randyjohnson wrote:
no rifirmando lowell cosa avremmo dovuto fare per la terza base?
metterci Youk e Casey in prima?
oppure andare via trade?per chi?
provare a prendere A-Rod pagandolo più o come gli yankees?
Vanno bene tutte le cose che hai elencato. Oppure mettere lì Lowrie, come d'altra parte è successo tante volte in stagione.
Lowell non lo avrei rivoluto, adesso è rotto, ha saltato tante partite, la sua difesa è peggiorata, costa tanto ed offensivamente porta quello che porta.
Purtroppo dopo essere stato MVP delle WS e dopo aver avuto una fortuna paurosa con la BABIP l'anno scorso, non hanno contemplato alternative.
Per quanto riguarda il trade, si è spostato Troy Glaus, per fare solo un esempio. In ogni caso hanno ripreso Lowell. Sbagliando, e lo si sospettava. Ma quando si vincono gli anelli, qualche pegno lo devi pagare alla fine suppongo.
PITTER wrote:
Assassino sei un mito!
Questa storia che tutto quello che fanno gli yankees e' sbagliato ha leggermente rotto i marroni!
Poi se viene dal pulpito dei Mets li rompe anche di piu'!!
ahahahaha scusate ragazzi ma è la sindrome per l'essere un tifoso Mets/Red Sox...
...believe in your dreams...for love of the game...
Discorso catcher: dite che uno scambio Buchholz/Bowden+Crisp+paccottiglia per Wieters sia fattibile? Se vogliamo un C giovane e forte, tanto vale prendere il prospetto migliore, no?
Grande salvezza di un Papelbon d'annata!
Adesso amministrazione controllata. Facciamo lanciare a Timlin anche gli inning dell'anno prossimo: così, per sicurezza...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Jason Fly wrote:
Discorso catcher: dite che uno scambio Buchholz/Bowden+Crisp+paccottiglia per Wieters sia fattibile? Se vogliamo un C giovane e forte, tanto vale prendere il prospetto migliore, no?
Non è fattibile. E' la future "face of the franchise". E' il giocatore dell'anno delle minors, e siamo nella stessa division. E' più fattibile pensare di prendere Mauer, Martin o McCann a questo punto...
Playoffs aritmetici. Tampa sta perdendo e potremmo essere a 2 GB, ma forse è più importante settare la rotazione. Grande Cinco-Ocho. Molto bene tutto alla fine, specie l'attacco contro il Cy Young Award Winner futuro. Tutto molto bello. Sox ad ottobre.
EDIT: Tampa vince. Baltimore toglie il partente con 2 out nell'ottavo e mette Walker, che si prende 4 punti e la L senza riuscire a fare un out. Il magic number di Tampa è 2, il titolo divisionale è andato. Giocheremo a Los Angeles. Meglio pensare a riposare e settare la rotazione.
Last edited by rene144 on 24/09/2008, 6:04, edited 1 time in total.
per la division poche speranze, ma tutti i pezzi chiave stanno tornando in forma al momento giusto.
e mi toccherà aggiornare la firma, venerdì ritirano il 6 di Johnny Pesky.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Meglio controllare di qui alla fine, inutile tentare l'impossibile per raggiungere Tampa. Tra l'altro, a mio modestissimo avviso, se dobbiamo affrontare gli Angels al primo o al secondo turno, a questo punto è meglio affrontarli subito in una serie da 5. Se è vero che sono più forti di noi abbiamo solo da guadagnare dalla dea bendata.
Pensiamo a far riposare i partenti, ad allineare la rotazione e a trimmare tutto in vista dei Playoffs.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144 wrote:
Non è fattibile. E' la future "face of the franchise". E' il giocatore dell'anno delle minors, e siamo nella stessa division. E' più fattibile pensare di prendere Mauer, Martin o McCann a questo punto...
Futura face of the franchise. Per il momento non è ancora un "idolo delle folle", se si piazza un'offertona megagalattica (non quella che ho postato, includendo magari anche ottimi giovani prospetti) credo possa venir via. Chiaro, sarebbe un affare poco conveniente in senso assoluto, ma questo qui è un futuro crack...
Jason Fly wrote:
Futura face of the franchise. Per il momento non è ancora un "idolo delle folle", se si piazza un'offertona megagalattica (non quella che ho postato, includendo magari anche ottimi giovani prospetti) credo possa venir via. Chiaro, sarebbe un affare poco conveniente in senso assoluto, ma questo qui è un futuro crack...
Appunto, è un futuro crack. Adesso c'è un GM che sembra sappia lavorare. Non è che ci siano solo Bavasi in giro pronti a farsi fregare.
Inoltre Angelos non venderebbe mai all'interno della propria division.
Secondo me le possibilità che Wieters vada ai Red Sox sono pari allo 0%, a meno di non offrire Lester+Buchholz+Youkilis+Ellsbury+Papelbon+soldi per pagare gli stipendi di tutti e 5. E forse neanche quello potrebbe bastare. A Baltimore lo aspettano come il messia visto che lui (ed in misura minore Markakis) sarà la colonna della rinascita da anni di futilità assoluta. Un po' come Longoria per i Rays quest'anno. Rischiano la sommossa popolare nel venderlo a chiunque. Nella division poi, non ne parliamo neanche.
