"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Il punto è dovuto anche al fatto che gli avversari avevano una team chemistry difensiva attivata, tra l'altro anche su court rivals mi arrivano i PM, e sto tipo mi chiedeva che team chemistry utilizzassimo, ed io orgoglioso e profetico gli ho risposto che la nostra team chemistry è data dall'LSDtzara wrote: sei palle perse...
chiedo perdono...
Tutta colpa dell'enciclica.
Per fortuna che ho appena rinnovato il mio abbonamento a pentohuse..
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Mi sa che un paio te li ho messi io che in questi giorni non ho letto il topic, sorryale23 wrote: chi cacchio è che mi mette allenamenti in shooting?!?
-

Pessima notizia... scopro solo ora che per attivare il secondo livello non basta arrivare a 100... servono 117 punti nella skill... aaaaaaaaarghhispanico82 wrote: E mi raccomando, continua pure a pompare il tiro da tre che passiamo alla chemistry di secondo livello.

Beh, puoi sempre concentrarti sulle sacre e su 3pt e gli altri li tralasci un pomookie#22 wrote: Pessima notizia... scopro solo ora che per attivare il secondo livello non basta arrivare a 100... servono 117 punti nella skill... aaaaaaaaargh
ci metterrò una vita...
--
61.65.63
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Gonzo ti sei fidanzato?rodmanalbe82 wrote: c'erano dubbi?
130-93 :figo:
14+18
oh, ma Gonzo? Allora, è ufficiale il tuo fidanzamento?

-