Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Iverson, verso sera taglio Selvin Young così lo puoi firmare

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ottima controproposta = ?Alvin wrote: Per King Dain: io posso decidere di dare O'Sullivan per una buona controproposta, ma non un RB perchè adesso sono a postissimo. Anzi, se qualcuno volesse Ronnie Brown reduce dal più alto punteggio fantasy della storia (a io che l'ho lasciato in panchina merito il premio di pirla del secolo :first:).
Per rowiz: potrei darti Randle el per una buona contro proposta, e Roy Williams per un'ottima contro proposta.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Alvin
- Pro

Qual è la tua squadra che vedo che cosa si può fare per essere entrambi contenti?rowiz wrote: ottima controproposta = ?
Last edited by Alvin on 23/09/2008, 23:49, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

Ho tagliato Young. E' lì per te Iverson. La trade te l'ho già mandata, basta che quando entri nel fantasy vai su trade e dai l'ok.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Willybaldo WarriorsAlvin wrote: Qual è la tua squadra che vedo che cosa si può fare per essere entrambi contenti?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Sir Iverson
Alvin sono su Trade, ora per dare l'ok? Dove devo premere?
-
Sir Iverson
Devo obbligatoriamente tagliare Jamal per prendere Young?
- Alvin
- Pro

Oddio, lo devi decidere tu. Puoi tenere anche 4 RB se vuoi. Siccome l'accordo era di darti anche Young, io l'ho tagliato per te. Se non lo vuoi e preferisci Lewis, lascia pure Selvin free agent.Sir Iverson wrote: Devo obbligatoriamente tagliare Jamal per prendere Young?
Una cosa però, non voglio tirarti bidoni (soprattutto visto che sei un laker come me), e quindi ti dico che ho appena scoperto che Patten è questionable per la week 4. Dovrebbe giocare, ma se non vuoi correre rischi, anche se l'accordo era per Patten, te lo scambio alla pari con Randle el che è perfettamente sano. Decidi tu cosa fare, per me è uguale, tanto mi farebbero panchina entrambi. Informati e decidi pure. Basta che mi fai sapere per domani.
Se ti va bene Patten, basta che accetti alla proposta che ti ho inviato su nfl.com. Vai su "my team", quindi sul menù a tendina che appare vai su "trade" e poi clicchi su "accetta".
Last edited by Alvin on 23/09/2008, 23:51, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

Potrei darti JT O'Sullivan più Roy Williams per Romo.rowiz wrote: ottima controproposta = ?

-
Sir Iverson
Accetto Patten, sono un suo fan :DAlvin wrote: Oddio, lo devi decidere tu. Puoi tenere anche 4 RB se vuoi. Siccome l'accordo era di darti anche Young, io l'ho tagliato per te. Se non lo vuoi e preferisci Lewis, lascia pure Selvin free agent.
Una cosa però, non voglio tirarti bidoni (soprattutto visto che sei un laker come me), e quindi ti dico che ho appena scoperto che Patten è questionable per la week 4. Dovrebbe giocare, ma se non vuoi correre rischi, anche se l'accordo era per Patten, te lo scambio alla pari con Randle el che è perfettamente sano. Decidi tu cosa fare, per me è uguale, tanto mi farebbero panchina entrambi. Informati e decidi pure. Basta che mi fai sapere per domani.
Se ti va bene Patten, basta che accetti alla proposta che ti ho inviato su nfl.com. Vai su "my team", quindi sul menù a tendina che appare vai su "trade" e poi clicchi su "accetta".
Solo che due cose:
-Quando scelgo tra i FA Young mi appare scritto "You would have 15 total players; only 14 are allowed". Come devo fare?
-Quando vado in trade, non c'è il comando Accept ma solo Trade Rewiew
-
Tonymaestri
- Rookie

Devi droppare uno degli altri giocatori che hai a roster.Sir Iverson wrote:-Quando scelgo tra i FA Young mi appare scritto "You would have 15 total players; only 14 are allowed". Come devo fare?

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Sir Iverson
Droppare vuol dire tagliare giusto?Tonymaestri wrote: Devi droppare uno degli altri giocatori che hai a roster.
-
Tonymaestri
- Rookie

Sì.Sir Iverson wrote: Droppare vuol dire tagliare giusto?

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Io lo richiedo: nessuno vuole un buon RB da scambiare con un QB escluso Alvin?

- Alvin
- Pro

:lol2:King Dain wrote: Io lo richiedo: nessuno vuole un buon RB da scambiare con un QB escluso Alvin?