Re: MLB Live Games 2008 - vol. 5

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Show difensivo dei Red Sox. Invece di chiudere l'inning senza subire punti, ne fanno entrare 4 (e l'inning ancora non è finito) concedendo 2 valide atroci e non girando un DP comodissimo.
4-2 Indians adesso.

E' una squadra inguardabile al momento. Il primo posto è stra-andato, meno male che la classifica permetta l'accesso alla post-season. Certo che se questa è la squadra, ai PO non durerà molto con gli Angels.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Show difensivo dei Red Sox. Invece di chiudere l'inning senza subire punti, ne fanno entrare 4 (e l'inning ancora non è finito) concedendo 2 valide atroci e non girando un DP comodissimo.
4-2 Indians adesso.
Casey e Coco sopratutto hanno fatto due errori evitabilissimi. Però io mi sono autogufato...  :D
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Show difensivo dei Red Sox. Invece di chiudere l'inning senza subire punti, ne fanno entrare 4 (e l'inning ancora non è finito) concedendo 2 valide atroci e non girando un DP comodissimo.
4-2 Indians adesso.

E' una squadra inguardabile al momento. Il primo posto è stra-andato, meno male che la classifica permetta l'accesso alla post-season. Certo che se questa è la squadra, ai PO non durerà molto con gli Angels.
Premetto: io non sono assolutamente scaramantico, e mi rendo conto che le probabilità a nostro favore siano elevatissime, ma se continuano a giocare così, secondo me, non è neanche il caso di dare per scontata la qualificazione ai playoff. Ad esempio non avremo più un match up scontato come quello di ieri, e se entriamo nella serie con gli Yankees senza avere chiuso la pratica voglio proprio vedere, visto che loro non avranno assolutamente niente da perdere.
Quando sei così pietoso può succedere di tutto...
Last edited by anto on 24/09/2008, 2:33, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Casey e Coco sopratutto hanno fatto due errori evitabilissimi. Però io mi sono autogufato...  :D
:01:
Certo che è ridicolo prenderle da Jackson e picchiare Cliff Lee.
anto wrote: Quando sei così pietoso può succedere di tutto...
Non esageriamo. Per gli Yankees dovrà partire Pavano ad un certo punto, no? Comunque sia l'attacco ha già pareggiato e le mazze stanno rispondendo positivamente. E' tutto tranquillo in ottica playoffs.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Prima IBB stagionale per Lee.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Wright!!!!
Questo è clutch hitting!!!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Certo che è ridicolo prenderle da Jackson e picchiare Cliff Lee.
Si beh sembra ridicolo, ma secondo me non lo è più di tanto. Lee non ce la fa più.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

4-2 Indians adesso.
Visto che non riesco a vedere la partita e la sto seguendo dal Gameday volevo chiedere dopo questa tua affermazione: dei 4 punti quanti son colpa di Wakes?

Cmq fine parte alta 6 inning. 5-4 Sox!  :metal:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Vantaggio Pirates a MIL, 3-2

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Si beh sembra ridicolo, ma secondo me non lo è più di tanto. Lee non ce la fa più.
In effetti è la prima volta che lo vediamo (Red Sox) quest'anno, e non sta certo facendo granchè. Se non l'avessi visto in altre circostanze, mi starei chiedendo il perchè della sua ERA.
jocker wrote: Visto che non riesco a vedere la partita e la sto seguendo dal Gameday volevo chiedere dopo questa tua affermazione: dei 4 punti quanti son colpa di Wakes?
Direi un paio. Poi dopo gli errori comunque ha concesso un doppio contro il muro, intendiamoci. Detto questo, credo un paio possano essere attribuiti a lui.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: In effetti è la prima volta che lo vediamo (Red Sox) quest'anno, e non sta certo facendo granchè. Se non l'avessi visto in altre circostanze, mi starei chiedendo il perchè della sua ERA.
Nelle ultime tre uscite, compresa questa, ha un'ERA di 5+ e ha concesso poco più di 25 valide in 19 IP. Arriva cotto alla meta, sta pagando i 200 e passa inning di quest'anno. La L di oggi era abbastanza prevedibile visto il momento che sta attraversando.
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Vantaggio METS!!!!!

jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

rene144 wrote: In effetti è la prima volta che lo vediamo (Red Sox) quest'anno, e non sta certo facendo granchè. Se non l'avessi visto in altre circostanze, mi starei chiedendo il perchè della sua ERA.

Direi un paio. Poi dopo gli errori comunque ha concesso un doppio contro il muro, intendiamoci. Detto questo, credo un paio possano essere attribuiti a lui.
Quindi poteva essere un 2 ER in 6 IP (partita discreta) invece di 4ER in 6 IP (partita mediocre...).
Ho chiesto, a parte che per curiosità, ma per capire se è ancora in discreta forma per poter essere usato come quarto negli eventuali (so scaramantico... :D) playoff...

Cmq 5-4 Sox e Delcarmen esordisce con un singolo concesso.. speriamo bene...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Adesso...
Io ho anche una certa predilezione per l'indiano, ma come stra :censored: si fa a guardare tre lanci così???
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

jocker wrote: Ho chiesto, a parte che per curiosità, ma per capire se è ancora in discreta forma per poter essere usato come quarto negli eventuali (so scaramantico... :D) playoff...
Si, penso che tanto alla fine toccherà a lui, anche se nelle 3 partenze prima di questa ha fatto pena in 2 ed è stato maestoso in 1. Purtroppo la knuckle è sempre imprevedibile in un senso o nell'altro.
Locked