Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Bondir »

Thurman Thomas wrote: Azione di Pittsburgh e intercetto della difesa di Philadelphia e lui dice fumble invece di intercetto! :stralol:  Ma come si fa...manco le basi del mestiere
E quando ha detto che il lancio per Baskett era da più di 50 yards? In realtà erano circa 25 ed infatti è apparta la scritta ricezioni 3 (mi sembra) yards 37.
Per non parlare del riassunto del punteggio quando ogni field goal risultava calciato da Reed.
Secondo me si fa prendere dalla foga, anche quando leggeva la formazione, all'inizio, non gli venivano i nomi di battesimo ed è andato in confusione.
Dovrebbe essere più tranquillo.  :ok:

Comunque sempre meglio di Galeazzi no? Vi immaginate la corsa a TD con lui che grida, Bush ha due barche di vantaggio sugli inseguitori!!
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Pove wrote: L'altro giorno su Digital-sat c'era tutta la programmazione delle prime 3 week...

Dom. 7 Sett. ore 22.30  Tampa Bay @ New Orleans
Mar. 9 Sett. ore 17.30  Minnesota @ Green Bay
Dom. 14 Sett. ore 22.30  Indianapolis @ Minnesota
Mar. 16 Sett. ore 18.30  New England @ NY Jets
Dom. 21 Sett. ore 22.30  Cincinnati @ NY Giants
Mar. 23 Sett. ore 18.30  Pittsburgh @ Philadelphia
ora come programmazione come stiamo messi??? non l'ho mica trovata su digital-sat......cmq dopo lettura dei vari post mi viene da pensare che Iafrate sia scarso proprio sulle basi, l'ABC del football...male non farebbe a vedersi un po' le telecronache di Madden  :notworthy:
you dont' win silver, you lose gold...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Elway wrote: ora come programmazione come stiamo messi??? non l'ho mica trovata su digital-sat......cmq dopo lettura dei vari post mi viene da pensare che Iafrate sia scarso proprio sulle basi, l'ABC del football...male non farebbe a vedersi un po' le telecronache di Madden  :notworthy:
WEEK 4
San Francisco @ New Orleans
Washington @ Dallas

WEEK 5
NY Giants @ Seattle
Tampa Bay @ Denver
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Pove wrote: WEEK 4
San Francisco @ New Orleans
Washington @ Dallas

WEEK 5
NY Giants @ Seattle
Tampa Bay @ Denver
2 spoiler in arrivo  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Comunque la cosa più triste è il GameDay... dove traducono parola per parola il commento originale, a volte con traduzioni letterali che non significano un cazzo... :sbadat:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Tonymaestri wrote: Comunque la cosa più triste è il GameDay... dove traducono parola per parola il commento originale, a volte con traduzioni letterali che non significano un cazzo... :sbadat:
Sarà che il primo Gameday era una cosa inascoltabile ma a me il secondo è piaciuto parecchio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Magari porta l'anello di conference, quello che nessuno vuole.  :lol2:

Seguendo n po' così il dubbio che mi sorge è che Iafrate debba fare un sacco di cose e non possa realmente prepararsi la gara cosa che, nel football, diventa determinante. Un po' la fretta, l'inesperienza e la difficoltà del gioco fanno il resto e lo mandano in confusione. Speriamo che migliori.
promosso a leggere le notizie sportive in coda al tg1 delle 20... :gazza:
dai vostri posts precedenti a me infatti sembrava di aver capito che lui avrebbe abbandonato il commento... :penso:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

pippo77 wrote: promosso a leggere le notizie sportive in coda al tg1 delle 20... :gazza:
dai vostri posts precedenti a me infatti sembrava di aver capito che lui avrebbe abbandonato il commento... :penso:
Ok, però alcuni errori sembrano di un gionalista che non abbia mai seguito fino ad oggi la NFL (eppure io me lo ricordo anche a Sky come presentatore dell'allora striscia quotidiana sugli sport USA)...capisco non conoscere i giocatori, ma dire, alla fine del 2/4, che una squadra avanza la palla per poter così avere una buona posizione di campo al rientro dagli spogliatoi, oppure che Reid dica "tutto ok" al suo attacco invece di capire che sta facendo il segnale per la trasformazione da 1pt, mi sembrano errori che vanno al di là di impegni e tempi di preparazione di una partita...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ifrate ieri stava commentando del tennis... certo, avrà i suoi limiti, sarà "solo" appassionato e non esperto. Ma se il tempo che potrebbe impiegare a studiarsi le partite, giocatori ecc, provando magari anche i tempi di cronaca per essere così meno "agitato" glielo occupano col tennis.... il tg.... la cempions lig.... beh, diventa dura. Lo sarebbe per tutti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pove wrote: Ok, però alcuni errori sembrano di un gionalista che non abbia mai seguito fino ad oggi la NFL (eppure io me lo ricordo anche a Sky come presentatore dell'allora striscia quotidiana sugli sport USA)...capisco non conoscere i giocatori, ma dire, alla fine del 2/4, che una squadra avanza la palla per poter così avere una buona posizione di campo al rientro dagli spogliatoi, oppure che Reid dica "tutto ok" al suo attacco invece di capire che sta facendo il segnale per la trasformazione da 1pt, mi sembrano errori che vanno al di là di impegni e tempi di preparazione di una partita...
ma iafrate era quello che ha pure commentato jets pats?
io ho seguito solo quella e pure lì il commentatore ne ha combinate...
cmq che sappiano già il risultato è matematico secondo me...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

chinasky wrote: Ifrate ieri stava commentando del tennis... certo, avrà i suoi limiti, sarà "solo" appassionato e non esperto. Ma se il tempo che potrebbe impiegare a studiarsi le partite, giocatori ecc, provando magari anche i tempi di cronaca per essere così meno "agitato" glielo occupano col tennis.... il tg.... la cempions lig.... beh, diventa dura. Lo sarebbe per tutti.
Ma con i mitici Bisteccone e i suoi rantoli nel microfono e la Ivana Vaccari mettono il povero Iafrate anche a fare il tennis?...è rimasto solo più lui come giornalista sportivo in Rai?..
pippo77 wrote: ma iafrate era quello che ha pure commentato jets pats?
io ho seguito solo quella e pure lì il commentatore ne ha combinate...
cmq che sappiano già il risultato è matematico secondo me...
Mi sembra di sì...credo abbia saltato soltato Minnesota-Indianapolis per impegni presi precedentemente...
Image

Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Quando e dove fanno il gameday? Thanks... :D
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Punkish wrote: Quando e dove fanno il gameday? Thanks... :D
Sabato su Rai3 dopo il magazine sulla Champions League che dovrebbe iniziare alle 15:30. L'orario preciso in cui danno il GD non c'é. La domenica alle 22:00 su RS+
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

vi PREGO qualcuno entro domenica potrebbe insegnare ai commentatori la differenza tra encroachment e offside? praticamente le hanno scazzate tutte domenica scorsa :sbadat:

p.s. domenica prossima ci sn i bucs, GODO!!!
Last edited by andreamit on 25/09/2008, 13:43, edited 1 time in total.
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

andreamit wrote: vi PREGO qualcuno entro domenica potrebbe insegnare ai commentatori la differenza tra encroachment e offside?
Mettici anche il false start, un paio di volte l'hanno chiamato offside dell'attacco.  :stralol:
Locked