(tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?
Re: Sundin
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
'azz! alla fine duck è riuscito nell'impresa di portare i pezzi grossi del forum nella sezione NHL!?! 
(tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?
)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi sa che qualcuno ha segnalato.bure wrote: 'azz! alla fine duck è riuscito nell'impresa di portare i pezzi grossi del forum nella sezione NHL!?!
(tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?)
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- darthpig
- Rookie

Ieri ho sentito un mio amico di infanzia e ho scoperto che vive ormai da un po' di anni a Toronto...quindi non ho perso l'occasione per chiedergli "Che si dice a Toronto del futuri di Sundin?"
Risposta "Cos'è Sundin?"
Risposta "Cos'è Sundin?"
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sundin: prodotto di origine svedese, da anni commercializzato anche in Canada. Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente. Adatto a serate invernali, sa porsi al centro dell'azione. Facilita azioni di sminamento ed è il compagno ideale per una serata di poker con gli amici. Disponibile in confezione blu, bianca o giallo/blu (edizione deluxe).darthpig wrote: "Cos'è Sundin?"![]()
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ah,è una di quelle cose che si comprano all'IKEA. :paper:Deinè wrote: Sundin: prodotto di origine svedese, da anni commercializzato anche in Canada. Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente. Adatto a serate invernali, sa porsi al centro dell'azione. Facilita azioni di sminamento ed è il compagno ideale per una serata di poker con gli amici. Disponibile in confezione blu, bianca o giallo/blu (edizione deluxe).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Naaa, impossibile....^Tex^ wrote: Ah,è una di quelle cose che si comprano all'IKEA. :paper:
Non richiede assemblaggi con brugole o altro da parte dell'acquirente.

-
Svizzero86
Non siamo mai stati considerati separatisti (mai dare ascolto a quello che dice diavolo!bure wrote: (tra l'altro.. è ancora considerata la sez. 'separatisti' oppure grazie allo svizzero che insieme al russo spamma fuori confine non si può più fregiare di tale nomea?)