Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Sheeeeeed »

La probabile formazione di stasera:

INTER-LECCE mercoledì ore 20:30
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Burdisso, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Zanetti; Mancini, Cruz, Balotelli

Sportmediset.it
ImageImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Sheeeeeed wrote: La probabile formazione di stasera:

Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Burdisso, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Zanetti; Mancini, Cruz, Balotelli

Sportmediset.it
Vediamo stasera se giocheremo veramente con questi uomini. Per ora i giornali non hanno ancora azzeccato una formazione dell'Inter :forza:
Mi sembra strano che non giochi Ricky Truzzo :truzzo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

per me giocan Cruz, Mario e Quaresma..
poi vedremo :D

Gran bel post giokn, speriamo bene!!
:forza:

ah pensavo.. e se giocasse Dacourt con Zanetti in difesa ( se gioca oggi son 600  :notworthy: )per far rifiatare Maicon??
Last edited by vittoliam on 24/09/2008, 11:31, edited 1 time in total.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

il capitano a quota 600, già quest'anno potrebbe superare la leggenda Facchetti... :notworthy: :notworthy:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: per me giocan Cruz, Mario e Quaresma..
poi vedremo :D

Gran bel post giokn, speriamo bene!!
:forza:

ah pensavo.. e se giocasse Dacourt con Zanetti in difesa ( se gioca oggi son 600  :notworthy: )per far rifiatare Maicon??
Olivier non è stato convocato, evidentemente non è ancora completamente a posto.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vittoliam wrote: per me giocan Cruz, Mario e Quaresma..
Anche secondo la Rosea.
Per la gioia di Jamal  :D, Obinna convocato, ma va in tribuna.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ok che è ancora presto , ma forse perchè nutrivo molte aspettative , fin'ora Quaresma mi ha convinto 0.
Con il Catania , dove sempre abbia giocato bene , non l'ho visto , mentre con Pana e Toro l'ho visto parecchio in ombra.
Non ha assolutamente lo strapotere fisico di Cristiano Ronaldo ma non mi sembra che possieda nemmeno la metà delle doti in velocità del gemello truzzo (buono). Non un dribbling ad attaccare il fondo ne ha rientrare , non un'accellerazione improvvisa , niente , i risultati migliori a parte qualche cross di trivela da semi-fermo sono solo rimesse laterali guadagnate.
Magari è l'effetto esordio , magari in casa avrà più facilità a giocare , speriamo bene , io mi aspetto moltissimo.

Detto questo , per me giocherà di nuovo Chivu in difesa e poi gli stessi 3 di Torino (Cordoba ce lo teniamo per il derby) , anche a centrocampo io proverei a preservare Vieira ma abbiamo la coperta corta.
In attacco , un Mancini così in forma me lo terrei bello lucido per il derby e darei spazio a Mario-Adri-Truzzo.

Ancora grazie per i complimenti ragazzi , volevo fare le cose in grande :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

giokn90 wrote: Ok che è ancora presto , ma forse perchè nutrivo molte aspettative , fin'ora Quaresma mi ha convinto 0.
Con il Catania , dove sempre abbia giocato bene , non l'ho visto , mentre con Pana e Toro l'ho visto parecchio in ombra.
Non ha assolutamente lo strapotere fisico di Cristiano Ronaldo ma non mi sembra che possieda nemmeno la metà delle doti in velocità del gemello truzzo (buono). Non un dribbling ad attaccare il fondo ne ha rientrare , non un'accellerazione improvvisa , niente , i risultati migliori a parte qualche cross di trivela da semi-fermo sono solo rimesse laterali guadagnate.
Magari è l'effetto esordio , magari in casa avrà più facilità a giocare , speriamo bene , io mi aspetto moltissimo.

Detto questo , per me giocherà di nuovo Chivu in difesa e poi gli stessi 3 di Torino (Cordoba ce lo teniamo per il derby) , anche a centrocampo io proverei a preservare Vieira ma abbiamo la coperta corta.
In attacco , un Mancini così in forma me lo terrei bello lucido per il derby e darei spazio a Mario-Adri-Truzzo.

Ancora grazie per i complimenti ragazzi , volevo fare le cose in grande :forza:
Basta che scrivi la parola Inter, le hai già fatte  <_<
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

tzara wrote: Basta che scrivi la parola Inter, le hai già fatte  <_<
+k :applauso: :applauso: :applauso:

comunque dopo un sosta pe rproblemi tecnici torno a postare.  :01:

la presenza di dejan non è così scontata (l'infortunio non è recuperato al 100% e visti i precedento forse è meglio non rischiare) il problema è ch ea centrocampo non siamo proprio messi benissimo e rischiamo che giochino sempre gli stess itre ritrovandoci al derby di domenica assolutamente stanchi.
non escluderei l'ingresso di bolzoni a meta partita, nel caso in cui facesse giocare sempre vieira zanetti e cambiasso
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
the gift

Post by the gift »

Sheeeeeed wrote: La probabile formazione di stasera:

Sportmediset.it

Ma far giocare Bolzoni qualche volta????  :disgusto:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque è impossibile che Bolzoni giochi questa sera, non è stato convocato.  :D
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Purtroppo a centrocampo siamo nelle merda, contatissimi..
Dacourt se non è convocato significa che non è in forma, nelle amichevoli estive s'era visto che era in condizioni pessime..
S'è fatto male pure Jimenez che era un'alternativa, Muntari squalificato, s'è fatto male pure Maxwell e quindi persa pure la possibilità di schierare Chivu in mediana..

Deki oggi giocherà sicuro dal 1o minuto, Patrizio ci serve integro..E Cambiasso e Zanetti di questo passo arrivano a dicembre con la lingua di fuori  :disgusto:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scusate....ma ibra e adriano giocheranno?? (per il fantacalcio)  :fischia:
il sito della gazzetta dice di si.  :penso:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Reverend_Goldberg wrote: Comunque è impossibile che Bolzoni giochi questa sera, non è stato convocato.  :D
azzz....non lo sapevo :sbadat:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Io spero giochino Quaresma,Cruz e Mario,come riportato anche da vittoliam.
Per il portoghese credo sia l'occasione giusta per aumentare il suo inserimento nei meccanismi di squadra,non mi fiderei molto a farlo partire subito titolare contro il Milan,visto che dopo la prima partita mi sembra abbia fatto un passo indietro.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply