mariopass wrote:
vi sarà sfuggito anche che ad inizio telecronaca il buon iafrate ha detto che NY era 3-0 in classifica... ho capito subito chi aveva vinto la partita
Ahia, questa è la cosa che ti fa cascare veramente le braccia, oltre alla topica sulle yards da guadagnare alla fine del secondo quarto...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
pandu86 wrote:
in 10 minuti ho sentito dire oscenità su safety, intentional grounding, albero genealogico della Famiglia Rooney e che con la sconfitta andavamo 1-2
Io ho apprezzato molto la fase introduttiva dei reparti delle squadre.
Iafrate legge dalle immagini, non ha un foglio con la Depth Chart e gli starters, e dunque si affretta per tenere il ritmo della sovraimpressione, mangiandosi i nomi dei giocatori più complicati (ricordo un geniale Mhmomauto invece di Kemoeatu ); inoltre, per tale motivo non ha fatto mai in tempo a dire i nomi dei tackle di destra :lol2:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Io ho apprezzato molto la fase introduttiva dei reparti delle squadre.
Iafrate legge dalle immagini, non ha un foglio con la Depth Chart e gli starters, e dunque si affretta per tenere il ritmo della sovraimpressione, mangiandosi i nomi dei giocatori più complicati (ricordo un geniale Mhmomauto invece di Kemoeatu ); inoltre, per tale motivo non ha fatto mai in tempo a dire i nomi dei tackle di destra :lol2:
Un'altra perla niente male si è avuta ieri durante la telecronaca di PHI-PIT...dopo il primo TD di Buckhalter, mentre le telecamere inquadravano Andy Read che indicava la trasformazione da 1pt, Iafrate ha commentato "ecco Reid che dice "tutto ok" al suo attacco, e potete notare al dito l'anello vinto nel 2004"....
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Un'altra perla niente male si è avuta ieri durante la telecronaca di PHI-PIT...dopo il primo TD di Buckhalter, mentre le telecamere inquadravano Andy Read che indicava la trasformazione da 1pt, Iafrate ha commentato "ecco Reid che dice "tutto ok" al suo attacco, e potete notare al dito l'anello vinto nel 2004"....
Magari porta l'anello di conference, quello che nessuno vuole. :lol2:
Seguendo n po' così il dubbio che mi sorge è che Iafrate debba fare un sacco di cose e non possa realmente prepararsi la gara cosa che, nel football, diventa determinante. Un po' la fretta, l'inesperienza e la difficoltà del gioco fanno il resto e lo mandano in confusione. Speriamo che migliori.