Pacco purtroppo. Ed è proprio per questo che la tassa doganale è pressochè certa.Pixi89 wrote: mattew pacco o busta?
Re: Jersey & Merchandising MLB
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ma non si può mandare una mail al venditore e chiedere se per favore manda una busta?mattew88 wrote: Pacco purtroppo. Ed è proprio per questo che la tassa doganale è pressochè certa.
ti assicuro (per esperienza) che esistono delle buste molto grosse dove ci si possono infilare diverse cose..
Ad esempio una volta avevo spedito addirittura un pupazzo dentro una busta con conseguente assenza di dogana.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
attenti però che potrebbero beccarvi anche le buste,anche se è più difficilePixi89 wrote: ma non si può mandare una mail al venditore e chiedere se per favore manda una busta?
ti assicuro (per esperienza) che esistono delle buste molto grosse dove ci si possono infilare diverse cose..
Ad esempio una volta avevo spedito addirittura un pupazzo dentro una busta con conseguente assenza di dogana.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

leggendo il quota di shilton mi sono caduti gli occhi su questa mia frase...Pixi89 wrote: ti assicuro (per esperienza) che esistono delle buste molto grosse dove ci si possono infilare diverse cose..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pixi89 wrote: leggendo il quota di shilton mi sono caduti gli occhi su questa mia frase...![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- WildThing
- Rookie

Su eBay, questo è il venditore.MarcoRVD wrote: Dove li hai presi i cappellini?
Non sono bellissimi come i NewEra ma la scritta/logo davanti è uguale e c'è il logo MLB ricamato su un lato!
-
mariopass
ragazzi, chedete di farvelo mandare come regalo: please delivered as a gift. 99% la dogana (busta o pacco) lascia passare.Pixi89 wrote: ma non si può mandare una mail al venditore e chiedere se per favore manda una busta?
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
forse tanti, ma tanti anni fa..mariopass wrote: ragazzi, chedete di farvelo mandare come regalo: please delivered as a gift. 99% la dogana (busta o pacco) lascia passare.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Cavolo sono contento finalmente di leggere queste cose una volta solo io le pagavo queste dogane!lephio wrote: forse tanti, ma tanti anni fa..
Gift+busta+ebay+random = puoi sperare
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pixi89
- Pro

Solo la prima (gift) non ha funzionatodicmod wrote: Gift+busta+ebay+random = puoi sperare
solo la terza (ebay) nemmeno
La seconda anche combinato con la prima ha sempre funzionato..
Magari c'è sempre stato il random che mi ha fatto andare tutto di culo!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io non la ho mai pagata...dicmod wrote: Cavolo sono contento finalmente di leggere queste cose una volta solo io le pagavo queste dogane!
Gift+busta+ebay+random = puoi sperare
però le mie sono per lo più cards...sembrano delle lettere.
"That's a clown question, bro."
-
mariopass
eh no, ho preso su jersey101 ad inizio anno una jersey nfl (non posso dire di quale squadra...lephio wrote: forse tanti, ma tanti anni fa..
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
non che non succeda, ma non è più "automatico" come una volta..
- WildThing
- Rookie

Su jersey101 fanno problemi se chiedo di mandare il pacco come gift?mariopass wrote: eh no, ho preso su jersey101 ad inizio anno una jersey nfl (non posso dire di quale squadra...) ed è arrivata in pacco come gift senza dazio doganale, poi prima dell'estate due t-shirt red sox su covee e stessa cosa... vedo alla prossima cosa succede
Last edited by WildThing on 24/09/2008, 23:23, edited 1 time in total.
-
mariopass
non ho acquistato di recente, ma come scritto poco fa, ad inizio anno ho choesto l'invio come regalo e sulla scatola (arrivata in condizioni pietose) c'era scritto "gift". all'interno c'era una busta sigillata con la jersey nfl richiesta.WildThing wrote: Su jersey101 fanno problemi se chiedo di amndar eil pacco come gift?