinè wrote: Sundin: prodotto di origine svedese, da anni commercializzato anche in Canada. Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente. Adatto a serate invernali, sa porsi al centro dell'azione. Facilita azioni di sminamento ed è il compagno ideale per una serata di poker con gli amici. Disponibile in confezione blu, bianca o giallo/blu (edizione deluxe).
Ah,è una di quelle cose che si comprano all'IKEA. :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Ah,è una di quelle cose che si comprano all'IKEA. :paper:
Naaa, impossibile....
Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: (tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?  :penso: )   
Non siamo mai stati considerati separatisti (mai dare ascolto a quello che dice diavolo! :truzzo:). Poi il russo è anni che non spamma più fuori confine (tolto il canale nfl)... :gazza:
Post Reply