Beckett vs. Lackey
Matsuzaka vs. E. Santana
Lester vs. Saunders
E' così che dovrebbero andare le prime 3. A seconda del calendario, potrebbe esserci in gara 4 Wakefield vs. Weaver o la ripetizione della sfida di gara 1, o anche Wakefield vs. Lackey o Beckett vs. Weaver se uno fa una partenza con pochi giorni di riposo. Ovviamente niente quinto partente. Credo che gli Angels molleranno Garland, mentre noi dovremmo fare lo stesso con Byrd.
E' molto dura, specie con le prime 2 a LA, ma non è neanche impossibile. Col fattore campo a favore darei i Sox ampiamente favoriti. Così invece è estremamente equilibrata. Vedremo... probabilmente alla fine molto sarà anche deciso dal fatto che Lowell e Drew rientrino o meno, e come.
Altra cosa da fare è pensare ai 25 dei playoffs. Ad occhio e croce...
C - Varitek e Cash
1B - Youkilis e Casey
2B - Pedroia
SS - Lowrie e Cora
3B - Lowell
OF - Bay, Ellsbury, Drew, Crisp, Kotsay
DH - Ortiz
14 position players ed 11 lanciatori (invece dei 13+12 che comunemente si usano in RS, visto lo SP in meno). Timlin alla fine secondo me verrà incluso ugualmente (anche se sta facendo così schifo secondo me da rischiare il posto nonostante il veteranismo imperante), mentre Byrd sarà quasi certamente il long reliever (anche per evitare di rimanere scoperti in caso di infortunio in rotazione dell'ultimo istante). Niente Aardsma (che meriterebbe di essere lì al posto di Timlin), Hansack, Pauley, Smith, C. Carter, Bailey, Van Every, Ross, Kottaras.
Quello per me è il roster probabile. Alla fine comunque per me per avere il migliore basterebbe togliere Timlin e mettere Aardsma. Considerato che si tratti comunque dell'ultimo uomo del bullpen, va bene così.
Lineup:
CF - Ellsbury (che è rovente)
2B - Pedroia
DH - Ortiz
1B - Youkilis
RF - Drew
LF - Bay
3B - Lowell
SS - Lowrie
C - Varitek
Anche se temo che Lowell batta più in alto. Non mi sorprenderebbe di vederlo quinto, con Drew sesto e Bay settimo. Mi auguro almeno che venga evitata una combinazione con Youkilis-Bay-Lowell di fila, e che vengano "spezzati" da Drew come battitore mancino (o da Kotsay come sua alternativa). Con tutti sani, è un lineup profondissimo, con un solo buco notevole (Varitek) e con 8 che possono legittimamente fare bene (anche se in questo preciso momento anche Lowrie è gelido).
Se mancasse Lowell, preferirei Kotsay o Casey in prima, con Youkilis in terza. Kotsay/Casey può battere a sua volta settimo, senza cambiare il lineup.
Se mancasse Drew, dentro Kotsay contro i destri e Crisp (CF, con Ellsbury a destra) contro i mancini. In questo caso, sarebbe inevitabile far scalare il lineup, con Bay quinto, Kotsay sesto, Lowell settimo. Se batte Crisp, forse è il caso di farlo scivolare anche dopo Lowell.
Se mancassero entrambi Lowell e Drew, dentro Kotsay e Casey e lineup decisamente inguaiato. Oggi giocheremmo così:
Ellsbury, Pedroia, Ortiz, Youkilis, Bay, Kotsay, Lowrie, Casey, Varitek. Niente Cora titolare per me. Un lineup molto ma molto meno pericoloso, anche se può essere estremamente fastidioso per un RHP, coi soli Pedroia, Youkilis e Bay a battere destri (e non sono certo passeggiate).
Last edited by rene144 on 24/09/2008, 11:01, edited 1 time in total.
E visto che ho scritto già un paio di post, a Johnny Pesky. Ancora lucido, sabato compirà 89 anni, e venerdi vedrà un onore senza precedenti: il ritiro della maglia da parte dei Red Sox, pur non essendo un Hall of Famer.
Verrà messo assieme a Doerr, Cronin, Yaz, Teddy, Pudge (e Jackie Robinson, come accaduto a tutte le squadre). Il suo n. 6 non verrà più indossato. Un'icona dei Red Sox, 57 anni nell'organizzazione, un palo ed una maglia. Peccato che grazie alle nuove regole non possa più andare nel dugout.
Per tornare al discorso playoffs...
Here are the best teams in baseball by third-order record:
Team W L
Red Sox 99.2 56.8
Rays 93.7 61.3
Cubs 90.6 64.4
Blue Jays 88.1 67.9
Yankees 87.1 68.9
Mets 85.1 70.9
White Sox 85.0 70.0
Dodgers 84.5 71.5
4 delle migliori 5 squadre giocano in questa division. I Rays sono davvero forti :gazza:
Se tornano gli infortunati...... E' uno squadrone impressionante, dal 2003, con l'eccezione del 2005. Già nel 2006 gli infortuni ci hanno segato le gambe (mentre nel 2004 e nel 2007 tutti sani...), speriamo che quest'anno non sia così.