shilton wrote:
Per la gioa del jasone SPAM puro
qui entriamo in un campo minato ragazzi,non avete idea di quanto mangi la mia adorata signora un'autentica macchina da guerra,non vi consiglio di offrirle una cena perchè sarebbero cazzi.
Giusto per darvi due esempi:avete mai visto un camionista (nell'atto del divorarsi una grigliata di circa 10 kg)a metà tra Bud Spencer e Galeazzi dire: "Ma quanto mangi?? Ti prego mangiane un'altra che te la pago io,è un piacere vederti mangiare" ovviamente riferito alla grigliata che invece si stava divorando Emmanuelle.
Altra anedotto fresco fresco:domenica a pranzo antipasto,piattone di pasta con panna zafferano e noci,lasagne verdi,doppia cifra di fette d'arrosto con insalata(3 piatti) a rimorchio,due fette di torta con mandorle,ricotta e amaretti.
E non vado oltre.....

Allora mettiamo Brawlino vicino a Emmanuelle!! Shilton,la lista..
Emmanuelle wrote:
Tu, Predu, piena di pecorino!
Me lo sequestrano all'aeroporto :sbadat:
1- DaBrawl +1 -Pernottamento-
2- Fazz pernottamento in multipli, sottomultipli, m.c.m. e M.C.D.
3- acnumber7 pernottamento
4- Hispa (+1) -Pernottamento-
5- Brawlino -Pernottamento-
6- Doc G + 4 Pernottamento! credo riempiremo una camera da soli, ma se qualcuno vuole fare il baby sitter se ne può parlare
7- The Snake 12 - Pernottamento-
8- Ciombe+1 -Pernottamento-
9- Clutch (pernotto, causa prevedibile ubriachezza)
10 SafeBet pernottamento (disposto a condividere doppie, triple, quadruple, dormitori, Shilton+Emmanuelle)
11 dipper -pernotto
12 predu17 - pernotto - doppia,tripla,quadrupla o quintupla
13 MagicKobe - pernotto - doppia,tripla,quadrupla o quintupla
14 Shilton + Emmanuelle pernottamento
15 Lilpol family -Xnotto-
16 Mike con pernottamento molto probabilmente
17 Svizzero86 - pernottamento (aperto a qualsiasi tipo di esperienza, meglio se indolore)
18 Dazed and Confused + PERNOTTAMENTO (singola, doppia, tripla, quadrupla basta che NON sto con Tzara)
19 ShOwmeHOw2play + ShOwmeHow2playA + ShOwmeHow2playINA (pernottamento da definire, ma mi aggiusto)